The fast and the furious 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: The fast and the furious 2

Cambio titolo
  1. #1
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    The fast and the furious 2

    guardando il tg2 oggi a pranzo è stata annunciata la data d'uscita di questo film: il 20 giugno; voi ne sapevate qualcosa???

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: The fast and the furious 2

    Inviato da Narduzzu
    guardando il tg2 oggi a pranzo è stata annunciata la data d'uscita di questo film: il 20 giugno; voi ne sapevate qualcosa???
    no, niente
    _

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    no dico 2fast and 2furious!avete capito bene?
    io adoro fast and furious l'ho visto oggi per la 789.749.357.897.589.769.758.976.569.384.747.698 volta...
    e mi sono ennesimamente emozionato..........
    andate su google, il motore di ricerca e digitate "Fast and Furious"
    vi appariranno molti siti, voi cliccate sul primo vi apparira un immagine con il titolo, cliccateci e cliccate ancora su trailer e, scegliete con che visualizzatore guardarlo, è il trailer di 2fast and 2furious...spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    ciao ragazzzi

  4. #4
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: Re: The fast and the furious 2

    Inviato da Metal2001
    no, niente
    Allora aveva ragione il tuo amico... Sarà meglio ke mi affretti a vedere il primo (purtroppo ne ho visto solo metà al media world )!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    Ager sei un pazzo ancora non l'hai visto...................................
    guardalo e capirai perchè sono rimasto flesciato da questo capolavoro cinematografico sotto forma di documentario delle auto di importazione...

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    non vedo l'ora che esca!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    Fast and Furious devi vederlo assolutamente entro domani mattina.....
    Fast and Furious 2 puoi vedere il trailer se vuoi....
    vai su google e scrivi fast and furious poi clicca il primo sito che ti viene tra la lista dei siti poi, clicca sulla figura col titolo e poi clicca su trailer, scegli con che visualizzatore guardarlo e ti potrai gustare il trailer di 2fast and 2furious altrimenti dammi la tua e-mail che ti mando il video...fidati ne vale la pena!

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    la macchina principale sara una pegout 206 pompata al massimo!!



  9. #9
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Lo zio!!!
    Ager sei un pazzo ancora non l'hai visto...................................
    guardalo e capirai perchè sono rimasto flesciato da questo capolavoro cinematografico sotto forma di documentario delle auto di importazione...
    Se mi avanzano soldi lo prendo (devo prendere felpa, pantaloni e THPS3)
    Sennò chiedo ad un mio amico se ce l'ha

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Spectrator
    la macchina principale sara una pegout 206 pompata al massimo!!
    Mah.... io ne ho visto un pezzo e si vedono le tipe macchine americane, cn una specie di turbo (adesso nn mi viene il nome ) ke sfrutta il 20% in + del motore (se una macchina va a 300 e attiva il turbo la porta a 360 )

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    Inviato da Ager_Screamer
    Mah.... io ne ho visto un pezzo e si vedono le tipe macchine americane, cn una specie di turbo (adesso nn mi viene il nome ) ke sfrutta il 20% in + del motore (se una macchina va a 300 e attiva il turbo la porta a 360 )
    ...odio l'ignoranza in questa materia...si chiama NOS (protossido d'azzoto) e, la sua funzione è quella di dare una botta del 40% della potenza del motore...la cosa bella è che lo puoi fare anche quando il motore è spinto al massimo...se rimani tutto intero non so quanti pezzi non fusi troverai sotto il cofano...........
    Io non lo metterei mai nella mia macchina(una botta di NOS ti fonde parecchie cose, prese d'aria, bronzine, ecc)ma, guardarlo è uno spettacolo...davvero!su internet si trovano molti filmati presi dal vivo e vi assicuro che l'effetto è molto simile a quello del film...

  12. #12
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Lo zio!!!
    ...odio l'ignoranza in questa materia...si chiama NOS (protossido d'azzoto) e, la sua funzione è quella di dare una botta del 40% della potenza del motore...la cosa bella è che lo puoi fare anche quando il motore è spinto al massimo...se rimani tutto intero non so quanti pezzi non fusi troverai sotto il cofano...........
    Io non lo metterei mai nella mia macchina(una botta di NOS ti fonde parecchie cose, prese d'aria, bronzine, ecc)ma, guardarlo è uno spettacolo...davvero!su internet si trovano molti filmati presi dal vivo e vi assicuro che l'effetto è molto simile a quello del film...
    Sicuro ke sfrutta il 40% in +?! Cmq il NOS sn delle bombole e sn rischiose, xkè possono esplodere se sfruttate troppo
    Cmq Fast&Furious me lo presta un mio amico, se si ricordo me lo porta già domani

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    Non posso essere sicuro al 100% visto che non ce l'ho ma, fonti attendibili me lo hanno accertato comunque non è detto che sia per forza vero ma, può essere...
    resta comunque il fatto che usarlo deve essere una figata!!!!!!!!!
    Quando avrai visto il film capirai perchè io mi emoziono troppo quando lo vedo, penserai, che io ho davvero una passione sfrenata per le auto e quindi quel film per me è il miglior film che si potesse inventare e lo sarà sempre!
    oggi l'ho rivisto e sono stato male per l'ennesima volta...
    BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    comunque non ho detto il 40% in più, ho detto che aumenta istantaneamente del 40% in più i cavalli è diverso...
    ad esempio se hai 200cv con quel mini-bottoncino hai una botta di 80cv istantanei...se hai tipo 280cv (minimo per quelle auto) hai una botta di 112cv... io ti dico che è davvero molto molto molto!

  15. #15
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    bellissimo il trailer anche se la mancanza di diesel si fà sentire8(


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •