Aiuto,please! Problemino o problemone con adattatore pci x Usb 2.0 sul mio Pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto,please! Problemino o problemone con adattatore pci x Usb 2.0 sul mio Pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Aiuto,please! Problemino o problemone con adattatore pci x Usb 2.0 sul mio Pc?

    Ditemi voi che devo fare!!!! Martedi'ho montato la scheda pci sulla mia scheda madre(4uscite usb 2.0 esterne e 1a interna)ha funzionato bene x qualche giorno,ma oggi il Pc dopo essere arrivato alla schermata di Windows si riavviava. Cosi'dopo qualke tentativo,all'avvio ho deciso di faro partire con l'ultima configurazione corretta... Sono arrivato al desktop,ma dopo un po'si e'dinuovo riavviato. Non capivo,mi son preoccupato(nonostante io nn abbia modificato Hardware&software dopo aver montato la scheda pci). Cosi'per provare ho aperto il computer e ho levato questo adattatore di porte usb 2.0. Ora il Pc funziona correttamente! Quale puo'essere il problema? Si puo'risolvere o devo rinunciare al usb 2.0 sul mio Pc? Tenete presente che sulla mia scheda madre ho libero una sola porta Pci(quella subito sotto alla porta Agp)... ne avrei libera anche un altra,ma la porta del Joypad occupa lo spazio che dovrebbe esser utilizzata da quella Pci! Le altre porte ce l'ho occupate dal modem,Scheda Sound Blaster Audiguy,Scheda Satellitare NetSystem. Ho Pentium 4 2.4,512mb ram,Matrox Parhelia... Utilizzo Xp Professional! Ah!DImenticavo! Quando vado in pannelo di controllo,sistema,gestione periferiche,mi compaiono 2 punti esclamativi,1 in Altre Periferiche:Controllo audio multimediale!(da sempre)e 2 in Schede di rete: 1394 Net Adapter #2! (da oggi). SPERO CHE POTETE AIUTARMI... GRAZIE

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potrebbe essere un conflitto di risorse, prova a cambiare la disposizione delle schede negli slot pci.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •