il fumo grrr.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 135

Discussione: il fumo grrr....

Cambio titolo
  1. #46
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da logan
    amsterdamm smoker's heaven
    Per i non bilingue...
    Amsterdamm, il paradiso per i fumatori...

    Percaso è una di quelle città con i quartieri a luci rosse....
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  2. #47
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Hiigara
    Per i non bilingue...
    Amsterdamm, il paradiso per i fumatori...

    Percaso è una di quelle città con i quartieri a luci rosse....
    è la citta della libertà, il paese dei balocchi dove nn diventi ciuchino...

  3. #48
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Valiant
    Lo stato dice che il fumo fa male.
    Lo stato commercializza le sigarette.
    Lo stato fa i soldi con le sigarette.
    Lo stato fa i soldi con gli ospedali.
    La gente muore.
    Lo stato guadagna.
    Ti dico due cose:

    1) Quoto
    2) Le sigarette, per lo stato che c'ha il monopolio, rappresentano circa il 13% delle entrate...vedi tu!

  4. #49
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Cioè, spiegatemi, state organizzando un autobus diretto ad -amsterdam?Donne droga e rock ?
    Non diventerai ciuchino ma solo "scemino"!
    Non accetto i discorsi che utilizzano una logica "spicciola" x arrivare a dire che il "fumo" (inteso come spinello) essendo meno nocivo di sigarette, alcool ecc è accettabile , anzi giusto!Ma fatemi il favore! Se uno vuole delle emozioni forti può usare altri metodi, cosiddetti "naturali". Le emozioni si possono provare ancora senza andarle a cercare in una sigaretta, almeno secondo la mia esperienza.

  5. #50
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Hiigara
    Perchè, in Olanda la maria è legale??
    Tutte le droghe leggere sono legali laggiù...
    E' uno spasso! Pensate che mio fratello ci vive...

  6. #51
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Rei
    Cioè, spiegatemi, state organizzando un autobus diretto ad -amsterdam?Donne droga e rock ?
    Non diventerai ciuchino ma solo "scemino"!
    Non accetto i discorsi che utilizzano una logica "spicciola" x arrivare a dire che il "fumo" (inteso come spinello) essendo meno nocivo di sigarette, alcool ecc è accettabile , anzi giusto!Ma fatemi il favore! Se uno vuole delle emozioni forti può usare altri metodi, cosiddetti "naturali". Le emozioni si possono provare ancora senza andarle a cercare in una sigaretta, almeno secondo la mia esperienza.
    In Olanda oltre a quello ci sono tantissime cose che meritano di essere viste (e non skerzo!).
    Non dico che sia accettabile o giusto, ma non ci sarebbe nulla di male (se fosse legale anche da noi) cmq il fumare non esclude la possibilità di provare emozioni diverse, è solo una cosa in +.
    Quello che non ha senso è che pur essendo meno nocivo di alcool e tabacco non sia legale e che la massa (disinformata come sempre) si scandalizzi e giudichi male...

  7. #52
    Rika78
    Ospite
    Secondo me ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede,almeno fino a quando nn va ad intaccare la liberta' altrui...vuoi fumare fuma,ma la sigaretta nn farla respirare anche a me,io ci tengo ai miei polmoni

    Identico discorso per le cd droghe leggere(termine che ha sempre suscitato in me ilarita'...come dire una pistola che nn uccide):se qualcuno vuole ridurre il proprio cervello in un colabrodo e' liberissimo di farlo,ma senza nascondersi dietro a giustificazioni ridicole(meno dannoso di alcool o tabacco...un bicchiere di vino o di birra ha lo stesso effetto di uno spinello???)

    E,dulcis in fundo,il discorso delle emozioni,che nn possono essere provate se nn attraverso una bella canna!!!!!!!Verissimo per chi,purtroppo,nn sa assaporare quello che la vita ci offre ogni giorno,ed e' talmente arido,che nn puo' divertirsi se nn attraverso dei metodi artificiali.......ma come detto in precedenza ognuno e' libero di fare cio' che vuole,io nn ho mai usato certa "cacca",e mi diverto ugualmente..per chi nn ci riesce ben vengano le canne,tanto la pelle e' la loro

  8. #53
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Rika78
    (meno dannoso di alcool o tabacco...un bicchiere di vino o di birra ha lo stesso effetto di uno spinello???)
    Inviato da Rei
    Non accetto i discorsi che utilizzano una logica "spicciola" x arrivare a dire che il "fumo" (inteso come spinello) essendo meno nocivo di sigarette, alcool ecc è accettabile , anzi giusto
    Queste due affermazioni non le capisco...Rei e Rika78 vorrei capire. Intendete di che uno spinello sia meno dannoso di una sigaretta o alcool?? Sicuramente lo spinello e più dannoso delle sigarette, e probabilmente anche dell'alcool (l'alcool è più facile da procurare, ma basta una piccola quantità di erba per farti andare su di giri). Non credo che nessuno adotterebbe una simile scusa...insomma, non è vero!!
    Probabilmente ho capito tutto al contrario.
    Per chi non l'avesse ancora capito: Io non ho mai, ma proprio mai fumato (siente liberi di non crederci), non sopporto il fumo, (lo vieterei) e sono contrario alla legalizzazione delle leghe leggere...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  9. #54
    Rika78
    Ospite
    Hiigara hai capito tutto il contrario

    Io intendevo proprio le scuse stupide portate da chi fuma,i quali affermano,spesso e volentieri, che sia meno dannoso di alcool e tabacco,e ho chiesto:

    Quindi 1 spinello e' meno dannoso di 1 bicchiere di vino(o birra) o di 1 sigaretta????

  10. #55
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Rika78
    Secondo me ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede,almeno fino a quando nn va ad intaccare la liberta' altrui...vuoi fumare fuma,ma la sigaretta nn farla respirare anche a me,io ci tengo ai miei polmoni
    Qui concordo pienamente, sono un fumatore ma capisco quanto possa dare fastidio, non ho nulla in contrario a salette fumatori ristrette nei vari locali.


    Identico discorso per le cd droghe leggere(termine che ha sempre suscitato in me ilarita'...come dire una pistola che nn uccide):se qualcuno vuole ridurre il proprio cervello in un colabrodo e' liberissimo di farlo,ma senza nascondersi dietro a giustificazioni ridicole(meno dannoso di alcool o tabacco...un bicchiere di vino o di birra ha lo stesso effetto di uno spinello???)


    Qui sbagli, qualsiasi cosa può uccidere (anche i medicinali se esageri) tutto sta nelle giuste dosi e usi. Cmq una canna fa meno male della sigaretta per i polmoni e meno dell'alcool per il resto.
    Se prendi come qta un singolo bicchiere di vino, devi confrontarlo con un solo tiro di canna...


    E,dulcis in fundo,il discorso delle emozioni,che nn possono essere provate se nn attraverso una bella canna!!!!!!!Verissimo per chi,purtroppo,nn sa assaporare quello che la vita ci offre ogni giorno,ed e' talmente arido,che nn puo' divertirsi se nn attraverso dei metodi artificiali.......
    Sono emozioni anke quelle, ma non escludono tutte quelle altre che la vita ci può offrire, semplicemente si aggiungono a quelle, oppure le distorgono aggiungendo un effetto che risulta cmq piacevole... per es. mi è capitato di giocare a FF dopo aver fumato e devo dire che rimanevo affascinato davanti alla TV anke + del solito.
    Cmq è + artificiale un videogioco di un canna se è per questo...


    ma come detto in precedenza ognuno e' libero di fare cio' che vuole,io nn ho mai usato certa "cacca",e mi diverto ugualmente..per chi nn ci riesce ben vengano le canne,tanto la pelle e' la loro
    Il mondo è bello perchè è vario. Cmq ti è mai capitato di ubriacarti ?

  11. #56
    Rika78
    Ospite
    Inviato da flepa
    per es. mi è capitato di giocare a FF dopo aver fumato e devo dire che rimanevo affascinato davanti alla TV anke + del solito.
    Saresti rimasto affascinato anche da Maurizio Costanzo


    Cmq ti è mai capitato di ubriacarti ?
    No per un motivo solo:se mi trasformo in una rincoglionita che deve vomitare ogni dieci secondi,nn riesco a divertirmi....

  12. #57
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78

    Quindi 1 spinello e' meno dannoso di 1 bicchiere di vino(o birra) o di 1 sigaretta???? [/B]
    Rika, oggettivamente parlando, non è ancora stato presentato un solo studio che dimostri che la marjuana faccia male. Nemmeno che faccia bene, per carità, ma nessuno è riuscito a dimostrare i tanto dannosi effetti decantati da molte persone. Certo, se uno da fatto si mette a guidare la macchina può divenire un pericolo, ma questo è un discorso diverso.

    Pape

  13. #58
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78




    No per un motivo solo:se mi trasformo in una rincoglionita che deve vomitare ogni dieci secondi,nn riesco a divertirmi.... [/B]
    Mica devi sboccare per ubriacarti, dai. Mai bevuto il bicchierino in più che ti ha dato quella splendida situazione di coscenza leggermente alterata?

    Pape

  14. #59
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Rika78
    Saresti rimasto affascinato anche da Maurizio Costanzo
    Forse si, e in quel caso non ci sarebbe stato nulla di male, se l'obiettivo di guardare la TV è svagarsi e Costanzo + canna = coinvolgimento è tutto ok.
    Cmq preferisco FF a Costanzo.


    No per un motivo solo:se mi trasformo in una rincoglionita che deve vomitare ogni dieci secondi,nn riesco a divertirmi....
    Hai perfettamente ragione, ma c'è moltissima gente che non fuma e fa discorsi simili ai tuoi, ma poi si ubriaca tutti i fine settimana...
    In quel modo si distrugge molto di più che con una cannetta ma non lo sa (o non ci vuole credere) !!!!

  15. #60
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Rika78
    Hiigara hai capito tutto il contrario

    Io intendevo proprio le scuse stupide portate da chi fuma,i quali affermano,spesso e volentieri, che sia meno dannoso di alcool e tabacco,e ho chiesto:

    Quindi 1 spinello e' meno dannoso di 1 bicchiere di vino(o birra) o di 1 sigaretta????
    Cara rika78...posso solo dirti che chi afferma che uno spinello e meno dannoso di una sigaretta è davvero "fumato".
    Avevo capito, (mi sono spiegato male) tu intendevi le stupide scuse di qualcuno, ma non capisco come qualcuno si sognerebbe di dire una simile stupidaggine.
    Uno spinello è più dannoso di una sigaretta (senza dubbio) e probabilmente più dannoso dell'alcool...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •