cerco informazioni sulle statistiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco informazioni sulle statistiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    cerco informazioni sulle statistiche

    non ne sò molto di gta:vc e quindi vorrei sapere cosa è e come si aumenta per esempio io ora sono imbarazzante -762 cosa vuol dire?appalgono in fila una serie di cose fatte es: ore volo,persone uccise,ecc...qualcuno mi può spiegare?
    .

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    neanche a me che il gioco l' ho finito mi è molto chiara sta cosa comunque il numero in alto credo che aumenti con il numero di persone uccise...personalmente sono al 100% e mi dice che sono un Bugiardo Assoluto

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: cerco informazioni sulle statistiche

    Inviato da SAM FISHER
    non ne sò molto di gta:vc e quindi vorrei sapere cosa è e come si aumenta per esempio io ora sono imbarazzante -762 cosa vuol dire?appalgono in fila una serie di cose fatte es: ore volo,persone uccise,ecc...qualcuno mi può spiegare?
    Imbarazzante -762 è il grado di criminalità che hai raggiunto. Aumenta uccidendo, rubando, ecc... Diminuisce facendo buone azioni o usando i trucchi.
    Ore di Volo le aumenti volando con lo Skimmer (l'idrovolante che trovi ditro gli studi cinematografici dopo la missione "Il Dodo del Dildo").
    Persone uccise aumenta uccidendo delle persone.
    E così via.
    L'attenzione dei media aumenta scappando dalla pula e facendo dei macelli.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Il mio livello di criminalità era sceso a -9902 per colpa dei trucchi,ma ora sono a +1762 perchè ho fatto missioni.Non è vero che sale uccidendo le persone!Per farlo salire ti consiglio di fare la missione Vigilante,infatti,10 livelli=+600 punti di criminalità...buona fortuna!

  5. #5
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Inviato da L'Oracolo
    Il mio livello di criminalità era sceso a -9902 per colpa dei trucchi,ma ora sono a +1762 perchè ho fatto missioni.Non è vero che sale uccidendo le persone!Per farlo salire ti consiglio di fare la missione Vigilante,infatti,10 livelli=+600 punti di criminalità...buona fortuna!
    Uccidi due persone nella maniera più crudele tu conosca e poi dimmi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •