-=[TM]=- Clan | Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 228 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 3411

Discussione: -=[TM]=- Clan | Official Thread

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    -=[TM]=- Clan | Official Thread

    Ahem, qui c'è un malinteso...

    Mi sa che tu non hai capito bene cos'è un lamer...

    Un lamer è un giocatore che praticamente "vive" sulle spalle degli altri. Quando c'è da fare un rush è sempre l'ultimo ad assaltare, va avanti solo quando i "big" si sono ammazzati fra loro. Avanza solo quando è coperto. Non sa andare in giro da solo. Spara sempre e solo quando davanti c'è qualcuno di più facile da mirare. Insomma, un giocatore che fa tanti frag e tanti soldi ma è sgradevole da avere come compagno.

    Ora, se vuoi usare la parola lamer a sproposito o vuoi inventare un senso nuovo, fai pure. Comunque le offese non c'entrano assolutamente NIENTE con la definizione di lamer...
    Le parole cambiano nel tempo, soprattutto su internet, oggi "lamer" ha un significato molto più esteso. Fai un giretto sul forum di NGI, per "lamer" si vuole intendere (oltre a quello che hai detto tu) generalmente "Colui che rompe le balle", "Colui che se la tira e ha davvero poche cose per farlo", "Colui che non rispetta la netiquette", "Colui che flooda, spamma in continuazione, ripetutamente e volontariamente", "Colui che vuole sempre avere ragione" eccetera. E s'intende anche colui che offende con spavalderia senza motivo (leggi l'amico faina...ma faina è il cognome e "amico" il nome?). Potrei anche sbagliarmi sul significato del termine "lamer" eppure sul forum di NGI viene interpretato in mille modi diversi, come sicuramente non era appena coniata la parola.

    NB. Non so cosa abbiate capito, ma io non ho assolutamente niente contro il vostro clan, eh.
    Siete persone che stimo moltissimo comunque.
    Rispondere ai nostri reply con un post contenente "" non è che sia una gran garanzia di rispetto, eh...

    Eh già, perchè io "faccio" fuori da forum. Non vivo solo e unicamente per il computer, non sono lobotomizzato. Comunque questo è un'altro discorso,
    Mi piace come tiri la frecciatina e poi dici "Ma questo è un altro discorso". Se non ne vuoi parlare stai zitto sull'argomento e basta, non mettere le mani avanti per ritirarle appena toccata la fiamma. Non rispondo a questa cosa del "lobotomizzato" perché 1) è, come hai detto, off topic 2) Non c'entra assolutamente una mazza con l'argomento del nostro clan, avevi qualche parola che ti avanzava e le hai sparate in aria appena unite le prime sillabe?

    Allora, ebbene sì, ho chiesto io di entrare a far parte del clan.
    Almeno l'hai ammesso, chissà come mai pochi giorni fa dicevi che ti hanno chiesto di entrare...

    Adesso, c'è chi parla di dominio e di server rent... non notate una leggerissima contraddizione di fondo?
    Non si era mai detto che non volevamo mai crescere come clan, molto più semplicemente, al tempo, non era ancora il momento adatto, non eravamo abbastanza maturi (a livello di gioco online) e, soprattutto, non avevamo feeling. Ora sì, ora abbiam deciso che vogliamo investire denaro nel clan e ci siamo attrezzati di tutto ciò che serve per salire di livello.

    A quanto pare non tutti lo hanno capito, ma lo ribadisco: io sono fuori dai The Moderators da tempo.
    Si è capito benissimo, diciamo che moralmente non sei mai appartenuto ai TM visto che, quando qualcuno non si comportava come gli imponevi (nei terror o nei ct) iniziavi a far piovere offese (chiedere a L33t per testimonianza) e non è un comportamento gradito.

    Cercherò quindi di mantenere la discussione su toni calmi, e gradirei non essere offeso come poco sopra poichè in questo post non mi sembra di aver incluso alcun tipo di offesa, esplicita o implicita che sia.
    Rispondere così: "" è un'offesa, a mio avviso molto più pesante di un "idiota" o "deficiente", significa che ciò che dicono gli altri ti fa solo ridere e non meritano risposta.

    Da tempo lurka sul forum, legge i topic ma semplicemente non risponde, cosa che mi sembra più che legittima. Siccome questo topic ci riguardava direttamente, ha pensato di intervenire, ma comunque non pensate che sia venuto solo pre questo.
    Lex ha detto "SE ti sei iscritto per questo, ecc."
    Se non lo è bene.
    Non ha comunque fatto un bell'esordio con quel post.

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Re: -=[TM]=- Clan | Official Thread

    Inviato da Marko
    Le parole cambiano nel tempo, soprattutto su internet, oggi "lamer" ha un significato molto più esteso. Fai un giretto sul forum di NGI, per "lamer" si vuole intendere (oltre a quello che hai detto tu) generalmente "Colui che rompe le balle", "Colui che se la tira e ha davvero poche cose per farlo", "Colui che non rispetta la netiquette", "Colui che flooda, spamma in continuazione, ripetutamente e volontariamente", "Colui che vuole sempre avere ragione" eccetera. E s'intende anche colui che offende con spavalderia senza motivo (leggi l'amico faina...ma faina è il cognome e "amico" il nome?). Potrei anche sbagliarmi sul significato del termine "lamer" eppure sul forum di NGI viene interpretato in mille modi diversi, come sicuramente non era appena coniata la parola.
    Non lo sapevo. Grazie per la precisazione.
    Rispondere ai nostri reply con un post contenente "" non è che sia una gran garanzia di rispetto, eh...
    Mammamia che permalosi...
    Mi piace come tiri la frecciatina e poi dici "Ma questo è un altro discorso". Se non ne vuoi parlare stai zitto sull'argomento e basta, non mettere le mani avanti per ritirarle appena toccata la fiamma. Non rispondo a questa cosa del "lobotomizzato" perché 1) è, come hai detto, off topic 2) Non c'entra assolutamente una mazza con l'argomento del nostro clan, avevi qualche parola che ti avanzava e le hai sparate in aria appena unite le prime sillabe?
    Di questo tema abbiamo già ampiamente discusso su quel topic che hai aperto mesi fa, quello con tanto di assurde critiche al sistema sociale.
    Almeno l'hai ammesso, chissà come mai pochi giorni fa dicevi che ti hanno chiesto di entrare...
    Non mi tiro indietro: mi è stato chiesto di entrare, e questo in query da steve, che mi ha invitato nel chan #the_moderators. In seguito, ho insistito particolarmente, ed è questo che ho puntualizzato nel post precedente.
    Non si era mai detto che non volevamo mai crescere come clan, molto più semplicemente, al tempo, non era ancora il momento adatto, non eravamo abbastanza maturi (a livello di gioco online) e, soprattutto, non avevamo feeling. Ora sì, ora abbiam deciso che vogliamo investire denaro nel clan e ci siamo attrezzati di tutto ciò che serve per salire di livello.
    Good for you.
    Si è capito benissimo, diciamo che moralmente non sei mai appartenuto ai TM visto che, quando qualcuno non si comportava come gli imponevi (nei terror o nei ct) iniziavi a far piovere offese (chiedere a L33t per testimonianza) e non è un comportamento gradito.
    Iniziavo a far piovere offese quando qualcuno mi dava del lamer perchè dopo 50 frag con l'AWP facevo uno startkill quando all'inizio del round un nemico compraiva visinissimo al mirino in awp_map.
    Rispondere così: "" è un'offesa, a mio avviso molto più pesante di un "idiota" o "deficiente", significa che ciò che dicono gli altri ti fa solo ridere e non meritano risposta.
    Interpreta come vuoi.
    Lex ha detto "SE ti sei iscritto per questo, ecc."
    Se non lo è bene.
    Non ha comunque fatto un bell'esordio con quel post.
    Guarda che il mio esordio è stato addirittura peggiore, ma tu all'epoca non c'eri, niubbo. Ah, e "niubbo" è da ritenersi offesa al 25%.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: -=[TM]=- Clan | Official Thread

    Inviato da Svishmell
    Guarda che il mio esordio è stato addirittura peggiore, ma tu all'epoca non c'eri, niubbo. Ah, e "niubbo" è da ritenersi offesa al 25%.
    Non mi vanterei del tuo esordio, e sopratutto è meglio un niubbo come Marko che un utente di vecchia data L4m3r che cambia 4 Nick per non farsi riconoscere.

    Saluti!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Nemesis
    Non mi vanterei del tuo esordio, e sopratutto è meglio un niubbo come Marko che un utente di vecchia data L4m3r che cambia 4 Nick per non farsi riconoscere.

    Saluti!

    $.t.a.r.s.
    Se preferisci uno zombi lobotomizzato che passa 32 ore su 24 davanti al pc, escluso dalla vita sociale, sempre chiuso in casa, capace di stimare di più "persone" che anche loro si nascondono dietro a uno schermo perchè a volte emarginati, fai pure.
    Sai cosa me ne può fregare dell'opinione di qualcuno che manco ho mai visto in faccia.

    Go out and get a life.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Questa non mi è piaciuta,ah,abbiamo già una vita ma non mi sembra che sia Svishmell la persona che deve gestirla...
    E comunque,questo è un topic di flame e basta o il topic dove parlare del nostro clan?

    PS:Che tristezza aggrapparsi a questo,veramente,non ho parole...
    Ultima modifica di Dragon1; 20-03-2003 alle 20:37:07
    finally terminated

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non ho scelto io il titolo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma sai che non ti facevo così "M.erda" nei confronti di gente che dici di "Stimare"?

    Svish ritrova la Coerenza Plz perchè l'hai persa da parecchi post.

    Poi, non mi hai mai visto in faccia e con questo? Non ho mai visto in faccia NESSUNO di questo forum, eppure ci parlo dalla mattina alla sera perchè le reputo persone degne del tempo che gli dedico.

    Svish, fare il "figo" estraneo a questo mondo di "perdenti" come vuoi far intendere tu ti rende ancora più perdente di quello che non vuoi far notare...

    Mi fai ribrezzo, ti pensavo intelligente.

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 20-03-2003 alle 20:44:37
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Svish, sono molto deluso. A parte il fatto che io non ho mai contattato in query nessuno, tantomeno te, e che tu eri sul canale quando io sono entrato, non è questo il punto. Io non riesco a capire con quale faccia osi insultare, perché stai insultando, Marko, Drag, e chi intendi tu (io non lo so). Questo è sintomo di frustrazione, nient'altro. Tu cerchi di spostare la discussione in un ambito in cui credi di essere superiore, il perché non lo so. Ma so che non è così che ci si comporta, specialmente quando si parte da un gioco come cs. Per favore abbi un minimo di decenza, giusto un minimo, e non continuare a parlare. Taci, che fai una figura migliore.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ecco, l'ennesimo esempio di come rovinare un topic con discussioni che non c'entrano nulla con l'argomento. Il comportamento di Svishmell, a dire il vero, proprio non l'ho capito. Una cosa però la posso dire con certezza. Ha lanciato gravi offese a Marko, che prima di essere un moderatore è utente del forum, e come tutti va tutelato. Quindi, secondo regolamento, un bel ban non glielo leva nessuno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    falk
    Ospite
    Inviato da Lex
    Ecco, l'ennesimo esempio di come rovinare un topic con discussioni che non c'entrano nulla con l'argomento. Il comportamento di Svishmell, a dire il vero, proprio non l'ho capito. Una cosa però la posso dire con certezza. Ha lanciato gravi offese a Marko, che prima di essere un moderatore è utente del forum, e come tutti va tutelato. Quindi, secondo regolamento, un bel ban non glielo leva nessuno.
    Svish bannato?

  11. #11
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    lex (secondo me) hai esagerato con questo ban.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Non me lo sarei mai immaginato...

  13. #13
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Dunque, ritorniamo a noi. Mi piacerebbe entrare nel vostro clan appena mi impratichisco un po' con Half-Life. Qualche consiglio da dare ad un niubbo degli fps?

  14. #14
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Roy
    Dunque, ritorniamo a noi. Mi piacerebbe entrare nel vostro clan appena mi impratichisco un po' con Half-Life. Qualche consiglio da dare ad un niubbo degli fps?
    mi accodo anch'io ..

  15. #15
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Inviato da Roy
    Dunque, ritorniamo a noi. Mi piacerebbe entrare nel vostro clan appena mi impratichisco un po' con Half-Life. Qualche consiglio da dare ad un niubbo degli fps?

    facciamo pratica assieme.... no?
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Pag 1 di 228 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •