CURIOSITA' SU PSM (redattori partecipate)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CURIOSITA' SU PSM (redattori partecipate)

Cambio titolo
  1. #1
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206

    Domanda CURIOSITA' SU PSM (redattori partecipate)

    Allora....in edicola c'è PSM....riconoscibilissima dalla costolina "con le punte colorate" e poi c'è ******** che a vederla da lontano nel mucchio è uguale.

    La mia è solo curiosità....una volta ho preso l' altra rivista per sbaglio e ho visto che loro in fondo hanno l' elenco dei loro precedenti numeri che fino ad una certa data si chiamavano PSM!!!!!!!!

    Come sta la storia? Quante PSM ci sono a 'sto mondo?

    Cari reda....se potete narrarmi la storia sarei curioso........siete o non siete voi gli originali PSM?

  2. #2
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    P.S.: scusatemi se ho fatto il nome di una rivista concorrente...........ma sennò non si capiva.........o si?

  3. #3
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Cancella subito quel nome. Semplicemente, PSM prima era proprietà di un'altra casa editrice, poi la FMI ha acquistato i diritti. Semplice.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    La questione è stata dibattuta varie volte, per cui credo che non si debba riaprire il discorso (anche perchè porta inevitabilmenbte ad un confronto con la concorrenza, cosa vietata dal regolamento).
    Se vuoi una spiegazione leggi qui il post di gorman.
    Intanto chiudo il thread, se poi gorman vorrà fare qualche altra precisazione lo riaprirà.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •