Le lezioni dell'accademia per cacciatori di demoni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Le lezioni dell'accademia per cacciatori di demoni

Cambio titolo
  1. #16
    Wellens
    Ospite
    Preparatevi le lezioni di livello avanzato stanno per arrivare.

  2. #17
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    OKOKOK! Sono riuscito ad esercitarmi ad arte...!!!!

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  3. #18
    Wellens
    Ospite
    BENE il momento è solenne:
    Ecco a voi la prima parte delle lezioni di combattimento di livello avanzato (sono delle Fatality, quindi uccidono in un colpo, a meno che il nemico non sia fortissimo)

    Artiglio della tigre:
    Colpo mortale da eseguire con la spada (una sola), che consiste nell'eseguire un movimento diagonale dal basso verso l'alto e affettare il nemico.

    Soffio del drago:
    Colpo eseguibile con qualsiasi arma, consiste nell'investire il nemico con una fiammata potentissima che dovete far scaturire dalla punta dell'arma.

    Terremoto universale:
    Prendete la spada, caricatela con il vostro potere e piantatela con violenza nel terreno di fronte a voi.
    La terra si aprirà e qualsiasi nemico verrà inghiottito.

    ASTRO NASCENTE:
    Questo è veramente difficile, l'ultima volta che l'ho tentato ho aperto un buco nel terreno di 100 metri di profondità e 10 km di diametro (e ne ho usato solo la potenza al 10%) , quindi state attenti.
    Puntate la spada verso il cielo, dite una preghiera, invocate il potere del sole e quando la lama raggiunge la massima luminescenza disegnate un cerchio in aria.
    A questo punto colpite con la punta della spada il centro del cerchio e verrete circondati da una luce fortissima che disintegrerà ogni cosa.
    Per essere eseguito correttamente il colpo deve presentare un area rossa intorno a voi di 4 metri di raggio e una di colore arancione intorno di altri 8 metri di diametro;la luce gialla finale deve raggiungere il raggio massimo di 20 metri.
    Lo so è difficile ma è molto efficace, ci ho ucciso 560 demoni di medie dimensioni in un colpo solo.

    La prima puntata termina qui.

  4. #19
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    URCAAAA!!!!!!L'ULTIMA E' UNA CATACLISSI!!!!!







    pregare.....?.......ma io...........non..............

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  5. #20
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Flame
    URCAAAA!!!!!!L'ULTIMA E' UNA CATACLISSI!!!!!







    pregare.....?.......ma io...........non..............
    Visto che potenza?
    Cmq pregare per modo di dire.

  6. #21
    Wellens
    Ospite
    TECNICHE SPECIALI PUNTATA 2.

    Ecco le seconde tecniche speciali.

    SINFONIA CELESTIALE
    Usate due spade e roteatele di fronte a voi con grande velocità.
    Concentratevi e scagliate un attacco contro i nemici che vi sono di fronte.
    la formula della sinfonia è scritta nel libro della forza che ho scritto e lasciato nella biblioteca dell'agenzia.

    SCOSSA FINALE
    E'un terremoto dalla potenza devastante in grado di aprire voragini paragonabili a quelle di astro nascente.
    Va eseguito colpendo la terra con la spada dopo aver pronunciato la formula che trovate nel libro della forza.

    LAMA LUMINOSA
    Permette di creare un campo di forza attorno alla vostra spada che la rende indistruttibile ed in grado di distruggere qualsiasi cosa.

    SCUDO DI DRAGO
    E'una barriera magica imperforabile dagli attacchi fisici

    MURO DELLA LUNA
    Uguale allo scudo di drago ma funziona con gli attacchi magici.

    E infine uno dei miei colpi speciali:
    L'artiglio del dragone
    Funziona al 100% soltanto con la mia Dragonclaw perchè per quella l'ho creato, però può esservi utile in caso di situazioni disperate.
    Impugnate la spada e alzatela verso il cielo; concentratevi e caricatela della vostra energia.
    La formula è questa:
    "Divino drago dell'est donami la forza per vincere il mio nemico e concedimi una parte del tuo potere, cosicchè io possa diventare il tuo fedele cavaliere"
    Dopo di che scagliate l'artiglio del dragone verso il nemico e preparatevi alla devastazione totale.

  7. #22
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    .....Dragon Claw....... ..ma......la rima e' obbligatoria.....?

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  8. #23
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Flame
    .....Dragon Claw....... ..ma......la rima e' obbligatoria.....?
    Quale rima?
    Non devi scherzare questo è uno dei colpi più potenti che ho creato e lo metto a disposizione di voi cacciatori di demoni.
    E poi Dragonclaw è la mia spada, artiglio di dragone è il colpo.

  9. #24
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    ......-_-.......scusi........


    SERIETA' PRIMA DI TUTTO!!!
    HA RAGIONE!!!! !









    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  10. #25
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Faccio rapporto. La mia missione d'addestramento era finita!

    RAPPORTO:

    DOvevo finire quel percorso in poco tempo. Vedevo la strada sempre più piccola davanti a me, sfrecciai sul marciapiede finchè non vidi scritto un grosso cartello luminoso "DEAD & BOURIED" (MORTO E SEPPELLITO) Era il cimitero.

    Varcai la soglia e tagliai il traguardo, guardai l'orologio, avevo finito con 3 minuti di anticipo. Ma ora veniva il bello, avrei dovuto affrontare i demoni nella cripta davanti a me.

    Estrassi la spada e tentai di forzare l'apertura ma invano. Camminai e profondai in una lapide, appresi subito che si trattava di un passaggio segreto. Lo seguii e mi trovai in una stanza circolare, dove uccisi tutti i demoni, loro lanciavano fiamme ma con la spada e aluni attacchi magici riuscii a farne fuori 20, poi risalii prima del crollo della cripta per via della battaglia

  11. #26
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Afterburner
    Faccio rapporto. La mia missione d'addestramento era finita!

    RAPPORTO:

    DOvevo finire quel percorso in poco tempo. Vedevo la strada sempre più piccola davanti a me, sfrecciai sul marciapiede finchè non vidi scritto un grosso cartello luminoso "DEAD & BOURIED" (MORTO E SEPPELLITO) Era il cimitero.

    Varcai la soglia e tagliai il traguardo, guardai l'orologio, avevo finito con 3 minuti di anticipo. Ma ora veniva il bello, avrei dovuto affrontare i demoni nella cripta davanti a me.

    Estrassi la spada e tentai di forzare l'apertura ma invano. Camminai e profondai in una lapide, appresi subito che si trattava di un passaggio segreto. Lo seguii e mi trovai in una stanza circolare, dove uccisi tutti i demoni, loro lanciavano fiamme ma con la spada e aluni attacchi magici riuscii a farne fuori 20, poi risalii prima del crollo della cripta per via della battaglia
    I rapporti delle missioni devi farli nel topic dell'agenzia questo è solo una specia di libro di testo per le mosse speciali.
    Comunque già che siamo qui sei ammesso con il grado di Bronze Hunter; presto potrai iniziare la scalata verso il livello Gold e poi fino a quello Onyx.

  12. #27
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da Wellens
    I rapporti delle missioni devi farli nel topic dell'agenzia questo è solo una specia di libro di testo per le mosse speciali.
    Comunque già che siamo qui sei ammesso con il grado di Bronze Hunter; presto potrai iniziare la scalata verso il livello Gold e poi fino a quello Onyx.

    SIGNORE! NE SONO ONORATO SiGNORE!

    MI SCUSO DELL'ERRORE, SIGNORE! NON SI RIPETERA',


    Signore!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •