Sono NUOVAMENTE incastrato su resident evil 0!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sono NUOVAMENTE incastrato su resident evil 0!

Cambio titolo
  1. #1
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323

    Sono NUOVAMENTE incastrato su resident evil 0!

    Ragazzi vi prego aiutatemi!
    Sono nel'istituto umbrella, o presso la chiave del'istituto, o amazzato quella specie di scorpione che ha rapito l'amica rebecca.
    Ora mi dite dove la posso usare la chiave del'istituto?Lo usata in una porta, questa porta mi ha portato in una cucina dove prendo il liquido per fare andare l'accendino di Billy, solo che oltre a quello, la stanza non sembra conttenere nient'altro...
    VI PREGO AIUTATEMI! 8( 8( ( (
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: Sono NUOVAMENTE incastrato su resident evil 0!

    Inviato da ResidenteN.0
    Ragazzi vi prego aiutatemi!
    Sono nel'istituto umbrella, o presso la chiave del'istituto, o amazzato quella specie di scorpione che ha rapito l'amica rebecca.
    Ora mi dite dove la posso usare la chiave del'istituto?Lo usata in una porta, questa porta mi ha portato in una cucina dove prendo il liquido per fare andare l'accendino di Billy, solo che oltre a quello, la stanza non sembra conttenere nient'altro...
    VI PREGO AIUTATEMI! 8( 8( ( (
    Per prima cosa ti dico che c'è una sezione apposita per i trucchi e poi ti consiglio di leggere il post aperto da Glaciale: "Proposta e Richiesta"...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •