Prussian Technology
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Prussian Technology

Cambio titolo
  1. #1
    Cello
    Ospite

    Lampadina Prussian Technology

    Riapre anche la Prussian Tecnology, visto che non mi ricordo chi c'era apparte Alex01 e Japomar, pregeherei tutti di postare su questo topic, in modo da non perdere mai una società così importante come questo (vi ricordo che siamo in stretta collaborazione con il Governo insieme alla CodeRed Tecnologies). Quindi fatevi vivi!

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Questo sarebbe il concilio tecnologico?

  3. #3
    Cello
    Ospite
    Questo è quello che capita quando si è assenti per un po'. Allora Hollover, la situazione si è evoluta (spero in meglio). Il Concilio Tecnologico si riformerà una volta che SteveAustin mi darà una risposta (sulla possibilità di partecipare attivamente al governo). Nel frattempo, ma anche dopo il ritorno del CT, la Prussian Tecnology fornirà dispositivi tecnologici al governo (l'ultimo è stato un radar satellitare, spedito in orbita grazie alla collaborazione con l'amico CodeRed). Adesso decidi tu, vuoi essere inglobato anche in questa azienda (privata ovviamente) oppure aspettare che il CT venga (si spera) riattivato?
    A te la risposta.

  4. #4
    darko
    Ospite
    Eccomi qua!

  5. #5
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Sono io il pseudo ministro delle tecnologie emh cello ti ricordi il chan ke avevo creato per il concilio???:9

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Si ovvio. Tutte le volte che c andavo non c'era nesuno... A ore umane ovviamente (tutto troppo ovvio), ovvio no?
    Allora che si fa? Steveaustin mi aveva detto che ne avrebbe parlato con te, e che una soluzione si poteva sicuramente trovare.
    Magari mandami un MP. BYeZ!

  7. #7
    darko
    Ospite
    Il mio incarico?

  8. #8
    Cello
    Ospite
    Dunque Darko, non mi ricordo assolutamente di cosa ti occupavi sul vecchio forum, software di sicurezza ti andrebbe? Al governo farebbero comodo immagino...

  9. #9
    darko
    Ospite
    Ho già in mente qualcosina, un impianto niente d'allarme niente male...

  10. #10
    Cello
    Ospite
    Ottimo, intanto fabry20 non si è ancora fatto sentire, chissà che fine ha fatto. Di solito era lui che commisiionava le cose da fare.

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    adesso le commissioni fabry le chiede a me cello. Diciamo che sono più specializzato in tecnologie belliche

  12. #12
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Sorrisone Cello!!!!

    Grandioso il sistema satellitare!
    L'esercito ha piena fiducia in te e codered.
    Una firma.

  13. #13
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    E' stato aperto un topic sul concilio tecnologico finalmente attivo

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Cello
    Ospite
    Sono contento che il sistema satellitare sia piaciuto...

  15. #15
    Cello
    Ospite
    Post per non perdere di vista l'azienda.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •