Help Resident Evil 0! :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help Resident Evil 0! :D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Help Resident Evil 0! :D

    Heyla primo aiuto a questo fantastico gioco

    Allora mi trovo nella casa dopo il treno.

    Ho visitato gia tutti i piani dopo che si rompe l'ascensore che si deve girare con la manovella (che quindi separa i personaggi ma li ho fatti reincontrare dopo pochissimo).

    Ho ammazzato qualche scarafaggio gigante... ho incontrato quella specie di mostro "ricomponibile" formato da quei mostriciattoli tipo occhio che ho incontrato anche nel treno (il dottor markus?).

    Ho trovato all'ultimo piano una gabbia da alzare con dentro qualcosa (che non ho alzato in quanto non so come e perche e' cmq troppo pesante per alzarla manualmente)

    Ho trovato il lanciagrante...ho naturalmente il fucile a 7 colpi che ho preso riponendo quello da caccia a 2 colpi che ho trovato nel treno nella stanza di un passeggero.

    Ho con me un minifilm da vedere in qualche proiettore, nella stanza delle conferenze (dove ci sta anche la macchina da scrivere) c'è un computer dove dovrebbero essere inseriti dei dischi (che per ora non ho) per lo sbloccaggio delle porte per prove di evacuazione del personale della umbrella.

    Bene , ho inoltro preso la stuatuetta di quella specie di Gargoil privo di un ala e di una donna priva delle braccia da equilibrare sulla bilancia al centro della hall del secondo piano (per adesso i piatti non si equilibrano magari dovro' fare qualcosa in seguito).

    OK! Non mi rimane che perlustrare una zona che ho lasciato per ultima. Mi trovo in quella camera rossa...calda...tipo boiler room.. con dei macchingegni... e mi e' ostruito il passaggio da un getto di vapore proveniente da uno di essi ... e non so dove andare...

    Non ho continuato cmq il gioco avendo salvato giusto prima e perche cmq qualsiasi gioco che non sia online non riesco piu a giocarlo piu di un ora alla volta (in precedenza con silent hill 2... MGS2... Final Fantasy 6 - 7 - 8 - 9 - 10 sono riuscito a giocare per 8 ore di fila Da PANICO!)

    Quindi scusate se il mio quesito necessita di una risposta alquanto banale , magari che avrei trovato da solo giocando altri 5 minuti.

    Ho cmq postato qui questo mio dilemma

    Nel frattempo vado a farmi una partitina a UT2k3 :P

    (ho letto che qualcuno e' gia al secondo CD e che altri l'hanno comprato da giorni RE0 e quindi mi son sentito di poter postare non essendo l'unico ad averlo)

    P.S.: Scusate la mia "naturale" loggoroicita ma ho preferito dare un chiaro quadro del mio status e della mia situazione per evitare di replyare a qualcuno che mi chiedesse: Hai gia preso l'oggetto tot... hai fatto questo? ma sei andato gia li a prendere questo? etc etc
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    per prendere l'oggetto che è sotto la gabbia devi fare girare la manovella da billy e poi con rebecca lo vai a prendere

  3. #3
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    lol che ******** io l'entrate per la manovella non l'aveso proprio vista .. vado a farlo

    Cmq sia io lo sto giocando a livello Facile per rendermi conto della situazione e delle cose in generale per essere poi preparato in seguito a livello Difficile e non commettere scemenze...


    Cmq devo dire che e' a dir poco eccezzionale lo switch di personaggio per non parlare della possibilita di lasciare oggetti per prenderne altri e visionarli sulla mappa... e quindi con il doppio personaggio si hanno a disposizione doppie "sacche" per portare gli oggetti... bellissimo la possibilta di sparare in parallelo (anche se in automatico si potrebbero consumare piu proiettili del necessario e sprecarli a modalita difficile se per esempio si sceglie di non lottare ed eì quindi consigliato a tale modalita secondo me disattivare l'autofire del secondo personaggio)

    mi metto gli oggetti in un posto e li rivado a prendere e' eccezionale senza sta rottura dell'item box... cmq a livello facile e' TROOOOppo facile... sto a 2 ore di gioco e ho 2 pistole 200 cartucce 9m un fucile da caccia e un fucile a pompa con 40 cartuccie un lanciagranate con 6 cartucce standard e 6 al napalm piu 12 recipienti di benzine e 3 granate molotov artigianali fatte nel treno... poi gli zombi muoiono presto sono facili da evitare.. fin troppo... ttroppo facile

    ALmeno mi guardo la storia e poi lo gioco "seriamente" .. cmq sia e' a dir poco " E C C E Z I O N A L E "

    e a disfatta di quelli che dicono che e' il solito Re dico che e' meglio cosi perche visto che lo stile di questo gioco anche se a molti non piace e' praticamente leggendario e perfetto ... qualche cambiamento (a parte quelli che si sono avuti a buon fine in questo ennesimo capitolo) potrebbe rovinare il gioco... un po come sta facendo square con la saga di final fantasy... quindi se c'è chi si lamenta che il gioco non evolve e chi si lamentera' in seguito perche il gioco e' stato modificat quindi e' meglio che non sia proprio toccato

    Super Mario e' sempre super mario... ma se fosse cambiato non sarebbe piu super mario... stessa cosa per pac man

    quindi LODE a Resident Evil e per quello che è e che non cambi mai che ci piace cosi'

    GG Capcom! Good Luck per RE4!
    Let's Rock,Baby!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .....il gioko in modalità facile...è facile solo dal punto di vista munizioni...cioè ne hai molte......i mostri anke a livello difficile muoiono con gli stessi colpi.....il fatto è che a livello facile hai tantissime munizioni mentre a difficle ne hai moolte meno....cmq guarda in generale nn è difficile ma i licker(i mostri con la faccia di marcus)....sono terribili anke a livello facile quando li affronti possono farti dei gran danni....sono cazzuti davvero molto piu degli hunter.......io ho giokato re code veronica su ps2 e questi mostri i licker in code veronica ci sono e devo dire che a parte il tyrant e lisa trevor questi sono i piu forti in assoluto cn quel braccio che si allunga e ti colpisce alla distanza.......terribile.......cmq sono troppo d'accordo cn te re0 è stupendo!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •