Unico thread per discutere della guerra in IRAQ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: PRO o CONTRO War?

Partecipanti
149. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PRO War

    58 38,93%
  • CONTRO War

    91 61,07%
Pag 2 di 125 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 1865

Discussione: Unico thread per discutere della guerra in IRAQ

Cambio titolo
  1. #16
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da er patata
    quello ke ha detto lex è piu ke giusto. è questo ciò ke noi veramente pensiamo, senza ipocrisie
    Forse tu la pensi così, ma se tu sapessi che danni fa veramente la guerra ti pentiresti di ciòc he hai detto.

  2. #17
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Lex
    Volete una risposta DAVVERO sincera? Finchè qui non corriamo relativamente alcun pericolo, gli USA possono scaricare anche tutto il loro arsenale contro l'Iraq.
    allora seguendo il tuo ragionamento..: I palestinesi posso far saltare in aria l'intero Israele, L'india può bombardare con l'atomica il pakistan, il nord korea può far scoppiare l'intero jappone .. e così via... tanto la cosa non ci tocca...

  3. #18
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da vamp
    allora seguendo il tuo ragionamento..: I palestinesi posso far saltare in aria l'intero Israele, L'india può bombardare con l'atomica il pakistan, il nord korea può far scoppiare l'intero jappone .. e così via... tanto la cosa non ci tocca...
    Straquoto

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Inviato da vamp
    allora seguendo il tuo ragionamento..: I palestinesi posso far saltare in aria l'intero Israele, L'india può bombardare con l'atomica il pakistan, il nord korea può far scoppiare l'intero jappone .. e così via... tanto la cosa non ci tocca...
    Penso che Lex intendesse dire un'altra cosa,cioè il fatto che si parli della guerra solo ed esclusivamente tenendo conto degli aspetti politici,e della povera gente che morirà sotto le bombe tutti si ricorderanno per un paio di giorni
    Ed è inutile negarlo:questa guerra,e le altre,sono lontane da noi,ed anche se ne parliamo non ne siamo pienamente coinvolti,tantomeno in prima persona
    Che poi le guerre facciano schifo,e che la morte di innocenti sia una cosa vergognosa mi trova pienamente d'accordo

  5. #20
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Penso che Lex intendesse dire un'altra cosa,cioè il fatto che si parli della guerra solo ed esclusivamente tenendo conto degli aspetti politici,e della povera gente che morirà sotto le bombe tutti si ricorderanno per un paio di giorni
    Ed è inutile negarlo:questa guerra,e le altre,sono lontane da noi,ed anche se ne parliamo non ne siamo pienamente coinvolti,tantomeno in prima persona
    Che poi le guerre facciano schifo,e che la morte di innocenti sia una cosa vergognosa mi trova pienamente d'accordo
    concordo...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #21
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Rika78
    Penso che Lex intendesse dire un'altra cosa,cioè il fatto che si parli della guerra solo ed esclusivamente tenendo conto degli aspetti politici,e della povera gente che morirà sotto le bombe tutti si ricorderanno per un paio di giorni
    Ed è inutile negarlo:questa guerra,e le altre,sono lontane da noi,ed anche se ne parliamo non ne siamo pienamente coinvolti,tantomeno in prima persona
    Che poi le guerre facciano schifo,e che la morte di innocenti sia una cosa vergognosa mi trova pienamente d'accordo
    si, le vittime non saranno ricordate in eterno, come accade anche nella vita quotidiana, ma onestamente io mi sento convolto quantomeno emotivamente, da che è iniziato l'ultimatum non penso ad altro che alle vittime, che siano inglesi, americane,iraqene ecc..
    Il sangue è rosso per ogni vittima .
    Questo menefreghismo non mi stà bene...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono favorevole a una guerra contro gli USA…

  8. #23
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    NEUTRALE
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #24
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sono favorevole a una guerra contro gli USA…

    lo smile dice tutto....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #25
    Rika78
    Ospite
    Inviato da vamp
    ma onestamente io mi sento convolto quantomeno emotivamente, da che è iniziato l'ultimatum non penso ad altro che alle vittime, che siano inglesi, americane,iraqene ecc..
    Anche io Vamp,ed ho sperato ardentemente che si arrivasse ad una soluzione pacifica,perchè la cosa che più mi da fastidio e che i signori Bush e Saddam saranno gli unici a non pagare con la vita le conseguenze di questa guerra,mentre il sangue sarà versato da chi non c'entra niente, quale ennesimo tributo alla follia e alla sete di potere di pochi,pronti sempre a calpestare tutto e tutti

  11. #26
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Rika78
    Anche io Vamp,ed ho sperato ardentemente che si arrivasse ad una soluzione pacifica,perchè la cosa che più mi da fastidio e che i signori Bush e Saddam saranno gli unici a non pagare con la vita le conseguenze di questa guerra,mentre il sangue sarà versato da chi non c'entra niente, quale ennesimo tributo alla follia e alla sete di potere di pochi,pronti sempre a calpestare tutto e tutti
    purtroppo come in ogni guerra a pagare sono sempre gli innocenti, mentre i "veri" colpevoli restano comodamente seduti in poltrona...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Rika78
    Sono d'accordo anche io
    Molti riempiono post di parole,dati e statistiche,e poi non gliene frega un granchè della guerra......l'importante è andare contro gli americani(sinistra)o a favore(destra)........continuate così
    Ma chi vi credete di essere,credete che solo voi non siete ipocriti e che gli altri sono contro al guerra solo perchè sono di sinistra?
    Scusate se voi siete gli illuminati e noi siamo poveri bifolchi iporcriti.

  13. #28
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sono favorevole a una guerra contro gli USA…
    Grande Vegeth!

    effettivamente qualcosa andrebbe fatto per fermarli..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #29
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Pak
    Ma chi vi credete di essere,credete che solo voi non siete ipocriti e che gli altri sono contro al guerra solo perchè sono di sinistra?
    Scusate se voi siete gli illuminati e noi siamo poveri bifolchi iporcriti.
    Perchè te la prendi tanto?Io mica ho fatto riferimenti particolari,ma parlavo in generale
    Leggendo i vari post mi sono fatta questa idea,se per te non è così non posso certo contraddirti,ma non ho dato dell'ignorante a nessuno,ne mi sento una illuminata(anzi sono sempre al buio)

  15. #30
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Darth Threepwood
    Grande Vegeth!

    effettivamente qualcosa andrebbe fatto per fermarli..
    l'ipocrisia si espande....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 2 di 125 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •