Problemi di coscienza all'Ambasciata Cinese.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi di coscienza all'Ambasciata Cinese.

Cambio titolo
  1. #1
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Problemi di coscienza all'Ambasciata Cinese.

    ATTENZIONE: SI ANTICIPANO ALCUNI DETTAGLI DEL LIVELLO DELL'AMBASCIATA CINESE di Splinter Cell (se qualcuno non c'è arrivato magari è meglio che non si rovini la sorpresa).

    Raga.. il livello di difficoltà nella missione dell'Ambasciata Cinese si eleva.. non c'è niente da fare, tra l'altro nell'ambasciata ci sono entrato senza più niente da sparare.. a parte i proiettili veri (un controsenso). Insomma, a parte accanirsi contro le lampadine è stato come timbrare il cartellino, un lavoro.. meno male che alla fine c'è quel cane bastardo a cui si può sparare.
    Insomma, ho gabbato 4 o cinque cinesi in paranoia senza stenderne nemmeno uno (lo dovessi rifare ci metterei due giorni) potevo andarmene indisturbato ma.. dovevo scaricare un po' si tensione.. e così gli ho abbattuto la bestia. Io sono contrario a questo genere di cose.. non che sia più carino fare fuori i cinesi, però quel cane era un concentrato di male. Ma voi la bestia l'avete risparmiata?

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Problemi di coscienza all'Ambasciata Cinese.

    Inviato da MULTIMAN
    ATTENZIONE: SI ANTICIPANO ALCUNI DETTAGLI DEL LIVELLO DELL'AMBASCIATA CINESE di Splinter Cell (se qualcuno non c'è arrivato magari è meglio che non si rovini la sorpresa).

    Raga.. il livello di difficoltà nella missione dell'Ambasciata Cinese si eleva.. non c'è niente da fare, tra l'altro nell'ambasciata ci sono entrato senza più niente da sparare.. a parte i proiettili veri (un controsenso). Insomma, a parte accanirsi contro le lampadine è stato come timbrare il cartellino, un lavoro.. meno male che alla fine c'è quel cane bastardo a cui si può sparare.
    Insomma, ho gabbato 4 o cinque cinesi in paranoia senza stenderne nemmeno uno (lo dovessi rifare ci metterei due giorni) potevo andarmene indisturbato ma.. dovevo scaricare un po' si tensione.. e così gli ho abbattuto la bestia. Io sono contrario a questo genere di cose.. non che sia più carino fare fuori i cinesi, però quel cane era un concentrato di male. Ma voi la bestia l'avete risparmiata?
    Io mi sono nascosto sotto il Camion e sono rimasto lì per parecchio tempo, all'improvviso il cane si accorge della mia presenza mi ragginuge sotto il camion e io con un preciso colpo in testa lo stendo, nessun soldato si accorge di niente, poi dopo basta camminare radente al muro e si raggiunge il punto dove bisogna effettuare la registrazione della conversazione tra il presidente georgiano e il generale cinese.
    Ultima modifica di eliminato; 19-03-2003 alle 14:48:39

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    bella la nuova firma
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    !!

    Hai picchiato il cane! chissà se lo si può afferrare e trascinare in giro oppure usarlo come scudo ( ). La cosa assurda è che sotto al primo camion io non ci sono andato.. praticamente l'ho costeggiato a sinistra (e ho fatto un po' di rumore) e poi ho attraversato la piazza in diagonale mentre quelli mi cercavano di lato.. mi sa che ci siamo incrociati senza vederci. Alla fine ho pensato di ammazzargli la bestia per sfregio e anche perchè a quel punto era l'incognita della situazione.. i cinesi non mi beccavano più ma del cane non mi fidavo nemmeno a distanza notevole. Comunque SC è grandioso.. quando dicono che uno è "costretto" a fare delle cose dicono il vero solo in parte.

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Splinter Cell

    RULEEEEZZZZZ
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Tsuby2002
    Splinter Cell

    RULEEEEZZZZZ
    ... e a quando splinter cell 2 ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Tsuby2002
    bella la nuova firma

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    odio i cani, li ho uccisi sempre, sennò mi fregano, cn quel loro olfatto di mer**

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Tra poco lo ricomincio con "difficile"....
    Cmq riguardo i cani, non ne ho mai risparmiato uno......
    Una volata mi sono divertito a ficcare le pallottole su per il ... ...........vabbè, ci siamo capiti......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Azz,mi ero dimenticato di aver scaricato Kola Cell!Ancora non la inizio!!!Vado!:9

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Bruciatore
    Azz,mi ero dimenticato di aver scaricato Kola Cell!Ancora non la inizio!!!Vado!:9
    Senti brucia, te ne vai da un'altra parte a sfoggiare le tue cose, eh.......!




    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Senti brucia, te ne vai da un'altra parte a sfoggiare le tue cose, eh.......!




    (

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Bruciatore
    Azz,mi ero dimenticato di aver scaricato Kola Cell!Ancora non la inizio!!!Vado!:9
    Come ti odio.

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da eliminato
    Come ti odio.
    ....................... ...................... .....................

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Bruciatore
    ....................... ...................... .....................
    adesso

    (


    tra 4 mesi

    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •