Cerco aiuto disperato per Gabriel Knight 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco aiuto disperato per Gabriel Knight 3

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Cerco aiuto disperato per Gabriel Knight 3

    Cerco qualcuno che possa sbloccarmi dal nodo in cui mi trovo con quel bel gioco che gmc ha regalato qualche mese fa...
    Ecco il problema:
    nel 2° giorno, quando gabriel si sveglia, ho trovato la cameriera che faceva le pulizie nelle camere, avevo intuito che c'era qualche cosa da fare, ma non riuscendo a far niente, mi sono messo a girovagare per Rennes.
    A questo punto, non concludendo più niente, ho letto la soluzione su uno dei cd, e ho scoperto che dovevo intrufolarmi nelle camere e così via.
    Allora sono tornato in albergo ma la cameriera ormai è andata via, ed inoltre avevo pure salvato il gioco (ho solo quel salvataggio).
    Per favore ditemi che c'è un modo per farla uscire di nuovo, ma non ditemi di ricominciare tutto di nuovo, altrimenti si vedranno uscire 3 cd volanti dalla finestra (su questa ultima cosa scherzo...forse)...

  2. #2
    Cutter
    Ospite
    Se vuoi ti mando il salvataggio dell'inizio di quel blocco temporale

  3. #3
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    Inviato da Cutter
    Se vuoi ti mando il salvataggio dell'inizio di quel blocco temporale
    E' l'unica soluzione quella del savegame, anch'io per errori simili ho dovuto rifare il gioco! ! !
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  4. #4
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    grazie Cutter, ti ho spedito un mp, ma se per caso non dovessi leggerlo, ti volevo chiedere come si fa e per me va bene..

    Ti ringrazio tanto
    A buon rendere

  5. #5
    Cutter
    Ospite
    Inviato da NEW ARTUROCK
    grazie Cutter, ti ho spedito un mp, ma se per caso non dovessi leggerlo, ti volevo chiedere come si fa e per me va bene..

    Ti ringrazio tanto
    A buon rendere
    Dai un'occhiata al MP che ti ho mandato (spero di essere stato chiaro).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •