Ragazzi,vi voglio bene [Recensione PSM by Nab,#5]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ragazzi,vi voglio bene [Recensione PSM by Nab,#5]

Cambio titolo
  1. #1
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157

    Sorrisone Ragazzi,vi voglio bene [Recensione PSM by Nab,#5]

    Ragazzi,oggi,giov.20 marzo 2003,passo in edicola,vedo la mia "vittima"...Il nuovo PSM,lo vedo,vedo che la copertina ha mantenuto il suo nuovo stile (dal Num.62),il disegno...quello mi ha peccato parecchio,soprattutto dopo che ho visto il primo bozzo (che poi è il poster BELLISSIMO che i nostri ragazzi ci han regalato),comunque,senza nulla togliere a Marco,gran lavoratore e mitico disegnatore,mi complimento (di nuovo) per la copertina.


    Gli "interni"

    Il Numero 63 di PSM è ricco di news,recensioni,scoop(bella quella su Z.O.E.2) e la immancabile soluzione al gioco che,per quanto venga criticato,io comprerò COMUNQUE,Devil May Cry 2.

    La sezione mail è bella,come sempre,una pecca,se me la permettete(e il bello è che me lo permettete) stà nella parte FanArt,dove non vedo più i piccoli dialoghi tra Skulz (e la reda) e i mittenti dei suddetti disegni.

    (come cacchio parlo???? ????)


    Un ultimo,letale( ) pecca,stà sempre in quel posto...


    ...ossia (ci avevate creduto...eh?) nella sezione forum...

    purtroppo non smetterò mai di dire che continua ad essere mono-argomento...


    Per questo forse meriterò gli insulti della reda,ma se son fatti da Ualo,sono un altra cosa...(Hahahaha! )

    Concludo nel dire che l'amico Log,purtroppo ci "lascia",con lui se ne andrà un pezzo di PSM...è un pò brutto,sentirlo dire e dirlo a sua volta,ma noi siamo imparziali.al centopercento.


    N


    P.S.(M):Ualo,sò che penserai,ma non si stanca mai di cambiare avatar???hahahah...ti capisco...lo so ank'io,sono malato di cambio-avatar!!!HAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH!


    LOOL!


  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Scordavo una cosa molto divertente...


    agli oscar di PSM c'è ualo con la felpa "caraibi"...


    LOOL!


    N


  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Grande Nabu, grazie della recensione!

    La rubrica Dal Forum è al centro delle nostre attenzioni sempre, ed è anche la più delicata da mettere giù, visto che vi riguarda da vicino ed è difficilissimo accontentarvi tutti (come scopriamo ormai ogni mese). Ricordatevi sempre che quelle due pagine devono destare interesse anche nei lettori che non forumeggiano (che, facendo due facilissimi calcoli, sono la stragrande maggioranza).

    Il disegno di copertina, Nabu, non ho capito se ti è piaciuto o no.

    u

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da Ualone
    Grande Nabu, grazie della recensione!

    La rubrica Dal Forum è al centro delle nostre attenzioni sempre, ed è anche la più delicata da mettere giù, visto che vi riguarda da vicino ed è difficilissimo accontentarvi tutti (come scopriamo ormai ogni mese). Ricordatevi sempre che quelle due pagine devono destare interesse anche nei lettori che non forumeggiano (che, facendo due facilissimi calcoli, sono la stragrande maggioranza).

    Il disegno di copertina, Nabu, non ho capito se ti è piaciuto o no.

    u

    Hahahah,mitico come sempre,Mr U.

    Il disegno di copertina,forse risulta sfavorito rispetto al poster che avete messo in circolazione con la rivista,ma,daltronde,dobbiamo ringraziarvi di questo piccolo errore,dato che,grazie a ciò ci avete dato modo di beneficiare completamente dell'immagine del poster,che,altrimenti,sarebbe stata poco visibile.

    Cmq,vi ringrazio per l'abituale mazzo che vi fate per produrre una rivista che non vedo l'ora ch'esca e che mi regala molti sorrisi(...ogni vostro commento è irresistibile...!)


    Teoricamente vostro,


    N


  5. #5
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157

    Re: Ragazzi,vi voglio bene [Recensione PSM by Nab,#5]

    Un'ultima cosa:
    Inviato da Nabucodorozor
    [...]una pecca,se me la permettete(e il bello è che me lo permettete) stà nella parte FanArt,dove non vedo più i piccoli dialoghi tra Skulz (e la reda) e i mittenti dei suddetti disegni.

    (come cacchio parlo???? ????)


    [...]


    Potreste tenerlo in considerazione?era un fattore lolloso della rivista che mi leggevo con molto piacere!




    N!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •