Phiton
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Phiton

Cambio titolo
  1. #1
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    Phiton

    MA COSA è QUELLA COSA CHE TI DA QUANDO ARRIVI A TRENTA PACCHETTI....E DOVE SI TROVA???


  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Phiton

    Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
    MA COSA è QUELLA COSA CHE TI DA QUANDO ARRIVI A TRENTA PACCHETTI....E DOVE SI TROVA???
    E' un revolver (una pistola con sei colpi per caricatore) che uccide con un solo colpo e ha una grande gittata. Si chiama Colt Pyton e la trovi all'Ocean View Hotel, allo Chez Tommy e all'Amnu-Nation di Downtown. E' sicuramente migliore della Colt45 acnhe se non permette di sparere in movimento.

  3. #3
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    GRAZIE SNAKE SEI IL SAGGIO DI GTA!!!


  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
    GRAZIE SNAKE SEI IL SAGGIO DI GTA!!!
    Solo di GTA:VC però

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Phiton

    Inviato da Snake 2002
    E' un revolver (una pistola con sei colpi per caricatore) che uccide con un solo colpo e ha una grande gittata. Si chiama Colt Pyton e la trovi all'Ocean View Hotel, allo Chez Tommy e all'Amnu-Nation di Downtown. E' sicuramente migliore della Colt45 acnhe se non permette di sparere in movimento.
    è vero la colt 45 fa veramente schifo è molto meglio la 44 magnum o colt phiton come la chiama il gioco....

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da alex89
    è vero la colt 45 fa veramente schifo è molto meglio la 44 magnum o colt phiton come la chiama il gioco....
    L'unica cosa buona della Colt 45 è che ha 15 colpi e puoi muoverti mentre spari. Credo che 44 Magnum e Colt Pyton siano due armi diverse anche nella realtà, però non ne sono sicuro al 100%.

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da Snake 2002
    L'unica cosa buona della Colt 45 è che ha 15 colpi e puoi muoverti mentre spari. Credo che 44 Magnum e Colt Pyton siano due armi diverse anche nella realtà, però non ne sono sicuro al 100%.
    6 sicuro?a me sembrano la stessa arma e sono un appassionato di questo settore....probabilmente mi ricordo male

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da alex89
    6 sicuro?a me sembrano la stessa arma e sono un appassionato di questo settore....probabilmente mi ricordo male
    Credo di si. Ma sottolineo CREDO. Magari hai ragione tu

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da Snake 2002
    L'unica cosa buona della Colt 45 è che ha 15 colpi e puoi muoverti mentre spari. Credo che 44 Magnum e Colt Pyton siano due armi diverse anche nella realtà, però non ne sono sicuro al 100%.
    44magnum non è un tipo di arma, bensì un calibro di proiettile supportato dalla colt phyton e da altri revolver simili.

    In pratica se vai in armeriA E CHIEDI UNA 44MAGNUM, IL VENDITORE TI CHIEDEREBBE: "Di che marca?"
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da roland
    44magnum non è un tipo di arma, bensì un calibro di proiettile supportato dalla colt phyton e da altri revolver simili.

    In pratica se vai in armeriA E CHIEDI UNA 44MAGNUM, IL VENDITORE TI CHIEDEREBBE: "Di che marca?"
    Ho imparato una cosa nuva

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da roland
    44magnum non è un tipo di arma, bensì un calibro di proiettile supportato dalla colt phyton e da altri revolver simili.

    In pratica se vai in armeriA E CHIEDI UNA 44MAGNUM, IL VENDITORE TI CHIEDEREBBE: "Di che marca?"
    si,ma in genere i revolver che li supportano vengono chiamati in questo modo e poi se provi a sentire il rumore dei colpi che escono dalla colt phiton in Vice City(che nella realtà non ho mai visto...( )sono quelli inconfondibili dei 44 magnum

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da alex89
    si,ma in genere i revolver che li supportano vengono chiamati in questo modo
    Allora posso aver sentito chiamare 44magnum un altro revolver. Non me lo sono inventato.

  13. #13
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da alex89
    si,ma in genere i revolver che li supportano vengono chiamati in questo modo e poi se provi a sentire il rumore dei colpi che escono dalla colt phiton in Vice City(che nella realtà non ho mai visto...( )sono quelli inconfondibili dei 44 magnum
    Non parlo per sentito dire. Io sparo al poligono di Legnano almeno un paio di volte al mese, ho due semiautomatiche e un revolver, nonchè un AR-15 (M-16 per gli amici) e un Moisin-Nagant della seconda guerra mondiale perfettamente funzionanti.

    Se senti i colpi di una cartuccia 44magnum ti spaventi, ma se senti il BOATO di un calibro 357 crepi d'infarto.

    Non state ad ascoltare le cose generiche che dicono nei film!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da Snake 2002
    Allora posso aver sentito chiamare 44magnum un altro revolver. Non me lo sono inventato.
    L'avrai anche sentito, ma è come se tu mi vieni a chiedere: "Che auto hai?", e io ti rispondo: "Un milleotto!"...

    Hai capito cosa intendo?
    Credo di sì!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Phiton

    Inviato da roland
    L'avrai anche sentito, ma è come se tu mi vieni a chiedere: "Che auto hai?", e io ti rispondo: "Un milleotto!"...

    Hai capito cosa intendo?
    Credo di sì!
    Si, ho capito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •