LIVE=Felicita'...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: LIVE=Felicita'...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Sorrisone LIVE=Felicita'...

    Sono riuscito finalmente a connettermi,oggi a pranzo ho preso il cross over e finalmente ho potuto assaporare la nuova esperienza di gioco Microsoft!!!Assolutamente impeccabile,mai mi sarei aspettato che la mia connessione (Alice 256) potesse far girare tutto in quella maniera!!!E per quella maniera intendo una fluidita'e una velocita'di gioco incredibile!Moto GP e'davvero un titolo on line di grande impatto,sicuramente grazie al Live ha acquistato parecchio in longevita',troppo belle le gare,il voice communicator funziona bene...Wow,mi devo ancora riprendere,comunque ho anche scaricato due Mech e due Mappe per Mechassault e aggiunto Kola Cell per Splinter Cell che,udite udite,e' interamente tradotta in italiano come il gioco (sempre Luca Ward per la voce di Sam...)...La cosa che galvanizza di piu'pero'e'l'aggiornamento che avviene per l'interfaccia della console: oltre all'aggiunta della sezione Xbox Live,quando si accede ad essa parte una nuova intro solo per il servizio Xbox Live che dire bella e'dire poco...Sono rimasto favorevolmente colpito dal servizio Microsoft e dubito che la concorrenza riesca a fare di meglio...Oramai l'Xbox e'l'Xbox...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    nn avevo dubbi brucia sulle qualità del live.........tra poko ci saro anke io......

  3. #3
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Me raccomando, nun tè divertì troppo...
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  4. #4

    Re: LIVE=Felicita'...

    Inviato da Bruciatore
    Sono riuscito finalmente a connettermi,oggi a pranzo ho preso il cross over e finalmente ho potuto assaporare la nuova esperienza di gioco Microsoft!!!Assolutamente impeccabile,mai mi sarei aspettato che la mia connessione (Alice 256) potesse far girare tutto in quella maniera!!!E per quella maniera intendo una fluidita'e una velocita'di gioco incredibile!Moto GP e'davvero un titolo on line di grande impatto,sicuramente grazie al Live ha acquistato parecchio in longevita',troppo belle le gare,il voice communicator funziona bene...Wow,mi devo ancora riprendere,comunque ho anche scaricato due Mech e due Mappe per Mechassault e aggiunto Kola Cell per Splinter Cell che,udite udite,e' interamente tradotta in italiano come il gioco (sempre Luca Ward per la voce di Sam...)...La cosa che galvanizza di piu'pero'e'l'aggiornamento che avviene per l'interfaccia della console: oltre all'aggiunta della sezione Xbox Live,quando si accede ad essa parte una nuova intro solo per il servizio Xbox Live che dire bella e'dire poco...Sono rimasto favorevolmente colpito dal servizio Microsoft e dubito che la concorrenza riesca a fare di meglio...Oramai l'Xbox e'l'Xbox...
    ma guarda la concorrenza a questo punto può fare quello che vuole, da quando ho xbolive non esiste nessuna altra console, e quei giochi che ci sono on line sono già adesso il meglio sul mercato, quindi per esempio preché giocare a socom quando ho ghost recoon, oppure perché devo cercare boh quando ho motogp online, perché devo cercare picchiaduro quando ho capcom vs snk2, perché devo cercare ...boh quando ho unrealchampionship. va beh waked se lo potevano risparmiare.... ma per i bimbini è ottimo ahahdshashasashsasasashshasah che spettacolo assurdo ahahahahahahahaha pazzia rulez
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    lol .. Whacked sUx

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Se ci riesco lo prendo in settimana, ma dovrò comprarmi anche un gioco... mi date la lista di quelli giocabili online al momento?

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Se ci riesco lo prendo in settimana, ma dovrò comprarmi anche un gioco... mi date la lista di quelli giocabili online al momento?

    Unreal,Moto gp (se hai il gioco per poter utilizzari i corridori bloccati...),Whacked,Mechassault,Ghost recon,Capcom vs SNK 2 EO,Star wars:clone wars,Midnight club 2...Per il momento credo possano bastare no?

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Unreal,Moto gp (se hai il gioco per poter utilizzari i corridori bloccati...),Whacked,Mechassault,Ghost recon,Capcom vs SNK 2 EO,Star wars:clone wars,Midnight club 2...Per il momento credo possano bastare no?
    Questi sono quelli contenuti nel demo?

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Mi faresti un piacere se potessi descrivere con precisione le funzioni del voice communicator e le tue esperienze con questo cosetto.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    quanto paghi al mese?
    come il communicator?
    si paga il livello di splinter cell?
    si paga il livello di splinter cell?
    si paga il livello di splinter cell?
    si paga il livello di splinter cell?
    <link-> x-max: Please do not repeat.

  11. #11
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    devo ammetterlo quest'x-box live è una grande cosa sicuramente,poter parlare con i propi avversari mentre si effettua una gara a moto gp deve essere molto emozionante,l'unico neo però secondo me è il supporto live a pochissimi giochi,tutti gli altri dove li abbiamo lasciati?
    mi riferisco a recing evoluzione,sega gt 2002,e molti molti altri...
    questa critica in quanto vera dovete concedermela,anche se come ho gia detto prima quest'x-box live è una forza!!
    diciamo che comprerei l'x-box solo per questo motivo,e non credo di essere il solo a pensarlo,anche se questo problema dovranno assolutamente risolverlo...

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da STAFOZZA
    devo ammetterlo quest'x-box live è una grande cosa sicuramente,poter parlare con i propi avversari mentre si effettua una gara a moto gp deve essere molto emozionante,l'unico neo però secondo me è il supporto live a pochissimi giochi,tutti gli altri dove li abbiamo lasciati?
    mi riferisco a recing evoluzione,sega gt 2002,e molti molti altri...
    questa critica in quanto vera dovete concedermela,anche se come ho gia detto prima quest'x-box live è una forza!!
    diciamo che comprerei l'x-box solo per questo motivo,e non credo di essere il solo a pensarlo,anche se questo problema dovranno assolutamente risolverlo...
    volevo fare una premessa,secondo me l'x-box è la migliore console disponibile sul mercato,e il motivo di questa mia risposta è sicuramente data al 50% da queto x-box live,veramente una grandissima cosa,per non dire il futuro del multyplayer...

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    devo ammetterlo quest'x-box live è una grande cosa sicuramente,poter parlare con i propi avversari mentre si effettua una gara a moto gp deve essere molto emozionante,l'unico neo però secondo me è il supporto live a pochissimi giochi,tutti gli altri dove li abbiamo lasciati?
    mi riferisco a recing evoluzione,sega gt 2002,e molti molti altri...
    questa critica in quanto vera dovete concedermela,anche se come ho gia detto prima quest'x-box live è una forza!!
    diciamo che comprerei l'x-box solo per questo motivo,e non credo di essere il solo a pensarlo,anche se questo problema dovranno assolutamente risolverlo...
    Hai ragione,ma tralasci un dettaglio:75 giochi in fase di sviluppo solo per l'on line....E'vero che Racing evoluzione e Sega gt 2002 dovevano permettere la connessione,ma e'anche vero che tutti i maggiori titoli che verranno godranno di questa feuture (Project Gotham 2 in primis...E poi c'e'Midnight club 2 che e'comunque un buon arcade automobilistico da giocare in rete ed e'gia disponibile...)

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Mi faresti un piacere se potessi descrivere con precisione le funzioni del voice communicator e le tue esperienze con questo cosetto.....
    Il voice communicator e'la periferica ideale per il gioco on line,permettendo la conversazione ai soli utenti piu'vicini nel game play,ad esempio:se io sono secondo e tu primo possiamo parlare tranquillamente io e te,se alle mie spalle si aggiunge un terzo concorrente potra'minacciare di sorpassare me e una volta averlo fatto, entrare direttamente in conversazione con te...Semplice ed efficace...

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da x-max
    quanto paghi al mese?
    come il communicator?
    si paga il livello di splinter cell?
    si paga il livello di splinter cell?
    si paga il livello di splinter cell?
    si paga il livello di splinter cell?
    <link-> x-max: Please do not repeat.
    Il primo anno e'gratis...Kola Cell e'un download gratuito (gia scaricato tra l'altro! )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •