• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mafia.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02

Mafia.

Ragazzi ci sono informazioni su Mafia per Xbox??Non ho trovato notizie in rete.

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02

Re: Mafia.

Inviato da eliminato
    Ragazzi ci sono informazioni su Mafia per Xbox??Non ho trovato notizie in rete.
    Anche io sto aspettando questo titolone, ma pare sparito......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    10-02

Re: Re: Mafia.

Inviato da BaoaB
    Anche io sto aspettando questo titolone, ma pare sparito......
    Avevano detto fine marzo.
    Ma neanche il sito ufficiale della Take2 ne parla.

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Onestamente non ho ancora capito come faranno ad adattare quel motore grafico ad una console 8( ...Speriamo

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Dovrebbe uscire a giugno ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    10-02
    Cmq l'altro giorno vidi un catalogo Microsoft in un negozio nel quale si parlava dell'uscita di Mafia, ma non c'era una data precisa, ricordo che c'era scritto, per maggiori informazioni visitare

http://www.take2games.com/ [Non è spam sito ufficiale Take 2]

Ho visitato il sito ma non parla dell'uscita di Mafia per Xbox.

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    mafia, mamma mia che grande gioco.

x antonio milano: fai conto che mafia dovrà uscire su ps2, pensa lì come adatteranno il motore grafico

Registrato il
    10-02
    Su ragazzi cercate informazioni, voglio la data d'uscita!

DIURNO
    Ospite
    io la so,uscirà dopo il 2003 e prima del 2050,+ preciso d cosi

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Inviato da x-max
    mafia, mamma mia che grande gioco.

x antonio milano: fai conto che mafia dovrà uscire su ps2, pensa lì come adatteranno il motore grafico
    Appunto...io sono ottimista e credo nella bravura dei programmatori...ma sarà dura a morire portare quel gioco su console

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Uscirà a cavallo fra maggio e giugno.Cmq il gioco dovrebbe girare molto bene su x box,meno su ps2.Come è logico aspettarsi il motore grafico verrà adattato per girare alla risoluzione tv,con conseguente alleggerimento,quindi texture meno definite ma di buona fattura direi.Nel complesso su x box girerà quasi perfettamente,non capisco invece come un titolo del genere possa girare decentemente su ps2...ce lo faranno stare ma il gioco sarà di basso livello purtroppo.Speriamo in un frame rate abbastanza stabile,meglio almeno di the getaway...Io cmq rimasi impressionato quando vidi girare mafia sul pc,il livello di dettaglio era impressionante,la pulizia grafica veramente incredibile,speriamo che ne esca una versione almeno buona,ma credo di si

Utente L'avatar di Acco
    Registrato il
    10-02
    Mafia sarà un capolavoro e uscirà a giugno,sia per PS2(il 26 giugno)sia per la X ovviamente.La versione Microsoft non dovrebbe discostarsi molto da quella PC,anzi sono molto fiducioso perche le potenzialità della X sono immense tecnicamente.Purtroppo la versione per la mia cara Ps2 non penso sarà all'altezza,salvo miracoli.Cmq prenderò la versione migliore e sappiamo tutti quale sarà!Volevo dire una cosa a proposito di X-BOX vs PS2:credo che un appasionato di videogiochi debba essere felice di vedere pezzi da 90 come Racing Evoluzione,Halo,Splinter Cell,PES 2,GTA Vice City,Kingdom Hearts,Final Fantasy,Shenmue 2 o Fable,indipendentemente dalla console su cui giri.Io che adoro il calcio indipendentemente dalla squadra per cui tifo,rivedere Maradona o ammirare Totti,Del piero o Zidane è fantastico.l'OBBIETTIVITà è IMPORTANTE PER VEDERCI CHIARO!Io volevo i capolavori della X che mai avrebbero potuto esserci per la mia Ps2 e ho preso la X affiancandole perchè non volevo rinunciare a PES 2 o a GTA.So che non tutti possono permettersi 2 console,ma inveire contro la X o la Play significa inveire contro noi stessi che ci portiamo dentro questa voglia e questa fantastica passione!Grazie Microsoft e grazie Sony!
    Guybrush Treepwood

"Combatteremo in prossimità delle zone di sbarco.Combatteremo nei campi e nelle strade,combatteremo sulle colline.Non ci arrenderemo mai."

Registrato il
    10-02
    Inviato da Acco
    Mafia sarà un capolavoro e uscirà a giugno,sia per PS2(il 26 giugno)sia per la X ovviamente.La versione Microsoft non dovrebbe discostarsi molto da quella PC,anzi sono molto fiducioso perche le potenzialità della X sono immense tecnicamente.Purtroppo la versione per la mia cara Ps2 non penso sarà all'altezza,salvo miracoli.Cmq prenderò la versione migliore e sappiamo tutti quale sarà!Volevo dire una cosa a proposito di X-BOX vs PS2:credo che un appasionato di videogiochi debba essere felice di vedere pezzi da 90 come Racing Evoluzione,Halo,Splinter Cell,PES 2,GTA Vice City,Kingdom Hearts,Final Fantasy,Shenmue 2 o Fable,indipendentemente dalla console su cui giri.Io che adoro il calcio indipendentemente dalla squadra per cui tifo,rivedere Maradona o ammirare Totti,Del piero o Zidane è fantastico.l'OBBIETTIVITà è IMPORTANTE PER VEDERCI CHIARO!Io volevo i capolavori della X che mai avrebbero potuto esserci per la mia Ps2 e ho preso la X affiancandole perchè non volevo rinunciare a PES 2 o a GTA.So che non tutti possono permettersi 2 console,ma inveire contro la X o la Play significa inveire contro noi stessi che ci portiamo dentro questa voglia e questa fantastica passione!Grazie Microsoft e grazie Sony!
    Quoto.

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Acco

GRAZIE NINTENDO