Soluzione di Half Life e delle espansioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soluzione di Half Life e delle espansioni

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Soluzione di Half Life e delle espansioni

    ho pluri-finito Half Life, Opposing Force e Blue Shift; me la cavo bene a giocare a Counter Strike online; se volete aiuto per soluzioni, trucchi, o qualche consiglio, Here I Am, chiedete pure.

    [QUOTE]I wanna rock and roll all nite, and party everyday!

  2. #2
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Infelice

    Beh,x molti questa domanda risulterà stupida,io ho Half-Life alla versione 1.1.1.0 aggiornata con GMC.La mia domanda è come si fa a giocare via internet xchè nn mi compare quando metto "partite via int.",faccio quel ricarica lista ma niente;come faccio?

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    A me succede la stessa cosa da quando ho comprato Half-Life, cioè un anno.Ho provato sui server del cd,e non trovo nessuno che gioca;è strano xkè su www.planethalflife.com ci sono parecchi mod multiplayer, ma anche con quelli non si trova nessuno!Probabilmente usano tutti DoD e CS.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •