tutti i segreti di deus ex!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: tutti i segreti di deus ex!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Sorriso tutti i segreti di deus ex!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi, qui potremo parlare delle cose good per Deus ex!
    Si parla del single player, però!
    Io sono a hong kong e ci sono molte strutture. Un mio amico mi ha detto che sviluppando l'abilità computer puoi bypassare i computer delle banche e rubare i soldi contenuti!
    COME SI FA?


  2. #2
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Ma no...l'abilità computer deve essere aumentata!Infatti uscirà un riquadro in alto a destra con su scritto violare....violi e il gioco è fatto!Così vale x i computer e i sistemi di sicurezza!

  3. #3
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Seconda Missione

    Se per caso alla base finisci erroneamente nel bagno delle donne, in seguito una donna ti indicherà ad un suo collega che tu sei quello che entra nel bagno delle donne.

    Inoltre sempre nello stesso posto un agente si vanterà con una segretaria delle sue avventure e delle sue missioni.

  4. #4
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da JhunHoon
    Ma no...l'abilità computer deve essere aumentata!Infatti uscirà un riquadro in alto a destra con su scritto violare....violi e il gioco è fatto!Così vale x i computer e i sistemi di sicurezza!
    Ma allora io sono stato ******** a restare impreparato sia sull'elettronica che sull'informatica-computer, vero????
    Perchè i soldi scarseggiano (solo 2456$) e non posso comprarmi tante belle cosette che gli schifosii drogati di hong mi vendono!!!!
    Mi spieghi bene la procedura tu JhunHoon che mi sembri moooooooolto informato?

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io sono andato via da Honk-Hong e sono tornato a Hell's Kitchen, e devo trovare il posto che non mi ricordo più come si chiama...ho girato tutta la mappa ma non riesco a trovarlo...(

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Inviato da Taurus
    Io sono andato via da Honk-Hong e sono tornato a Hell's Kitchen, e devo trovare il posto che non mi ricordo più come si chiama...ho girato tutta la mappa ma non riesco a trovarlo...(
    Nn ricordo questa missione....mi dici cosa devi fare??

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Inviato da Afterburner
    Ma allora io sono stato ******** a restare impreparato sia sull'elettronica che sull'informatica-computer, vero????
    Perchè i soldi scarseggiano (solo 2456$) e non posso comprarmi tante belle cosette che gli schifosii drogati di hong mi vendono!!!!
    Mi spieghi bene la procedura tu JhunHoon che mi sembri moooooooolto informato?
    Ok ok!!!Tanto x cominciare lascia stare i soldi che x l'abilità nn ti servono...(O se vuoi prendere qlche souvenir....)ciò che devi fare è andare sull'inventario e clicca sul rettangolino con su scritto "abilità"....qui puoi aumentare tanto le capacità del sig. Denton quanto sono i punti di abilità che hai ottenuto dai tuoi successi. Ricorda che aumentare i punti di abilità è fondamentale x andare avanti nel gioco!

  8. #8
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da JhunHoon
    Ok ok!!!Tanto x cominciare lascia stare i soldi che x l'abilità nn ti servono...(O se vuoi prendere qlche souvenir....)ciò che devi fare è andare sull'inventario e clicca sul rettangolino con su scritto "abilità"....qui puoi aumentare tanto le capacità del sig. Denton quanto sono i punti di abilità che hai ottenuto dai tuoi successi. Ricorda che aumentare i punti di abilità è fondamentale x andare avanti nel gioco!
    Ti ringrazio ma lo sapevo!
    E' difficile arrivare a questo punto del gioco senza neanche sapere come si aumentano le abilità!
    Cmq io chiedevo se potevi illustrarmi come si bypassa un computer della banca per ******si i soldi into-contenuti

    Cmq i soldi a hong servono! Parecchi mentecatti dei nightclub di Canal Road ti vendono delle cosette utili, tipo armi nuove o mappe!!!!

    Cmq i soldi passano in secondo luogo, ora!
    Sapete come posso distruggere il COSTRUTTORE UNIVERSALE alla seconda visita alla versalife? Vi accedo col codice 55655 mi sembra. Cmq ci sono già dentro e nn lo trovo.
    o forse ce l'ho davanti ma nn so QUAL'E' ne COME distruggerlo!

    VI RINGRAZIO! Siete forti!

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da JhunHoon
    Nn ricordo questa missione....mi dici cosa devi fare??
    Appena andato via da Honk-Hong, sono tornato a New York, a Hell's Kitchen, con l'incarico di trovare una persona, che si trova in un locale Devil's & Sons, o qualcosa del genere....il problema è che non riesco a trovare il posto...

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Taurus
    Appena andato via da Honk-Hong, sono tornato a New York, a Hell's Kitchen, con l'incarico di trovare una persona, che si trova in un locale Devil's & Sons, o qualcosa del genere....il problema è che non riesco a trovare il posto...
    quando lasci il palazzo versalife arrivi di nuovo a hell's kitchen , dove devi trovare Harley Filben : questo si trova nel bar .

    parla con lui e scoprirai un sacco di cose , come ad esempio che il giornalista conosciuto qualche livello prima
    Spoiler:
    è una spia della UNATCO
    . Dopodichè devi raggiungere la Free Clinic e fare fuori il tizio ( di cui hai anche la foto , per riconoscerlo ) .

    Ora , e solo ora, puoi andare nel vecchio edificio Osgood e Sons ( quello raso al suolo , quello che in basso a destra c'è una finestrella dalla quale puoi accedere ad un passaggio segreto , che conduce in un corridoio con infrarossi e torrette automatiche) vai dentro , gira e sinistra e nell'angolino vedrai nascosto Stanton Dowd ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    mmm m'intrufolo.
    ho installato ora ora deus ex, vorrei sapere se si può mettere la visuale interza persona. sulle pagine di gmc non trovo info a riguardo. grazie

  12. #12
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da Risotto
    mmm m'intrufolo.
    ho installato ora ora deus ex, vorrei sapere se si può mettere la visuale interza persona. sulle pagine di gmc non trovo info a riguardo. grazie
    Non è possibile.

    Mi aiutate a me, perfavore?
    Proprio non riesco ad andare avanti. COsì tante stanze, corridoi e passaggi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da Afterburner
    Non è possibile.
    azz, peccato,odio la visuale in prima persona.
    cmq grazie della risposta

  14. #14
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da Risotto
    azz, peccato,odio la visuale in prima persona.
    cmq grazie della risposta
    Ma nooo è carina! Per i giochi d'azione è meglio la 3° persona ma questi più cervellotici è meglio la prima! DE è un gdr, non uno sparatutto!

    Vuoi dei consigli per la 1° missione?

    Presto conoscerai ghunter hermann, no?

    non dargli l'arma--->
    Spoiler:
    a quel bastardo


    poi

    Trovarai
    Spoiler:
    il capo deii terroristi NSF


    e dovresti

    Spoiler:
    sparargli in bocca


    oppure

    Spoiler:
    lasciarlo vivo


    in modo che

    Spoiler:
    manderley



    non

    Spoiler:
    si incazzi

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Tsuby2002
    quando lasci il palazzo versalife arrivi di nuovo a hell's kitchen , dove devi trovare Harley Filben : questo si trova nel bar .

    parla con lui e scoprirai un sacco di cose , come ad esempio che il giornalista conosciuto qualche livello prima
    Spoiler:
    è una spia della UNATCO
    . Dopodichè devi raggiungere la Free Clinic e fare fuori il tizio ( di cui hai anche la foto , per riconoscerlo ) .

    Ora , e solo ora, puoi andare nel vecchio edificio Osgood e Sons ( quello raso al suolo , quello che in basso a destra c'è una finestrella dalla quale puoi accedere ad un passaggio segreto , che conduce in un corridoio con infrarossi e torrette automatiche) vai dentro , gira e sinistra e nell'angolino vedrai nascosto Stanton Dowd ...
    Grazie mille.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •