posso inventare un'avventura?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: posso inventare un'avventura?

Cambio titolo
  1. #1
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283

    posso inventare un'avventura?

    volevo chiedere se potevo inventare una storia su cui basare un'avventura per gli iscritti al progetto gdr di gamesradar avendo perso il treno per daggerfals..


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: posso inventare un'avventura?

    Inviato da Evendar
    volevo chiedere se potevo inventare una storia su cui basare un'avventura per gli iscritti al progetto gdr di gamesradar avendo perso il treno per daggerfals..
    le storie le inventa il master, ovvero Jaheira, tu puoi solo parteciparvi... penso.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nulla gli vieta di fare il master, anzi, più siamo meglio è. Sarebbe però forse opportuno aspettare la fine dell'alpha per mettere a punto il regolamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    Inviato da Lex
    Nulla gli vieta di fare il master, anzi, più siamo meglio è. Sarebbe però forse opportuno aspettare la fine dell'alpha per mettere a punto il regolamento.
    d'accordo!


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  5. #5
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889
    Forse, se l'Alpha procede bene, potremo aggiungere un'altra storia (con un altro dm) per permettere agli altri di poter giocare. Vediamo come va...
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •