Filmati di Thief II: come faccio a vederli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Filmati di Thief II: come faccio a vederli?

Cambio titolo
  1. #1

    Filmati di Thief II: come faccio a vederli?

    Ok, premettiamo subito che il trovare Thief II, che adoro come una reliquia, mi ha fatto MOLTISSIMO piacere, complimenti a chi ha avuto la geniale pensata. Però non riesco a vedere i filmati!!!! Ho installato il codec Indeo dal CD 2, e nisba. Uso WinXP Professional su P4 2.5 e GeForce2 MX400 Creative. Consigli?
    Evrain

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Io con XP Home non ho avuto alcun problema... versione dei driver della scheda video e della scheda audio?

  3. #3
    I codec Indeo sono purtroppo piuttosto capricciosi... capita che abbiano problemi se sono installati programmi tipo Realplayer o Windows Media Player (le versioni più recenti). Inoltre, ci sono diverse incompatibilità (inspiegabili) tra i codec Indeo e WinXP. Il risultato è che i filmati di Thief vanno o non vanno, apparentemente a caso da un utente all'altro: alcuni non hanno problemi di nessun genere, altri non riescono proprio a vedere i filmati.

    Di norma reinstallare i codec dovrebbe risolvere il problema, ma se per te non funziona ci vuole ovviamente una soluzione alternativa...
    Sui forum di Thief (in inglese) dove bazzico io ci sono altre persone che hanno problemi con i filmati con WinXP, e ancora non siamo riusciti a trovare una soluzione che funzioni con tutti. Una soluzione che ha funzionato per alcuni è qui, in pratica se non hai installato Thief nella directory di installazione predefinita talvolta non ti fa vedere i filmati. Un altro suggerimento dato da un'altra persona è qui (scendi fino al post di Snoopie): è un procedimento abbastanza complicato, e inoltre la spiegazione è in inglese. Purtroppo non posso tradurtela ora al volo perché sono di corsa, ma se non la capisci scrivi e te la traduco e spiego.

    Se neanche quelle soluzioni funzionano, non so cosa dirti L'unica sarebbe di guardarti i filmati al di fuori dal gioco, in WMP o qualche altro programma simile.

  4. #4
    Devo enormi ringraziamenti ad entrambi. Controllerò immediatamente.
    Ancora grazie, Gorman (GMC rulez ) e SailorEagle.
    Evrain

  5. #5
    Utente L'avatar di Cidresu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villacidro (Cagliari)
    Messaggi
    14

    Anche a me succede qualcosa di strano...

    Salve, anche io non riesco a vedere i filmati con Thief 2, ho solo provato ad installare il game per verificare la funzionalità dei cd(non si sà mai), non ho intenzione di giocarlo ora perchè sono molto occupato, ma ho notato subito questa cosa. Per il resto và tutto bene.

    Comunque vorrei fare i complimenti a GMC, perchè questa volta mi ha stupito, possiedo (ed ho già giocato) "Thief: the dark project", sono stato sedotto subito dal fascino oscuro di questo gioco, che finalmente proponeva qualcosa di nuovo è ben fatto,un gioco certamente non senza difetti, ma in grado di rapire la tua mente per ore e ore.
    Spero che in questo secondo titolo ci siano + uomini malvagi e meno mostri assatanati (non conosco la trama del seguito delle sventure di Garret e non la voglio sapere per ora).
    Ringrazio ancora tutta GMC per questo regalo fantastico(ho comprato due custodie superprotettive con antifurto incorporato, tensione 10000Volt, sirena 120dB, anti radiazioni nucleari e non... per i miei cd ) e spero che presto proporrà altri giochi fantastici come THIEF 2.

    Un saluto a tutti i ladri di professione e non

    P.S. L' idea del DVD è fantastica, ma avrò il tempo per guardare e provare tutto quello che c'è dentro???
    "L' uomo che impara solo ciò che sanno anche gli altri
    è tanto ignorante quanto chi non impara nulla.
    I tesori della sapienza sono i piu preziosi,
    e vengono sorvegliati con grande ferocia"
    Cronaca della prima era

  6. #6
    Inviato da Cidresu
    Salve, anche io non riesco a vedere i filmati con Thief 2
    Provato a reinstallare i codec?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •