• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma Quanto E' Bello Resident Evil 0!!!!!!!!!!!!!1

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03

Ma Quanto E' Bello Resident Evil 0!!!!!!!!!!!!!1

Altro che Eternal darkness!!! La CAPCOM ha dimostrato di nuovo come si fa realmente a terrorizzare noi giocatori!!!
    Grafica da paura, un personaggio (l'uomo in alto sulla roccia durante livello del treno) che chi sta giocando a questo nuovo capolavoro farà fatica a dimenicare, e soprattutto ambientazioni come sempre coinvolgenti. L'ho appena iniziato (ho appena finito il pezzo sul treno), ma devo dire che se il clima è questo mi aspettano delle luuuuunge nottate.

Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03

ORRORE!!

Naturalmente sono delle lunghe notti e non lunge, prima o poi imparerò a scrivere

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Divertiti e terrorizati!

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03

Amico mio!:)

Ai ragione, quando riesci ad andare avanti nel gioco senti come una potenza che ti scorre dentro, mah, come mi è accaduto poco fa, cioè di non riuscire ad andare avanti, bhe, allora quella potenza è difficile che ti riesca a scorrere ancora!
    AVVERTITI TUTTI I NEOVIDEOIOCATORI DEL PERICOLO DI QUESTI GIOCHI AZIONE/INTELLIGENZA!

ResidenteN.0 e membro della communità "come fare bene l'amore mentre mangia una pizza capriciosa"!
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno