splinter cell mi sta facendo uscire pazzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: splinter cell mi sta facendo uscire pazzo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ukko
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    10

    splinter cell mi sta facendo uscire pazzo

    INNANZI TUTTO QUESTO è IL MIO PRIMO POST(e voi direte:"ma che ce ne fotte")

    Ok parlando seriamente, splinter cell è stuuuuuuupendo, xò ogni tanto mi fa dannare.
    C'è quella voce bastarda del capo che al minimo allarme rompe le palle annullando tutto.
    Infatti io sono alla 2 missione e nel momento in cui finisce il dialogo tra greko e il tipo tecnologico nell'ascensore di vetro, il capo rompe dicendo che ho fatto una stronzata!
    ps ho già letto un post dove diceva di sistemarsi vicino la statua, io lo faccio ma mi annulla lo stesso la missione!

    PLEASE HEEEEEEEEELP!
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE!)

  2. #2
    Utente L'avatar di supergab85
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    181

    Sorrisone si fa così

    ok. appena esci dalla porta, per andare nel "giardino", devi prendere IMMEDIATAMENTE il microfono (selezionalo dall'inventario e premi il tasto per sparare) e puntalo subito verso l'ascensore. appena il rettangolo diventa rosso (del microfono), ascolta la conversazione e segui l'ascensore mentre sale: NON PERDEERE NEANCHE UNA PAROLA DI QUELLO CHE SI DICONO I DUE!!!

    ciao
    Supergab85 -
    "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •