reda psm:xenosaga 7,mgs2 9,5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: reda psm:xenosaga 7,mgs2 9,5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    reda psm:xenosaga 7,mgs2 9,5

    volevo solo dire un paio di cose:
    1 nelle rece non avete menzionato la ost che ha 2 pezzi della london philarmonic orchestra e che il resto si avvina molto come livelli,almeno durante le cutscene(onnipresenti),cmq è sublime
    2 il gioco ha combattimenti + tecnici di xg(non sui mech,però)
    3 il gioco è + corto di xg
    4 il gioco è meno equilibrato di xg(troppi fmv)
    per qs ragioni nonostante le sublime trama prende 7
    ok,peccato che mgs2 fa lo stesso:
    ha una trama+ profonda del predecessore(come livelli di lettura),è + profondo quando si gioca,dura meno di mgs1, è zeppo di cutscene che peggio che xs sono dialochi via codec,è meno equilibrato di mgs1.però mgs2 prende 9,5.ah non avete menzionato la regia in alcuni momenti incredibile(xs).va beh,mille darck chronicle a voi,poi non lamentiamoci se i chrono o gli xeno non arrivano pal.....
    magari nei prossimi gdr mettete un valore con sul già visto:così gli aquirenti di ffx non si sorbiranno una sceneggiatura,insuperabile a vs insindacabile giudizio,stranamente già vista in grandia 2,chrono cross e ff8......ah vale anche per ff9 e ff4.
    saluti a tutti.
    ah grazie per la citazione a super ualone,tanto di capello levato(ah questa non è ironica)
    Ultima modifica di link80; 20-03-2003 alle 10:11:18

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: reda psm:xenosaga 7,mgs2 9,5

    Inviato da link80
    volevo solo dire un paio di cose:
    1 nelle rece non avete menzionato la ost che ha 2 pezzi della london philarmonic orchestra e che il resto si avvina molto come livelli,almeno durante le cutscene(onnipresenti),cmq è sublime
    2 il gioco ha combattimenti + tecnici di xg(non sui mech,però)
    3 il gioco è + corto di xg
    4 il gioco è meno equilibrato di xg(troppi fmv)
    per qs ragioni nonostante le sublime trama prende 7
    ok,peccato che mgs2 fa lo stesso:
    ha una trama+ profonda del predecessore(come livelli di lettura),è + profondo quando si gioca,dura meno di mgs1, è zeppo di cutscene che peggio che xs sono dialochi via codec,è meno equilibrato di mgs1.però mgs2 prende 9,5.ah non avete menzionato la regia in alcuni momenti incredibile(xs).va beh,mille darck chronicle a voi,poi non lamentiamoci se i chrono o gli xeno non arrivano pal.....
    magari nei prossimi gdr mettete un valore con sul già visto:così gli aquirenti di ffx non si sorbiranno una sceneggiatura,insuperabile a vs insindacabile giudizio,stranamente già vista in grandia 2,chrono cross e ff8......ah vale anche per ff9 e ff4.
    saluti a tutti.
    ah grazie per la citazione a super ualone,tanto di capello levato(ah questa non è ironica)
    Ricorda: mai potrai essere d'accordo su tutto con tutti. Anche io avrei dato almeno 8,5 a TG, ma sono opinioni. Ah, stai confrontando due giochi assolutamente diversi.

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    io dico che il concetto è lo stesso:sequel migliore sotto pdv trama e profondità,ma peggiore in alcune cose tra cui equilibrio gameplay fmv e longevità,eppure mgs2 ha preso 9,5(che secondo me non meritava).i casi son 2 o si alzava il voto di xs o si abbassava quello di mgs2.o forse han solo tradotto la rece americana di psm usa,sette anche lì se non ho letto male..

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da link80
    io dico che il concetto è lo stesso:sequel migliore sotto pdv trama e profondità,ma peggiore in alcune cose tra cui equilibrio gameplay fmv e longevità,eppure mgs2 ha preso 9,5(che secondo me non meritava).i casi son 2 o si alzava il voto di xs o si abbassava quello di mgs2.o forse han solo tradotto la rece americana di psm usa,sette anche lì se non ho letto male..
    Magari per te la trama di mgs2 è migliore... per me per esempio è maggiore... soggettività

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Io del voto me ne frego, se un gioco mi piace lo capisco dalla recensione, poi oltre a quella di PSM me ne leggo altre da gamefaqs per farmi un'idea più precisa...
    Xenosaga cmq lo comprerei ad occhi chiusi (se e quando arriverà mai PAL)...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Sette effettivamente mi sembra un pò basso come voto...

    Non avendo PSM non commento cmq

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •