il fumo grrr....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: il fumo grrr....

Cambio titolo
  1. #1
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421

    il fumo grrr....

    odio il fumo lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!con tutto il cuore......l'altro giorno un mio amico è stato malissimo per aver fumato, mia zia sta male xkè fuma moltissimo, un mio zio è morto 2 anni fa xkè fumava, mia madre fuma e nn voglio pensare cosa gli succederà......ma xkè l'hano ijnventata quella maledetta sostanza??!!!8( 8( 8(
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo moltissima gente ancora non riesce a mettersi in testa quanto il fumo sia nocivo, per se stessi e soprattutto per chi è costretto a respirarlo suo malgrado.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Io ho cominciato per colpa dei miei genitori. Mi spiego: mio padre fuma moltissimo e "inonda" la casa di fumo (=fumo passivo). Ciò mi ha fatto abituare al fumo (che, come se non bastasse, fa più male del fumo normale), quindi ho pensato che se mi facessi un tiro offerto da quei cari amici fumatori non mi sarebbe successo nulla...e così fu. Il tiro venne fatto e nemmeno un tossicchiamento (ne tantomeno un crisi asmatica) mi venne...ed eccomi quà.

    P.S.: Scusate per la sintassi...

  4. #4
    Utente L'avatar di Bart
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pescara
    Messaggi
    293
    Inviato da Lex
    Purtroppo moltissima gente ancora non riesce a mettersi in testa quanto il fumo sia nocivo, per se stessi e soprattutto per chi è costretto a respirarlo suo malgrado.
    Quoto perfettamente...anche a scuola mia certi miei compagni fumano come degli assatanati. Tuttti gli dicono di smettere ma è come se non ci sentono...
    Processore: Pentium 4 1.8, MoBo: MS-6507, Scheda Video: Sapphire 9600Pro 400/300@470/340, Monitor: LG 701S 14", Masterizzatore: Samsung 52x32x52,
    RAM:
    512 DDR Samsung TCB0, Lettore CD/DVD: Samsung 16X/48X, Floppy: 3,5",
    Hardisk:
    Seagate 80G, Ali: 250W, SO:WinXP Pro, Casse 250W, Logitech Driving Force

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Ho avuto la fortuna di crescere con dei genitori , che ,si, fumavano, ma poi hanno smesso.Poi io non ho mai avuto il desiderio di provare ed ora per fortuna dove vado (casa di parenti ed amici) si usa fumare fuori sul balcone e non nell'appartamente.Certo frequentare i luighi pubblici dove si fuma, mi pesa non poco, ma tant'è anche camminare x strada con l'inquinamento degli scarichi delle automobili è un po' come fumare.

  6. #6
    piki
    Ospite
    beh, ho sentito ke attraversare un corso un po' trafficato è come fuamrsi 11 sigarette.....niente male, eh?! cmq il fumo mi fa skifo, mia madre ha smesso prima ke io nascessi, mio padre quando avevo 6 anni (anke se ha un po' ripreso ques'estate, ma ora ha smesso di nuovo). Provare mi piacerebbe, ma finire a fumare continuamente, 10 sigarette al giorno no......preferisco un bel paninazzo alla Nutella.......:9 :9

  7. #7
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Dalla prima media alla terza media è stato una tragedia...tutti, ma proprio tutti quelli della mia classe fumavano, e non solo sigarette...per fortuna io non mi faccio condizionare e non ho mai fatto un tiro...!! Alle superiori non è cambiata la situazione, anzi!!
    In particolare mi ricordo di un mio amico. Fumava tantissimo, ne spegneva una e ne riaccendeva un'altra. Un giorno mentre parlavamo a cominciato a sentirsi male, forto dolori al petto, ha cominciato a sputare grandi quantità di sangue mischiato al nero del fumo, l'asfalto era traboccante di quel miscuglio a tratti rosso e a tratti nero...una cosa allucinante, è stato portato all'ospedale, per fortuna si è ripreso. Da quel momento non ho assolutamente più voglia di provare a fumare, non ho mai fumato, e mai lo farò, mi sento abbastanza grande e maturo anche senza fumare!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Lo stato dice che il fumo fa male.
    Lo stato commercializza le sigarette.
    Lo stato fa i soldi con le sigarette.
    Lo stato fa i soldi con gli ospedali.
    La gente muore.
    Lo stato guadagna.

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Il problema è che la maggior parte degli adolescenti fuma esclusivamente per farsi vedere.
    Anche se si cerca di farli ragionare è una cosa inutile, perchè nessuno ti ascolta e vuole darti retta, anzi, di solito quello comincia a darti dello sfigato coi suoi amici fumatori8( .
    Nella mia vita c'è stata una sola persona che ho convinto a smettere di fumare.
    Poi, fumare a 13, 14, 15, 16 anni è abbastanza assurdo, è una cosa che proprio non capisco, cosa ci si trova di bello?

  10. #10
    Utente L'avatar di Diablo87
    Registrato il
    10-02
    Località
    TN
    Messaggi
    33
    Io classifico i fumatori come deboli, gente che si fà condizionare dalla massa, senza spinda dorsale, e che si rovinano la vita.

  11. #11
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Inviato da Valiant
    Lo stato dice che il fumo fa male.
    tutto ok
    Inviato da Valiant
    Lo stato commercializza le sigarette.
    Allora, se non le commercializasse ci sarebbe contrabbando quindi tanto vale...
    Inviato da Valiant
    Lo stato fa i soldi con le sigarette.
    Tutto ok
    Inviato da Valiant
    Lo stato fa i soldi con gli ospedali.
    Questa proprio non l'ho capita
    Inviato da Valiant
    La gente muore.
    Lo stato guadagna.
    Ovviamente la gente muore visto che fa male e ovviamente ci guadagna visto che le vende

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Wenemith
    tutto ok

    Allora, se non le commercializasse ci sarebbe contrabbando quindi tanto vale...

    Tutto ok

    Questa proprio non l'ho capita

    Ovviamente la gente muore visto che fa male e ovviamente ci guadagna visto che le vende
    1- non ti sembra un paradosso che lo stato commercializzi le sigarette e faccia campagne antifumo?
    POi il contrabbando si può combattere.

    2- lo stato fa soldi con gli ospedali vuol dire che le persone che si curano con metodi antifumo danno soldi allo stato.
    Basta pensare ai cerotti antifumo...ma anche alle cure ospedaliere vere e proprie

  13. #13
    ==>Hugh inside<== L'avatar di Dante88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terni
    Messaggi
    821
    Io non lo sopporto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mio padra si è giocato un polmone per colpa del fumoooooooooooooo maledetto!
    e mio nonno finalmente ha smesso in tempo!



    ! ! ! !

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Allora, se non le commercializasse ci sarebbe contrabbando quindi tanto vale...
    Questa è bella! Allora perchè nn commercializzare anche la mariuana??? E allora perchè nn rendere legale l'omicidio? Tanto se lo vuoi fare lo fai lo stesso...

    Cmq io sono stato fortunato, mia mamma che fumava come na turca ha smesso un anno prima di concepirmi... io invece fumo, ma quando voglio smettere posso farlo benissimo perchè per fortuna nn sono ancora diventato un dipendente... ho già smesso una volta, 3 anni fa, ma ho ripreso 2 mesi fa perchè ne sentivo il bisogno, dovevo sviarmi dalla realtà, da sto mondo di mèrda che mi circonda... e il fumo ti svia, specialmente le canne... cmq finchè nn sei dipendente nn ti farà mai male, perchè sei conscio di quello che fai, e io infatti nn ho mai fumato più di un pacchetto ogni due settimane... il problema è quando diventi dipendente: senti che il tuo corpo ne ha "bisogno" e nn sai smettere... alora lì diventa veramente pericoloso il fumo, soprattutto sei stai in mezzo a tanta gente e intossichi anche gli altri...

    Dipende da come lo si prende il fumo...

  15. #15
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Valiant
    1- non ti sembra un paradosso che lo stato commercializzi le sigarette e faccia campagne antifumo?
    POi il contrabbando si può combattere.

    2- lo stato fa soldi con gli ospedali vuol dire che le persone che si curano con metodi antifumo danno soldi allo stato.
    Basta pensare ai cerotti antifumo...ma anche alle cure ospedaliere vere e proprie
    Non pensi che combattere il contrabbando sia più difficile che commercializzare le sigarette?
    Pensaci lo stato si potrebbe essere chiesto: "Spendiamo milioni sconficcendo il contrabbando o ne guadagniamo vendendo sigarette?"
    Cmq si potrebbe dire che lo stato vende sigarette con la scusa di tenere sotto controllo questo pericolo.
    Cmq sono tutte scuse.
    La colpa non è solo dello stato ma soprattutto di chi fuma.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •