Aiuto A Metroid Prime!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: Aiuto A Metroid Prime!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Infelice Aiuto A Metroid Prime!!!!

    dopo aver trasformato l armatura nel mondo di tallon, non posso usare i missili, la metamorfosi in palla e il raggio caricato, e quindi non so proprio che fare.
    entro nella zona terremotata e poi la mappa mi rivela un area sconosciuta, ma non so come andarci, allora passo avanti e la porta è ANTI RAGGIO, ma non ho nulla da sparargli E LE PIETRE NON LE POSSO RACCOGLIERE . vado sopra il ponte ma non posso arrivre dove mi posso aggrappare col cannone, e c ho provato da altre 15 angolazioni, ma mi dice semprel o scan che è tropp lontano.
    vado nelle porte e icontro spesso lo stemma infuocato ma non so che cosa farci.
    vado nelle varie porte ma in una mi serve la trasformazione in palla per passare nelle altre c'è il salvataggio dopo un paio di cammino!!!

    non so che fare!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ok....

    l ho superato!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ragaz io invece mi vergogno un po ma sono fermo nella fregata dei pirati:sconfiggo la mega creatura,mi inizia il conto alla rovescia,scappo e arrivo ad un punto dove c'è una spece di piscina,scendo nell'acqua ma poi non riesco a salire dall'altra parte,cosa devo fare?Scusate ma è la terza volta che lo rifaccio quel pezzo e sinceramente mi sono rotto i maroni di dover sempre riamazzare quel caz di mostro e rifarmi tutti quei tunnel...Questo a mio parere è il più grosso difetto di questo gioco,infatti non possono mettere un save point prima di un boss,cosi tutte le volte se muori devi rifarlo secco!la più grossa cazz di questo gioco,una cazz enorme secondo me...Del resto il gioco è strepitoso,3000 anni avanti rispetto agli altri,anche se come texture è nettamente inferiore ad halo,almeno per ora.Grazie anticipatamente

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    allora elettro quando arrivi a quella specie di piscina guarda in alto e vedrai delle specie di ganci.......ecco allora premi il tasto dorsale L e vedrai che samus lancia una specie di cavo che si aggrappa e comincia a oscillare mentre vai avanti e indietro appesa al gancio guarda e vedrai un'altro di quelli.....cn il giusto tempismo quando vedrai il gancio davanti a te illuminarsi....togli il dito dal tasto L e ripremilo subito in modo da passare da un gancio all'altro....poi una volta sull'ultimo gancio aspetta il momento buono e molla il tasto L e premi b.......per atterrare dall'altra parte vicino alla porta.....attento a nn sbagliare e cadere in acqua senno devi tornare indietro e rifare il tutto e perdi altro tempo....ok spero essere stato chiaro..........per quel che riguarda il gioko......per le texture negli interni forse halo ha qualkosa in piu ma nn molto....gli esterni sn davvero belli....la cosa fantastica è quando ci sarai....il tuffarsi in una specie di lago cn questa musica ancestrale in sottofondo e vedi sott'acqua i pesci a branchi e creature sottomarine aliene che respirano cn conseguente fuoriuscita di bolle....questo nn lo vedi da nessuna altra parte....davvero metroid è molto bello ma anke un tot difficile.....per i salvataggi quoto cn te è una grande stronzata e si ripete altre volte.....io sono piu avanti e affronto un boss cazzuto e mi capita la stessa cosa cioe devo ripetere da piu indietro e mi rompe le palle......cmq ci sono tantissimi altri titoli ad avere questo tipo di metodo di salvataggio.......del resto il gioko è talmente bello che glielo possiamo perdonare..... ciauzzzzzz

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da mantorras
    allora elettro quando arrivi a quella specie di piscina guarda in alto e vedrai delle specie di ganci.......ecco allora premi il tasto dorsale L e vedrai che samus lancia una specie di cavo che si aggrappa e comincia a oscillare mentre vai avanti e indietro appesa al gancio guarda e vedrai un'altro di quelli.....cn il giusto tempismo quando vedrai il gancio davanti a te illuminarsi....togli il dito dal tasto L e ripremilo subito in modo da passare da un gancio all'altro....poi una volta sull'ultimo gancio aspetta il momento buono e molla il tasto L e premi b.......per atterrare dall'altra parte vicino alla porta.....attento a nn sbagliare e cadere in acqua senno devi tornare indietro e rifare il tutto e perdi altro tempo....ok spero essere stato chiaro..........per quel che riguarda il gioko......per le texture negli interni forse halo ha qualkosa in piu ma nn molto....gli esterni sn davvero belli....la cosa fantastica è quando ci sarai....il tuffarsi in una specie di lago cn questa musica ancestrale in sottofondo e vedi sott'acqua i pesci a branchi e creature sottomarine aliene che respirano cn conseguente fuoriuscita di bolle....questo nn lo vedi da nessuna altra parte....davvero metroid è molto bello ma anke un tot difficile.....per i salvataggi quoto cn te è una grande stronzata e si ripete altre volte.....io sono piu avanti e affronto un boss cazzuto e mi capita la stessa cosa cioe devo ripetere da piu indietro e mi rompe le palle......cmq ci sono tantissimi altri titoli ad avere questo tipo di metodo di salvataggio.......del resto il gioko è talmente bello che glielo possiamo perdonare..... ciauzzzzzz
    Ti faccio fare gli straordinari anche in notturna... Grazie mille del prezioso aiuto!!Non pensavo che samus potesse anche dondolarsi in stile lara croft...Da questo ho capito che d'ora in poi giocherò molto più concentrato...MP mi sembra un osso molto duro...Ciao e grazie ancora amigos

  6. #6
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Se qualcuno sta' + avanti di me mi dica una cosa:
    allora,io ho preso:
    -missili (rovine di chozo)
    -morphosfera (rovine di chozo)
    -fucile a ricarica (rovine di chozo)
    -tuta di resistenza (rovine di chozo)
    -bombe morphosfera (rovine di chozo)
    -turbo morphosfera (phedrana)


    Per arrivare a Phedrana sono passato per le grotte di Magmoor,
    credo di averle esplorate tutte,ma non ho trovato niente (o almeno i potenziamenti).Adesso sono andato al Cratere d'impatto
    a recuperare i sigilli Chozo.Chi l'ha già fatto mi dice se ho saltato qualcosa?!Grazie

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ora sono fermo di nuovo...non riesco a battere quel boss che deve essere colpito dietro in quella spece di sacca rossa.Caz segeue tutte le mie mosse,ed è anche un tot veloce.Aiutatemi vi prego!Oggi avrei anche la possibilità di poter giocare in santa pace...

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io ivece ho acceso i 4 segni,quindi poi si leva tipo quel blocco coi segni segnati però come si entra dentro...
    io provo col salto,forse nn avete capito bene ma ditemi che devo fare!

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Diddy
    Io ivece ho acceso i 4 segni,quindi poi si leva tipo quel blocco coi segni segnati però come si entra dentro...
    io provo col salto,forse nn avete capito bene ma ditemi che devo fare!
    Ho il presentimento che tu sia più avanti di me...anche se non ho capito bene il punto esatto in cui ti sei bloccato,puoi essere più chiaro

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    E piu difficile perchè la Retro Studios lo ha reso piu difficile rispetto alle versione NTSC USA e NTSC PAL.

  11. #11
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Io ho :
    -missili (rovine di chozo)
    -morphosfera (rovine di chozo)
    -fucile a ricarica (rovine di chozo)
    -tuta di resistenza (rovine di chozo)
    -bombe morphosfera (rovine di chozo)
    -turbo morphosfera (phedrana)
    -iper salto ( Tallon IV )
    -cannone raggio onda

    Ora son bloccato non so che fare !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    E piu difficile perchè la Retro Studios lo ha reso piu difficile rispetto alle versione NTSC USA e NTSC PAL.
    E hanno fatto malissimo,perchè un gioco del genere era gia abbastanza difficile...

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    elettro sto tipo dove l'acqua è verde,ed appena ricomincio da dove ho salvato dice:

    "Attività dei vespex in aumento"



  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Ora sono fermo di nuovo...non riesco a battere quel boss che deve essere colpito dietro in quella spece di sacca rossa.Caz segeue tutte le mie mosse,ed è anche un tot veloce.Aiutatemi vi prego!Oggi avrei anche la possibilità di poter giocare in santa pace...
    Fallo muovere, lui avanzerà verso di te. All'ultimo momento spostati e poi girati e colpiscilo nel posteriore.


    Io cmq mi sono bloccato, non ho trovato né la tuta resistente né altro, solo la morphosfera e il lanciamissili. Dove devo andare?

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Diddy
    elettro sto tipo dove l'acqua è verde,ed appena ricomincio da dove ho salvato dice:

    "Attività dei vespex in aumento"


    Sei più avanti di me mi sa

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •