M han rapinato, serata del *****! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: M han rapinato, serata del *****!

Cambio titolo
  1. #16
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma non lo so raga... dovrei andare a bari a sporgere denuncia ora??? ci andrei pure... ma non so se ne vale la pena!!! Quanti anni avranno? 18? 17??? i... entro qualche anno saranno dentro o morti!!!! Non so se farla, giusto perchè questi giorni non ho un minuto e poi... non so!!!

  2. #17
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Oggigiorno il mondo è diventato invivibile...8(

  3. #18
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    è il sistema che fa acqua da tutte le parti!!!

  4. #19
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    E' la gente che fa acqua da tutte le parti, non cerchiamo la giustificazione dei nostri problemi nel sistema

  5. #20
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Sono nato e cresciuto a Bari, ho vissuto per 22 anni e conosco la zona dove ti hanno malmenato. Il quartiere Carassi è lì adiacente e per anni è stata la mia "scuola". Posso dirti che mi dispiace. Però posso anche affermare, per esperienza personale che, spesso e volentieri, voi dell'interland barese, siete "preda" facile per un certo tipo di gente: siete poco vigili, avete l'occhio poco avezzo a certe situazioni e vi andate ad infrattare in posti che io non frequenterei minimamente. La gente che viene "da fuori", il più marcio dei "topini" lo riconosce subito e predilige questo tipo di "vittime" perchè sa che difficilemnte potranno ricorrere a qualcuno...tanto anche se denunci l'avvenimento e dovessero catturare chi vi ha malmenato e rapinato, sappiamo bene che il giorno dopo è fuori! Un consiglio...evitate certi posti in certe ore e diffidate di chiunque vi passi affianco o vi fermi per una domanda.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fai denuncia...probabilmente non servirà a nulla, ma è anche vero che se nessuno fa mai presente questi episodi alle autorità non verranno mai presi provvedimenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ieri pomeriggio, stessa strada, stesso posto, forse stesse persone han fottuto anche il cellulare al fratello di una mia amica!!!! E poi quando diico che me ne voglio andare dal sud dompono pure!!! Figli di puttana quei 3... andassero a lavorare!!! Quanto vorrei che schittassero al più presto!!!

  8. #23
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Cazz...8( queste cose nn dovrebbero succedere,il mio omino nel cervello mi dice che l'Italia nn è messa bene in fatto di legge,basta vedere come ci vedono gli esteri( Mafiosi,rapinatori,delinquenti e chi più ne ha più ne metta!8(

    Cmq mi dispiace(
    Fai la denuncia!
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  9. #24
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Nei sogni sono colto dai rimorsi e penso a come avrei potuto pestare una qualsiasi persona che mi stia importunando...ma quando la realtà la si vive tutto il coraggio avuto nel sogno svanisce "magicamente"...

  10. #25
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da ~GoGEtH~
    Nei sogni sono colto dai rimorsi e penso a come avrei potuto pestare una qualsiasi persona che mi stia importunando...ma quando la realtà la si vive tutto il coraggio avuto nel sogno svanisce "magicamente"...
    è proprio vero.. ma fossi stato solo sarebbe stato un po' diverso!

  11. #26
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Porca miseria fbe.. Devi essere ancora sconvolto per l'avvenimento,e mi dispiace perchè anche io sono stato fermato da gente poco raccomandabile.. ti posso solo dire che in questi casi non si può,e non si deve far niente,è normale agire d'istinto,e tu hai agito nel modo migliore,hai salvato il tuo amico,che sicuramente stava morendo di paura,e alla fine ci hai guadagnato di poter dire di aver fatto la cosa giusta.
    Ora sporgi denuncia,perchè è molto brutto che succedano queste cose,poi come hai detto tu erano solo ragazzi.. Cmq io sono di siracusa (sicilia),e mi raccomando sempre di non uscire dopo le 7 di sera,sopratutto se sono a piedi,qui dopo le 8 scatta il coprifuoco,se una persona per bene alle 9 si trova in una zona malafamata,rischia un 70% di perdere persiono la vita,intanto al 100% perderà cellulare,portafoglio,soldi e qualunque cosa avesse dietro..
    Mi dispiace,non ci pensare più,o almeno pensa solo che ti sei comportato nel modo giusto.

  12. #27
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mmm... è diverso... a bari in centro si può stare... ieri in fatti, andai in centro dopo l'accaduto e tornai con treno delle 8:20 anche se non mi accorsi dell'orario!!!! Al paese mio invece esco di casa verso le 20:30 e zone malfamate non ce ne sono!!! Anche se capiti da certe parti, in paese ci si conosce se non tutti, in tanti.. quindi... non ti succede nulla!!!

  13. #28
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da FbeShox
    mmm... è diverso... a bari in centro si può stare... ieri in fatti, andai in centro dopo l'accaduto e tornai con treno delle 8:20 anche se non mi accorsi dell'orario!!!! Al paese mio invece esco di casa verso le 20:30 e zone malfamate non ce ne sono!!! Anche se capiti da certe parti, in paese ci si conosce se non tutti, in tanti.. quindi... non ti succede nulla!!!
    Esatto...ecco perchè è più facile che cadiate in piccoli tranelli, perchè vi manca l'"occhio clinico" per certe situaizoni. State attenti e diffidate sempre di tutti...sopratutto lì davanti alla Bari Nord!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  14. #29
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Anche a me hanno fatto un fermo una volta e mi hanno fregato il telefonino, so soltanto che uno può essere forte quanto vuoi ma quando ti ritrovi in queste situazioni non entri mai in modalità *rambo* e forse è meglio, non è il caso di rischiare magari anche la vita per un cellulare
    modalità *rambo* RULEZZ

  15. #30
    ti capisco quando sento di queste cose mi verrebbe voglia di andare a giro con una magnum e quando qualcuno mi minaccia tirarla fuori e vedere la faccia che fanno ... fai come un mio amico che va a giro con il nunchako o come minchia si scrive
    con adamo si intende un incaricato di dio ,mandato da dio stesso ogni 2000 anni per condurre l'uomo al bene...ma se dio può mandare sulla terra un adamo anche noi possiamo mandare un figlio dei demoni nel mondo umano. costui è l'anticristo L'ADAMO DELLE TENEBRE

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •