un simbolo di guerra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: un simbolo di guerra

Cambio titolo
  1. #1
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    KO un simbolo di guerra

    Neo non pensi che il tuo avatar rappresenti in qualche modo (neanche tanto celato a dir la verità) un "simbolo" di guerra???
    Io penso che abbiamo bisogna, al contrario, di simboli di pace in questo difficile momento...

    Che ne pensate???





  2. #2
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Puo' darsi...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Non vedo perchè se uno è libero di mettere la bandiera della pace,un'altra persona non sia libera di mettere simboli di segno opposto(e non penso che l'avatar di neo sia un simbolo di guerra)

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: un simbolo di guerra

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Neo non pensi che il tuo avatar rappresenti in qualche modo (neanche tanto celato a dir la verità) un "simbolo" di guerra???
    Io penso che abbiamo bisogna, al contrario, di simboli di pace in questo difficile momento...

    Che ne pensate???
    Ci sono troppi simboli di pace usati a sproposito in giro, tanto che personalmente preferire vedere simboli che incitino alla guerra con qualche valore che tante stupide bandierine prive di significato.

    Pape

  5. #5
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: un simbolo di guerra

    Inviato da pape
    Ci sono troppi simboli di pace usati a sproposito in giro, tanto che personalmente preferire vedere simboli che incitino alla guerra con qualche valore che tante stupide bandierine prive di significato.

    Pape
    Perfettamente d'accordo

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ma dai, non c'è scritto "bombardiamo l'Iraq", è solo il simbolo dei paracadutisti americani della seconda WW
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Rika78
    Non vedo perchè se uno è libero di mettere la bandiera della pace,un'altra persona non sia libera di mettere simboli di segno opposto(e non penso che l'avatar di neo sia un simbolo di guerra)
    quoto
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: un simbolo di guerra

    Inviato da pape
    Ci sono troppi simboli di pace usati a sproposito in giro, tanto che personalmente preferire vedere simboli che incitino alla guerra con qualche valore che tante stupide bandierine prive di significato.

    Pape
    Pape,incredibile,per una volta sono d'accordo con te!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Rika78
    Non vedo perchè se uno è libero di mettere la bandiera della pace,un'altra persona non sia libera di mettere simboli di segno opposto(e non penso che l'avatar di neo sia un simbolo di guerra)
    Tengo a precisare che, in questa sede, non voglio fare nè polemiche, nè politica, nè tantomeno intavolare una discussione che veda come oggetto l'utilità della guerra (per questo c'è agorà).Chiudo.





  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Tengo a precisare che, in questa sede, non voglio fare nè polemiche, nè politica
    Scusa Antonio,ma indirettamente,o inconsapevolmente,è proprio quello che hai fatto

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Antonio, so benissimo che il mio avatar è collegato in qualche modo alla guerra, ma so altrettanto bene il motivo per cui l'ho scelto.
    L'ho scelto non perchè inciti alla guerra, ma perchè sono un appassionato di storia della WWII e, in particolar modo, dei battaglioni che si fronteggiarono in quegli anni.
    Ora, se a qualcuno da fastidio fa benissimo a dirmelo, ne discutiamo e, se necessario, lo toglierò, senza problemi
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    Inviato da Neo
    Antonio, so benissimo che il mio avatar è collegato in qualche modo alla guerra, ma so altrettanto bene il motivo per cui l'ho scelto.
    L'ho scelto non perchè inciti alla guerra, ma perchè sono un appassionato di storia della WWII e, in particolar modo, dei battaglioni che si fronteggiarono in quegli anni.
    Ora, se a qualcuno da fastidio fa benissimo a dirmelo, ne discutiamo e, se necessario, lo toglierò, senza problemi
    hai già risposto a qualsiasi possibile replica
    posso solo aggiungere anzi ribadire come hanno fatto altri prima di me che se si da la (giusta) libertà di inserire nella propria firma o avatar bandiere o simboli della pace non vedo perchè vietare qualcosa di opposto (anche se nel tuo caso non lo è in maniera diretta)
    non toglierlo altrimenti dovranno togliere tutti le varie bandiere della pace
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    38
    Inviato da Neo

    Ora, se a qualcuno da fastidio fa benissimo a dirmelo, ne discutiamo e, se necessario, lo toglierò, senza problemi
    non vedo perchè dovresti...ci mancherebbe che non avessi la possibilità di metterti l'avatar che preferisci, ovviamente all'interno del regolamento del forum

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In ogni caso su questo forum si può benissimo essere favorevoli alla guerra ed esprimere tale opinione. Per cui se qualcuno vuole inserire immagini collegate alla guerra può farlo, ovviamente stando comunque attento a non esagerare coi contenuti.

    P.S. chissà cosa diranno della mia firma, allora
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Lex


    P.S. chissà cosa diranno della mia firma, allora
    LOL
    Che guerrafondaio che sei

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •