collegamento miglire per giocare on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: collegamento miglire per giocare on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282

    Domanda collegamento miglire per giocare on-line

    Scusate ma dopo aver letto migliaglia di post dove la gente parlava di ADSL fast, flat ,ISDN ecc. non ho capito + un caxxo . Mi potreste consigliare un collegamento che mi consenta di giocare on-line bene e quando dico bene intendo + che bene.
    Vi dico subito che purtroppo dove abito non c'è ancora la possibilita di collegamenti a fibra ottica.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se vuoi giocare meglio possibile prendi la flat adsl F5 di NGI, configurata in fast, che garantisce ping ridotti rispetto alle adsl degli altri provider. Costa di più comunque, per cui valuta tu i prezzi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    quanto costa lex?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'esperto sarebbe Fil...comunque viene sui 50€ al mese, con velocità di 300kbps.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    bello!!!!
    vorrei fare anke io!!!
    vabbè ke ti frega, mi basta un alice adsl da 256k

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    L'esperto sarebbe Fil...comunque viene sui 50€ al mese, con velocità di 300kbps.
    ma skusa, mio "alice adsl" flat da 256k non è buono x giocare su online tipo QUAKE III ARENA?

  7. #7
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Se vuoi giocare meglio possibile prendi la flat adsl F5 di NGI, configurata in fast, che garantisce ping ridotti rispetto alle adsl degli altri provider. Costa di più comunque, per cui valuta tu i prezzi.
    Grazie
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Beh,il meglio sarebbe la fibra ottica da 10mbit/s di fastweb,però devi essere cablato(devi vivere in un grande centro urbano),puoi controllare prezzi,offerte etc. qua http://www.fastweb.it
    finally terminated

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da demizone
    ma skusa, mio "alice adsl" flat da 256k non è buono x giocare su online tipo QUAKE III ARENA?
    E' buono, semplicemente connessioni come F5 permettono di avere risultati migliori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Per "giocare" il meglio è la fibra ottica; io che gioco sempre su NGI pingo costantemente zero (raramente salgo a 10).

    Se poi ti interessa pure fare da host per le partite o hai bisogno di fare partite con gli ip, meglio optare per una ADSL 1Mbps di F5, anche se costa di più di Fastweb (qualcosa come 10€ in più al mese) ed è comunque un pò più lenta.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il mio ping su www.ngi.it di media e' 37ms e' buono??
    ps.ho adsl 256k alice

  12. #12
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    BUONISSIMO!

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non so perchè ma a me va un po' più lenta l'adsl!!! ho la 256 di tin.it!!!

    cmq... l'F5 costerà un po' di più ma ha servizi inferiori!! Con fastweb si hanno anche telefonate e paytv gratis, vero?

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Svishmell
    Per "giocare" il meglio è la fibra ottica; io che gioco sempre su NGI pingo costantemente zero (raramente salgo a 10).
    Minkia, io pingo 20 in LAN! o_O
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Se parli di Half Life, allora io su NGI pingo "ufficialmente" tra i 5 e i 25... Tuttavia il netgraph che si può abilitare tramite il config mi dà il ping reale, e cioè zero.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •