M han rapinato, serata del *****!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: M han rapinato, serata del *****!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Mi han rapinato, serata del *****! tutto per un pad!

    Vado a Bari... io ed un mio amico che viene in classe con me ma più piccolo! Lui ha parecchi soldi perchè deve comprare morrowind io 40€ e il cell perchè devo comprarmi il thrustmaster gamepad firestorm dual analog 3... Usciamo dalla stazione (Bari Nord)... prendiamo il sottopassaggio, gro a sinistra... faccio 300m... mi accorgo di aver sbagliato strada... mi rigiro... arrivo alla parallela del ponte e giro e rigiro a sinistra una strada dopo.. avevo già vsto 2 secondi prima 3 tizi correre che dopo un po' si avvicinano... mi fermo... li faccio passare... il mio amico è avanti... iniziano a parlottarci... attraverso... il mo amico pure: We... mo vin!!!! ***** meglio camminare... ci fermano, avevo uno zano vuoto in mano, e si vedeva che era vuoto:

    Damm u telefn (alla barese cozzalaccia)!!!
    Non ce l'ho!
    Damm u telefn o t'accid!
    Non ce lo... ti giuro...
    (s ripete più volte)
    Damm l trnis e u telefn!
    Non ce l'ho...
    Damm l trnis e u telefn!!!
    Non ce l'ho.. ho solo 5 uero...
    Damm l trnis!
    Tiè, 10 euro... la 5 l'ho spesa prima per il biglietto!
    DAmm u telefn!!!
    (poi fermano il mio amico e a me passa quello più grande... si siede su una macchina, non potevo scappare il mio amico era bloccato!!!!)
    Dammi il telefono (con accento baresaccio da morto di fame rompi coglioni figlio di puttana che moriirà a breve)!!
    Non ce l'ho!!!
    (si ripete più volte)
    Vid ce teng n'man! Damm u telefn!!!
    Non lo ho...
    Fammi controllare.. e se lo hai t spacc d facc!!!
    (intanto vedo che vogliono trascinare il mio amico e lo stanno per menare, una ginocchata nei coglioni, e lo vogliono portare sotto le impalcature dei restauri allora non potevo rischiare (anche se non avevo ben visto cosa aveva in mano))
    Se ti do il telefono ve ne dovete andare... e devo togliere la scheda!!!
    Vabbù livl!!! Po' ce ne andiamo... lo giuro!!
    Parola di uomo, l'hai data!!
    Sii si!!!

    La tolgo (sono un razzo a farlo, come sempre!!!), gli do il telefono, chiama gli altri che però continuano a importunare il mio amico... lui li prende e se ne vanno!!! Gli ho salvato iil culo, ma ci ho rimesso un cellulare e 10 euro che mi ha prestato il mio amico per il filtro adsl e l'acconto di ravenshield 3 edizione limitata (che non ho resistito a bloccare anche se non ho i soldi (me li farò antcipare))... Lui voleva darmi metà degli 80€ che aveva e ho rfiutato; non voleva che riimborsassi a lui i 10 euro ma glieli ridò!!! Però non lo dice ai suoi, se no non lo mandano più!!! Acconsento... tanto!!! Però se l'avesse detto ai suoi, sicuro che mi avrebbero dato qualcosa!!!!

    Quelli non me li ricordo... tranne come erano vestiti... ma li vedo da 300m dal mcdonalds alla villa... non c'è un cane di poliziotto! Mi avvcino ma sempre distante (200m) si allontanano... ma non credo mi abbiano visto.. poi li ritrovo.. entro in un negozio... ma vanno viia... *****!!!!!!!!!!!!

    Torno a casa!!! sono io lo scemo!!! Capita a tutti, dovevo dirlo alla poliizia ecc!!! *****... a bari ci sono sempre un bordello di poliziotti! Stasera manco un cane!!!

    Ora mi sento in colpa!!! Ma cosa potevo fare??? Erano grandi... no nsapevo cosa avrebbero fatto! Dovevo accorgermene prima chi erano... infatti non promettevano nulla di buono!!! *****.. colpa mia!!! SE non andassi quasi dormendo in giro!!! Dovevo tornare indietro o accelerare... non ci avrebbero fatto nulla!!!!!!!! Fanculo!!! D'ora in poi solo estrema destra!!! Durante il fascismo non esistevano sti cose!!!!! L avrebbero fatti fuori!!! Io a quelli ho dato massimo 3 mesi di vita!!!! Lo spero vivamente!!! non sono normale... mi pentirò di ciò che scrivo... però... quei figli di puttana... di mignotta... bastardi... finiranno male!!!!
    Ultima modifica di FbeShox; 20-03-2003 alle 22:05:59

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sembra una cakkiata, ma una cosa di sto genere ti cambia la vita
    spero che a me ne a nessun altro non succeda mai...

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ah.. e sapete perchè mi son ripreso la scheda??? La priima cosa a cui ho pensato sono stati gli sms salvati della mia ragazza.. davvero!!! Ho pensato subito a quello!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    in effetti io penserei subito ai numeri.... visto che non ho sms della mia ragazza...


    visto che non ho una ragazza......

    Ps: quei 3 tizi erano armati? erano sopraffabili?

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Valiant
    sembra una cakkiata, ma una cosa di sto genere ti cambia la vita
    spero che a me ne a nessun altro non succeda mai...
    infatti... un cellulare e 10 euro... peccato che col ca che mo lo ho il cell e 10 euro per averli dai miei io faccio sempre i salòti mortali.. brutti tirchiazzi!!!!

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Valiant
    in effetti io penserei subito ai numeri.... visto che non ho sms della mia ragazza...


    visto che non ho una ragazza......

    Ps: quei 3 tizi erano armati? erano sopraffabili?
    erano grandi!!! il coltello non l'ho visto bene ma c'era gnte e potrebbero no naverlo uscito! Non mi preoccupavo per me (potrei sembrare ipocrita)... fossi stato solo sarei scappato benissimop... e contro me ce n'era uno.. il mo amico più piccolo ne aveva e che lo menavano pure!!! Allora... ho pensato al male eggiore! ma me ne pento! Sarebbe dovuto scappare e poi me la sarei vista io... sarei scappato ovviamente!!! Però... era tardi!!! Fiogli di puttana!

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi dispiace. Non prendertela troppo, in quelle situazioni non si sa mai come agire, il nervosismo é il peggior nemico. Secondo me hai agito bene, hai evitato che facessero del male a te e al tuo amico, e questa é la cosa importante. Solo, ti consiglio di andare alla polizia e sporgere denuncia, magari hanno foto segnaletiche che potrebbero aiutare il riconoscimento dei delinquenti.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Minchia se diventi di estrema destra per una cazzata simile fatta pure da italiani
    Vabbè mi dispiace

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Meglio non reagire in questi casi.

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da eliminato
    Meglio non reagire in questi casi.
    Giusto!
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    L'ultima rapina l'ho subita quando avevo 14 anni, adesso non mi capita più da allora.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da FbeShox
    erano grandi!!! il coltello non l'ho visto bene ma c'era gnte e potrebbero no naverlo uscito! Non mi preoccupavo per me (potrei sembrare ipocrita)... fossi stato solo sarei scappato benissimop... e contro me ce n'era uno.. il mo amico più piccolo ne aveva e che lo menavano pure!!! Allora... ho pensato al male eggiore! ma me ne pento! Sarebbe dovuto scappare e poi me la sarei vista io... sarei scappato ovviamente!!! Però... era tardi!!! Fiogli di puttana!
    Hai fatto bene… c'è troppa gente malata che pensa che con la violenza si ottenga tutto. Meglio non rischiare

    Corri a fare la denuncia però.

  13. #13
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mi dispiace
    cmq nn reagire mai xkè sti pezzi di mer.da nn sappiamo ke reazioni posso avere....8(
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  14. #14
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    ti è successo stasera?
    cmq è meglio non reagire, almeno a catania ti spakkano la faccia di solito...
    Let's sing the Bard's song...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Anche a me hanno fatto un fermo una volta e mi hanno fregato il telefonino, so soltanto che uno può essere forte quanto vuoi ma quando ti ritrovi in queste situazioni non entri mai in modalità *rambo* e forse è meglio, non è il caso di rischiare magari anche la vita per un cellulare

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •