half-life o deus ex?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: half-life o deus ex?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    half-life o deus ex?

    quando deus ex usci' con gmc mi girava un po' lento e l'ho lasciato perdere...ora che esce half life mi chiedo,cosa provare per prima?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: half-life o deus ex?

    Inviato da vegeth85
    quando deus ex usci' con gmc mi girava un po' lento e l'ho lasciato perdere...ora che esce half life mi chiedo,cosa provare per prima?
    Beh , Deus Ex è secondo me molto migliore di Half Life ... fai così : gioca a Deus Ex , giocaci , giocaci , giocaci , giocaci , giocaci ............. quando uscirà gmc con half life installalo e metti su anche counterstrike , gioca alternativamente a deus ex ( singleplayer ) e counterstrike ( multi ) , quando hai finito Deus Ex puoi giocare alternativamente a Half Life ( single ) e counterstrike ( multy )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Beh, sono entrambi splendidi giochi. Ho già finito Half-Life, ora ho intenzione di finire Deus-Ex.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: half-life o deus ex?

    Inviato da Tsuby2002
    Beh , Deus Ex è secondo me molto migliore di Half Life ... fai così : gioca a Deus Ex , giocaci , giocaci , giocaci , giocaci , giocaci ............. quando uscirà gmc con half life installalo e metti su anche counterstrike , gioca alternativamente a deus ex ( singleplayer ) e counterstrike ( multi ) , quando hai finito Deus Ex puoi giocare alternativamente a Half Life ( single ) e counterstrike ( multy )
    ma com'e' 'sto counterstrike,di cui tutti parlano???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    e rispetto a Soldier Of Fortune come sono?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    sono capolavori storici (altro che SoF...)
    anke se credo che HL sia n pò + facile rispetto a Deus Ex

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    provo half life sto mese,poi giochero' a deus ex

  8. #8
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da JhunHoon
    sono capolavori storici (altro che SoF...)
    anke se credo che HL sia n pò + facile rispetto a Deus Ex

    prova a giocare al massimo livello e capirai
    cmq hl mi ha emozionato piu di deus ex


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #9
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Inviato da Kelvan
    e rispetto a Soldier Of Fortune come sono?

    Beh direi che sono superlativi in confronto a Sof, anche se Sof è tuttaltro che un brutto gioco!
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Shinryu
    Beh direi che sono superlativi in confronto a Sof, anche se Sof è tuttaltro che un brutto gioco!
    Mi fido....anche se DeusEx non mi prese come SoF all'epoca....

  11. #11
    Spectre
    Ospite
    Bè Half-Life è uscito un'anno prima di deus e tecnicamente c'è un abisso tra i due (h-l è molto inferiore) però secondome si equivalgono dagli altri punti di vista, e comunque sono 2 giochi molto diversi

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Come si può paragonare half-life con un vero capolavoro assoluto come deus ex, si half-life è un ottimo gioco, ma nei confronti di deus ex, sembra una demo priva di significato.

    DEUS EX E' IL GIOCO IL RESTO SO SOLO UMILI TENTATIVI DI CREARE UN VIDEOGIOCO

  13. #13
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    ma perchè ci facciamo tuute quesste domande quando possiamo giocarea tutti e due senza problemi? Io credo che siano due giochi storici che resteranno per sempre nei nostri computer e nei nostri cuori di giocatori "professionisti" di sparatutto in prima persona. W HALF LIFE


    W DEUS EX

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Personalmente ritengo che HL, sotto l'aspetto dell'adrenalina, sia molto meglio di Deus-Ex. I colpi di scena non mancano in nessuno dei due, ma in DE stare nell'ombra ti permette di avanzare meglio.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Taurus
    Beh, sono entrambi splendidi giochi. Ho già finito Half-Life, ora ho intenzione di finire Deus-Ex.
    Io ho già finito Deus Ex, ora ho intenzione di finire Half-Life.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •