Mortal Kombat: deadly alliance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mortal Kombat: deadly alliance

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rachet
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Mortal Kombat: deadly alliance

    Ho comprato questo gioco e mi è sembrato bellissimo, vi recensisco quindi il capolavoro...

    Grafica
    La grafica si presenta bene, è sul buono mantenendo sempre una fluidità unica, i personaggi sono ben realizzati in ogni dettaglio e i fondali buoni anke se nn molto dettagliati. Unica grave pecca il sangue, che risulta amalgamato e sembra fatto di plastica, cosa grave xchè il sangue è sempre stato unodei punti di forza della serie
    Voto: 8,5

    Sonoro
    Le musike nn sono niente di speciale e difficilmente ve ne ricorderete una o vi troverete a fischiettarla, un sufficente mooolto scarso; è forte invece il video degli Adema, ke mi piace anke se loro sembrano dei pazzi
    Voto: 6

    Longevità
    La longevità è altissima grazie alla modalità Kripta e Konquest, ke garantiscono una media di almeno 40 orette di gioco x un giocatore molto forte, e nn ci si annoia poikè il gioco mantiene la voglia di scoprire i nuovi personaggi, costumi e arene.
    La Krypta sarebbe un negozio dove, grazie ai soldi guadagnati nell'arcade, si possono comprare, ehm, bare ke contengono schizzi, video ed altri simpatici extra!
    Voto: 10

    Gameplay:
    Il gioco è molto bello, riesce a restare vario, i personaggi sono simpatici e ben personalizzati, la storia viene ben divisa tra Konquest e finali nell'arcade, e riesce a coinvolgere il gicatore al punto da fargli amare ed odiare alcuni personaggi.
    Voto: 9

    Voto complessivo: 9

    PS: calcolate ke è la mia prima recensione, nn è granchè ma nn sono riuscito a farla meglio di cosi
    Vivi intensamente muori giovane e avrai un cadavere di bell'aspetto

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    troppo generoso nei voti, troppo corta la rece, ma nel complesso sufficiente, anzi da 6.5

  3. #3
    falk
    Ospite
    Troppo corta.

  4. #4
    Bannato L'avatar di matteo
    Registrato il
    02-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    23
    Meriterebbe un BEL9

  5. #5
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    troppo corto ti do 'un 7 per incoraggiamento
    hip hop 4 life.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •