....ho metroid prime wow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: ....ho metroid prime wow

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    ....ho metroid prime wow

    ....ragaz è una cosa da nn crdere...oggi ero in ufficio quando mi squilla il cellulare.....rispndo perplesso perchè nn capivo chi poteva essere a cercarmi a un'orario slitamente per me di lavoro.....dove le persone mi cercano solo per eventi eccezzionali....bhe al telefono era il mio amiko negoziante che mi dice che in negozio ha 2 copie di metroid pal pervenutegli oggi in anticipo...ma solo 2 copie....e mi dice di avermi subito informato.....io gli chiedo se mi prende per il culo ma lui conferma...allora prontamente ringrazio e dico di tenere bloccata una copia che finito il lavoro sarei passato a ritirarla........cosi è stato ora metroid prime è di fianco a me e nn ci credo ancora....stasera ci giokerò e poi sul tardi verro a postare sul forum..........gli ho chiesto il perkè di questo ma lui nn mi ha saputo dare risposta..mi ha solo detto che gli sono arrivate solo queste due copie oggi e le altre arrivano nei prossimi giorni....io poi nn è che mi sono interrogato piu di tanto visto che per una volta riesco ad avere un titolo prima del tempo...e che titolo!!!!!.........nn sto nella pelle......ci tengo a precisare che nn sono un bugiardo....e nel caso qualkuno nutra dubbi sulla mia onestà....venga pure sul forum mi contatti...cosi ci vediamo in webcam e gli mostro il gioiello dei retro studios...........ora vado gente stasera ho un 'appuntamento cn SAMUS ARAN

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uhm, che dire....domani faccio un salto in negozio, non si sa mai.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ora telefono al negozio anke se sicuramente non ci sarà
    _

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ...prova metal magari lo trovi.........

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da mantorras
    ...prova metal magari lo trovi.........
    ho telefonato, arriva la settimana prossima,ma ho trovato un sito dove è già disponibile, ora se posso lo ordino.
    _

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    si....

    nel mio negozio arriva domani.
    dice che il camion per il suo negozio è partito ieri, quindi, se non stasera, domani arriva al 100% evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nel mio sicuramente nn ci sta,provo ad andare in uno che un amico ha detto è fornito,vedremo!
    Cmq io nn ho fretta visto che mi sto godendo Sonic,guarda caso ho cambiato per un periodo avatar!

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    mi arriva giovedi,non vedo l'ora

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Samus si avvicina...

    Anche se non penso di comprare il gioco prima di Agosto...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ...ragazzi sto giokando metroid da 2 minuti e ho voluto subito venire sul forum per dirvi le prime impressioni...so che 2 minuti sono poki ma possa gia dirvi anke se lo sapete che la grafica è qualkosa di incredibile...i controlli li sto cercando di apprendere e anke la lettura del visore devo ancora cominciare a padronegiarla...l'intro è davvero epica.......poi quando dice che nel cosmo ci sono molte stelle ma c'e ne una particolarmente luminosa e il suo nome è samus aran vaaaaaaiiiiiiiiiii mi sono esaltato.....vabbè ora vado a giokare ragazzi alla prossima.....spero che domani altri sul forum abbiano metroid cosi potrmo scambiarci opinioni........ciauuuuuuu

  11. #11
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Anf, finalmente lo giocate anche voi... Spero che la mia rece su NRU riesca a rendere almeno parziale giustizia al gioco e soprattutto che un bel gruppo di giocatori inizino a conoscere questa splendida saga. Un po' come è successo a novembre con Metroid Fusion.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ...ho giokato un po di tempo e nn posso che confermare quello che ho detto prima.....strepitoso!!!!!....ho gia incontrato il primo boss e mi sono divertito un tot....ora comincio a padroneggiare i visori e le armi.......i controlli sono fantastici come vuole la tradizione nintendo che un gioko deve essere giokabile al 100%...e metroid lo è davvero...dopo poko tutti i controlli ci tornano familiari e funzionano in maniera divina....tutto è molto bello davvero e ci si sente a proprio agio come se ci si giokasse da sempre........poi una menzione alla morphball......la trasformazione in sfera è fantastica e sotto forma di sfera è troppo bello rotolare e passare nei cunicoli piu stretti per raggiungere aree nuove....davvero fantastic.........guardate tutto quello di buono che si era detto di metroid è riscontrabile alla grande nn c'è nulla da eccepire si tratta di un capolavoro.....a mio parere il titolo migliore in commercio nel panorama consolle....retro studios e nintendo ci hanno dato un gioiello e sono appena al livello iniziale...so gia che andando avanti rimarrò ancora piu entusiasta di quanto lo sono adesso........ciauuuuuuuuuuuu

  13. #13
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Accidenti... non vedo l'ora di prendere il metroid pak:9
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  14. #14
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    53
    BEH MANTORRAS, si vede che a Reggio Emilia i giochi arrivano prima perchè io ieri alle 16,00 ero un felice possessore di METROID......comunque condivido le tue impressioni, e vogliamo parlare dl vapore sulla visiera??

  15. #15
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Comunque si trova quasi dappertutto sin da lunedì.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •