Missione:Espresso e via(GTA III)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Missione:Espresso e via(GTA III)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    49

    Missione:Espresso e via(GTA III)

    Nella missione "espresso e via" affidata da Asuka,sapete quella dove si devono distrugge i chioschetti di Spank in 8 minuti a portland,staunton e shoreside valley,potreste consigliami una macchina adatta,veloce,ma resistente agli urti..............help grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Missione:Espresso e via(GTA III)

    Inviato da Kharonte87*
    Nella missione "espresso e via" affidata da Asuka,sapete quella dove si devono distrugge i chioschetti di Spank in 8 minuti a portland,staunton e shoreside valley,potreste consigliami una macchina adatta,veloce,ma resistente agli urti..............help grazie
    Io ho letto che si può usare il Rhino (è un trucco), girare la torretta di 180° e sparare per aumentare la velocità. Il Rhino è indistruttibile e girando la torretta e sparando acquista grande velocità. Con il Rhino puoi distruggere i chischi semplicemente passandoci sopra.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    49
    Si,ho capito,ma come si fa a girare la torretta?Cmq ci proverò,grazie..........ma dopo questa missione ci vuole molto per passare alle missioni a Shoreside?(oltre a quelle che devi ammazza gli omini viola........i nine..)?

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Kharonte87*
    Si,ho capito,ma come si fa a girare la torretta?Cmq ci proverò,grazie..........ma dopo questa missione ci vuole molto per passare alle missioni a Shoreside?(oltre a quelle che devi ammazza gli omini viola........i nine..)?
    Per girare la torretta basta girare lo stick destro nel senso in cui vuoi girare la torretta. In che senso per passare alle missioni di Shoreside Se indendi missioni normali (cioè non via telefono) credo che ci si possa fare solo l'ultima. Però è molto che non ci gioco e non l'ho nemmeno finito (8(), mi sono bloccato prima.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    49
    Eh eh,non fa niente.Grazie comunque.

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Kharonte87*
    Eh eh,non fa niente.Grazie comunque.
    Di niente

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    le missioni di shoreside vale in realtà "non esistono" perchè ti vengono assegnate da asuka ecc.... a staunton island ma poi le devi svolgere a shoreside vale,io quella missione l' ho svolta con la patriot,veloce e molto resistente.per finire questa missione senza penare più di tanto fatti un giro per le tre isole prima di cominciare la distruzione in modo che tutti i caffè vengano segnati come puntini viola sulla mappa.è piuttosto difficile,quindi buona fortuna!

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da alex89
    le missioni di shoreside vale in realtà "non esistono" perchè ti vengono assegnate da asuka ecc.... a staunton island ma poi le devi svolgere a shoreside vale,io quella missione l' ho svolta con la patriot,veloce e molto resistente.per finire questa missione senza penare più di tanto fatti un giro per le tre isole prima di cominciare la distruzione in modo che tutti i caffè vengano segnati come puntini viola sulla mappa.è piuttosto difficile,quindi buona fortuna!
    Allora mi ricordavo giusto Però non c'era una missione che si prendeva a Shoreside Credo fosse l'ultima.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Snake 2002
    Allora mi ricordavo giusto Però non c'era una missione che si prendeva a Shoreside Credo fosse l'ultima.
    si hai ragione solamente l' ultima spettacolare missione per catalina comincia nella sua villa che si trova a shoreside vale(che è comunque il quartiere più squallido di liberty city )|)

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Missione:Espresso e via(GTA III)

    Questa missione del caxxo, la odio!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da alex89
    si hai ragione solamente l' ultima spettacolare missione per catalina comincia nella sua villa che si trova a shoreside vale(che è comunque il quartiere più squallido di liberty city )|)
    Vero, poi è anche molto più incasinato degli altri due. Peccato che Portland sia inagibile da quando sblocchi Stauton Island perchè la Mafia, la Triade e i Diablo ti vogliono morto e hanno una mira pazzesca8(

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Snake 2002
    Vero, poi è anche molto più incasinato degli altri due. Peccato che Portland sia inagibile da quando sblocchi Stauton Island perchè la Mafia, la Triade e i Diablo ti vogliono morto e hanno una mira pazzesca8(
    la mia mira è più pazzesca della loro,fidati.......38.763 membri della gang massacrati lo dimostrano.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da alex89
    la mia mira è più pazzesca della loro,fidati.......38.763 membri della gang massacrati lo dimostrano.....
    Peccato che loro possono colpirti anche mentre guidi e farti saltare in aria, mentre tu non fai in tempo a vedere la macchina che quella è già sparita!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •