Pag 14 di 16 PrimoPrimo ... 4111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 235

Discussione: facile stordire una persona?

Cambio titolo
    Ges Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Bologna
    Citazione budo74
    scusate l'intromissione,vorrei precisare una cosa,il cosiddetto colpo al mento fa svenire nn perch il cervello si muove nella scotola cranica,infatti il cervello avvolto da una membrana che si chiama dura madre,senn anche correndo o tuffandosi il cervello pu andare a casaccio nella testa(ho assistito a diverse autopise e mi piacere l'anatomia umana)il discorso dello svenimento da ricondurre all'orecchio interno,nell'orecchio interno vi una sacca che contiene un liquido oleoso,questo ci stabilizza in ogni condizione,in salita,discesa,movimento corsa etc..quando un colpo viene dato con la giusta angolazione e forza,f muovere per un'istante quel liquido e il cervello non riesce pi a coordinare il senso dell'equilibrio rispetto allo spazio circostante e perci si va gi come pere cotte.il colpo ai testicoli se dato fortissimo pu causare oltre a un forte dolore un trauma testicolare,che per l'intenso dolore f realmente svenire,( successo ad un vigile urbano nella provincia di pc)un'altro punto per far svenire l'interno della coscia,a met circa dell'omero,l'arteria femorale passa di l,un'occlusione alla suddetta causa uno svenimento sicuro.
    in ultimo quoto lo psicoz riguardo la diatriba le am nn servono ecc.
    a ognuno il suo.

povero vigile
    so che con un colpo forte al mento si pu anche morire
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    Poich tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto pi di tutto il bestiame
    e pi di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

Registrato il
    08-03
    Localit
    Bologna
    Citazione []-[]yper_borgy
    io nn ho mai fatto a botte seriamente so solo che bisogna stare attenti e che nn bisogna prendere le arti marziali o le risse con poca importanza io sono rimasto segnato nn far mai + a botte per tutta la mia vita un giorno un mio pseudo amico mi ha rotto il dito per sbaglio strpazzandomi la mano io li dal dolore nn ci ho + visto e li ho tirato un gran pugno verticale sul cranio ... ora io nn che sia forte anzi sono mingherlino ma l'ho fatto svenire e li uscito una caterba di sangue dal naso mi hanno pure sospeso ma nn l'avevo fatto apposta .. bisogna stare attenti e pensare sempre alle conseguenze nn potete immaginare cosa sia vederlo svenire e avere sua madre disperata contro...
    sei un pericolo pubblico
    ma ti ha proprio rotto il dito??
    e polvere mangerai
    Genesi

Registrato il
    08-03
    Localit
    Bologna
    Citazione Jung
    A dire il vero leggendo la maggioranza dei post si deduce come la maggior parte delle gente non ha mai combattuto/picchiato/duellato/quello che volete con qualcun altro. Che mi si dica che ci sono persone che resistono a colpi sulla nuca ripetuti e strangolamenti mi sembra quantomai imbarazzante: se combatti con un wrestler che fa finta o con mia cugina di sedici anni forse va come pensate voi, ma con una persona minimamente in forma basta una testata piazzata bene per farvi andare gi per terra a vedere le stelline

E non parlo del mio maestro di kung fu, ma di un qualsiasi ubriaco che manda al tappeto uno con un pugno in faccia. Ma non avete mai visto una rissa che so, fuori da una discoteca? Non vi siete mai picchiati con un bullo alle medie o all'oratorio? Se le vostre convinzioni sono queste, vi auguro di non dover mai fare a botte con qualcuno: probabilmente pensereste di poter incassare chiss quali colpi e andreste gi gi al secondo, come succede di solito nel mondo reale
    ti quoto in pieno perch ho una certa esperienza...
    e polvere mangerai
    Genesi

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione MASTER WORLD
    sei un pericolo pubblico
    ma ti ha proprio rotto il dito??
    si me l'ha rotto e per colpa sua ho rinunciato a sciare perch avevo la fasciatura dura..

Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Citazione Dark Avalanche
    Tu non hai mai praticato nessuna arte marziale e nemmeno ne capisci qualcosa. Vieni a dirla al mio maestro di Kung-Fu che tutta scena, poi vedi come ne esci...
    Ho fatto 7 anni di judo ( cintura marrone ) e 3 di kung-fu. Ti devo scannerizzare le cinture? non parlo mai a vanvera.

Il boxer attacca, l'aikidoka difende.
    Non vedo per quale logica uno che pratica akido debba essere buono-calmo-paziente e un boxeur un pazzo omocida.

Gi, perfino il judo, arte di combattimento totalmente basata sulla difesa e su prese, stato insegnato ai soldati giapponesi nella guerra Cina-Giappone del 1896, e pure a quelli che avrebbero dovuto combattere nella seconda guerra mondiale quando il giappone fu mobilitato...
    Si vede che ha avuto risultati mirabili. Senza offesa.

Tirate un colpo a media forza contro la tempia: il tizio sviene; se sfigato si ritrova con una commozione cerebrale, ematoma subdurale non rimuovibile, danni permanenti al cervello e se colpite male pure timpano leso. tirate un cartone in faccia ad uno: o siete delle pippe oppure quasi certamente gli fratturate uno zigomo e magari anche la mascella per sovrannumero.
    Non esageriamo . Secondo questa teoria saremmo tutti pi o meno rottami umani.

certo...ma i boxer hanno protezioni e regolamenti che limitano gli incontri...
    Una volta noi si era come cani da combattimento, Quanti boxeur hanno l'alzhaimer adesso. Il 50% degli hall of famers vivi ( e non morti prematuramente.. ) un rottame umano. pensateci.

In ogni caso, e so che gli AM-maniaci, mi daranno addosso, generalmente le AM servono a poco in risse. La gente pensa che le risse durino 5 minuti. Generalmente durano 20 secondi. Nelle risse bisogna avere le palle, non tanto la tecnica.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione budo74
    scusate l'intromissione,vorrei precisare una cosa,il cosiddetto colpo al mento fa svenire nn perch il cervello si muove nella scotola cranica,infatti il cervello avvolto da una membrana che si chiama dura madre,senn anche correndo o tuffandosi il cervello pu andare a casaccio nella testa(ho assistito a diverse autopise e mi piacere l'anatomia umana)il discorso dello svenimento da ricondurre all'orecchio interno,nell'orecchio interno vi una sacca che contiene un liquido oleoso,questo ci stabilizza in ogni condizione,in salita,discesa,movimento corsa etc..quando un colpo viene dato con la giusta angolazione e forza,f muovere per un'istante quel liquido e il cervello non riesce pi a coordinare il senso dell'equilibrio rispetto allo spazio circostante e perci si va gi come pere cotte.il colpo ai testicoli se dato fortissimo pu causare oltre a un forte dolore un trauma testicolare,che per l'intenso dolore f realmente svenire,( successo ad un vigile urbano nella provincia di pc)un'altro punto per far svenire l'interno della coscia,a met circa dell'omero,l'arteria femorale passa di l,un'occlusione alla suddetta causa uno svenimento sicuro.
    in ultimo quoto lo psicoz riguardo la diatriba le am nn servono ecc.
    a ognuno il suo.

In una puntata di CSI spiegavano che per uccidere un uomo colpendolo in testa necessario colpirlo pi volte di fila, cos che il cervello dopo lo spostamento iniziale continui a sbattere senza tornare a posto (grosso modo)
    Poi come abbiamo gi scritto importante dove si colpisce oltre a come si colpisce.

Questa cosa dell'arteria sulla coscia non la sapevo (cio sapevo che passava e che era un punto dove il dissanguamento avveniva in tempi rapidissimi, ma non che provocava svenimenti)m ma basta colpire con forza o necessario tenere premuto?
    Citazione Wardevil
    Seriamente, pensi di poter avere il lusso di provocarmi?

A provocarmi possono essere le persone normali o superiori.

Bannato L'avatar di kile
    Registrato il
    10-05
    Localit
    Nel mio mondo!!!
    secondo me basta trovare il punto debbole alla tiesta!!!!

Registrato il
    06-05
    Citazione Chinaglia87

Non vedo per quale logica uno che pratica akido debba essere buono-calmo-paziente e un boxeur un pazzo omocida.

In ogni caso, e so che gli AM-maniaci, mi daranno addosso, generalmente le AM servono a poco in risse. La gente pensa che le risse durino 5 minuti. Generalmente durano 20 secondi. Nelle risse bisogna avere le palle, non tanto la tecnica.
    Scusa, forse mi ero spiegato male, non intendevo quello!
    Era solo un modo per far capire come le due discipline fossero diverse, non era un insulto verso i boxer o un complimento per gli aikidoka.
    Non ho niente contro la Boxe, figurati
    Citazione Wardevil

Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Citazione PsicoEroe
    Scusa, forse mi ero spiegato male, non intendevo quello!
    Era solo un modo per far capire come le due discipline fossero diverse, non era un insulto verso i boxer o un complimento per gli aikidoka.
    Non ho niente contro la Boxe, figurati
    S, per boxeur dai! ^_^

Registrato il
    06-05
    Citazione Chinaglia87
    S, per boxeur dai! ^_^
    Ooops...
    Non lo sapevo...
    Mi sembrava strano che si chiamassero come i cani, ma credevo che fosse il contrario, cio che i cani si chiamo cos perch battaglieri come i pugili...
    Per anche cos perde senso in effetti...

Grazie per il chiarimento!
    Citazione Wardevil

Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Torino?
    E pi facile uccidere che stordire...
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Axxo nn sapete quanto vi odio.... leggendo tutto treadh ho capito una cosa... non posso + alzare le mani su nessuno x nn finire in un tribunale -_-
    cavolo e per la mia stessa sicurezza devo andare corazzato
    Ultima modifica di Mic_Dragonsword; 19-11-2005 alle 07:32:02 Motivo: -_-

Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Localit
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Citazione PsicoEroe

Questa cosa dell'arteria sulla coscia non la sapevo (cio sapevo che passava e che era un punto dove il dissanguamento avveniva in tempi rapidissimi, ma non che provocava svenimenti)m ma basta colpire con forza o necessario tenere premuto?
    un bel colpo forte + che sufficiente!

Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Localit
    The cage
    A dire il vero leggendo la maggioranza dei post si deduce come la maggior parte delle gente non ha mai combattuto/picchiato/duellato/quello che volete con qualcun altro. Che mi si dica che ci sono persone che resistono a colpi sulla nuca ripetuti e strangolamenti mi sembra quantomai imbarazzante: se combatti con un wrestler che fa finta o con mia cugina di sedici anni forse va come pensate voi, ma con una persona minimamente in forma basta una testata piazzata bene per farvi andare gi per terra a vedere le stelline

E non parlo del mio maestro di kung fu, ma di un qualsiasi ubriaco che manda al tappeto uno con un pugno in faccia. Ma non avete mai visto una rissa che so, fuori da una discoteca? Non vi siete mai picchiati con un bullo alle medie o all'oratorio? Se le vostre convinzioni sono queste, vi auguro di non dover mai fare a botte con qualcuno: probabilmente pensereste di poter incassare chiss quali colpi e andreste gi gi al secondo, come succede di solito nel mondo reale
    Sta tranquillo che di brutte esperienze in strada ne ho avute e non si limitano a semplici scazzottate,ma a reali situazioni di difsa personale in casi anche piuttosto estremi da farsela sotto dalla paura!!

diciamo che oniluca un po' troppo ottimista.
    vedendo gli incontri di thai vedo colpi davvero da paura, eppure non mettono ko direttamente l'avversario.
    il discorso di jung veritiero solo se uno resta a farsi massacrare senza nemmeno mettersi in guardia...
    Io non sono solo ottimista che ho visto persone prendere dei colpi paurosi alla sprovvista(purtroppo non solo visto)in punti critici del corpo umano e non andare ko!!!
    Quoto al 100% la tua ultima frase del NON mettersi in guardia,cio anche io la penso cosi,ma ci sono casi e casi e persone e persone,come un uomo puo andare giu con un schicchera nell'orecchio un'altro puo non accusare molto una sprangata sulla testa o un cazzotto in pieno mento,ma questi sono solo casi in minoranza,ma che sono probabili.
    I testicoli non fanno eccezione per nessuno(MMM O FORSE SE QUALCUNO HA LE IDEE UN PO CONFUSE E SI OPERATO LI.......)!!!
    Mento gola e tempie ripeto,sono alcuni dei punti piu pericolosi del corpo umano soprattutto gola e tempie sono mortali,ma a mio avviso la gola abbastanza difficile da colpire(ovviamente non parlo di colpi alla sprovvista.)

Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Localit
    The cage
    L'arteria femorale un punto micidiale!!!Ed un ottimo punto di pressione.
    A cmq leggendo sopra ci sono modi per uccidere una persona anche con degli schiaffi.

Pag 14 di 16 PrimoPrimo ... 4111213141516 UltimoUltimo