Mgs Remake Confermato!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Mgs Remake Confermato!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Mgs Remake Confermato!!!

    Shigeru Miyamoto ha involontariamente confermato la prossima uscita su Gamecube di Metal Gear Solid, remake a 128 Bit dell'omonimo episodio apparso un paio d'anni fa sulla vecchia Psx. Il gioco, che dovrebbe contenere tantissimi livelli e scenari inediti, oltre a subire un completo restyling grafico, è stato citato dal noto Genio della Nintendo a proposito del fatto che esso supporterà il collegamento GCN/GBA nelle sue opzioni.

    woooooooooooooooooooowowowowwoowowowow
    tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :9

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ottimo!!! ora comincia solo la lunga attesa

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Occhiolino si....

    Inviato da mobius 1
    ottimo!!! ora comincia solo la lunga attesa
    penso che verso fine 2003 esca in giappone.... no???
    di solito sono questi i tempi.... intanto però non dimentichiamo che usciranno RE4, F ZERO, Zelda, Mario Kart, ecc ecc...

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: si....

    Inviato da shanio
    penso che verso fine 2003 esca in giappone.... no???
    di solito sono questi i tempi.... intanto però non dimentichiamo che usciranno RE4, F ZERO, Zelda, Mario Kart, ecc ecc...
    certo che ce ne da giocare fino all'arrivo del remake di MGS senza contare che sto giocando a MP e RE0 non mi posso proprio lamentare.

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: si....

    Inviato da mobius 1
    certo che ce ne da giocare fino all'arrivo del remake di MGS senza contare che sto giocando a MP e RE0 non mi posso proprio lamentare.
    eheheheh anchio sono sotto crisi di metroid!!!
    caxxo è il miglior gioco ce ho mai giocato. è troppo avanti!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Una vera chicca da collezione!!Sono molto contento di questa conferma,vorrei vedere...

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ehehehheeh

    Inviato da elettro74
    Una vera chicca da collezione!!Sono molto contento di questa conferma,vorrei vedere...
    elettro, quanto tempo.... hai preso metroid??? io ce l ho da mercoledì.... è inspiegabile!! è il gioco migliore che ho giocato in vita mia!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È da tempo che aspetto il remake di MGS. Chissà cosa verrà fuori!!!!

    Comunque non credo che sarà un'esclusiva del cubetto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: ehehehheeh

    Inviato da shanio
    elettro, quanto tempo.... hai preso metroid??? io ce l ho da mercoledì.... è inspiegabile!! è il gioco migliore che ho giocato in vita mia!!!
    Stasera mi fiondo al mediaworld per acquistarlo.Riguardo al gioco concordo con te,è il meglio che c'è in circolazione...Questi si che sono soldi spesi bene

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    È da tempo che aspetto il remake di MGS. Chissà cosa verrà fuori!!!!

    Comunque non credo che sarà un'esclusiva del cubetto.
    Credo di si invece,anche perchè non avrebbe senso farlo uscire anche su ps2...su x box non credo che konami faccia uscire un titolo del genere,anche perchè darebbe molta popolarità a x box,e questo i jap non lo vogliono...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da elettro74
    Credo di si invece,anche perchè non avrebbe senso farlo uscire anche su ps2...su x box non credo che konami faccia uscire un titolo del genere,anche perchè darebbe molta popolarità a x box,e questo i jap non lo vogliono...
    Da un certo punto di vista hai ragione… ma proprio ieri ho letto che la Konami ha un bel buco nel bilancio da coprire. E si sa che MGS è un titolo in grado di vendere milioni di copie. Per questo sono quasi sicuro che verrà confermata la versione PS2.

    Io comunque penso che comprerò la versione per GC.

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    Da un certo punto di vista hai ragione… ma proprio ieri ho letto che la Konami ha un bel buco nel bilancio da coprire. E si sa che MGS è un titolo in grado di vendere milioni di copie. Per questo sono quasi sicuro che verrà confermata la versione PS2.

    Io comunque penso che comprerò la versione per GC.
    Ma non so fino a che punto mgs1 possa avere successo su di una console sony,potrebbe essere un successo ma anche un mezzo flop...Penso che konami come tutte le sh del resto lancerà delle esche nel mondo internet ,per riuscire a capire fino a che punto valga la pena investire per questo progetto su ambedue le console...Se ci sarà effettivamente interesse da parte degli utenti sony,può darsi che il gioco esca anche su ps2,ma dubito che un mgs1 rimesso a nuovo possa attirare l'attenzione dei giocatori che lo hanno gia giocato e rigiocato...per gli utenti nintendo la cosa è differente invece...L'esempio più classico che mi viene in mente è il remake di re1,su ps2 avrebbe venduto forse poco di più di quello che sta vendendo su gc.A questo punto io credo che ci sia una strategia di mercato mirata,in comune accordo tra una sh jap(konami) e nintendo o sony,per riuscire a far sfondare definitivamente quella grande console di nome gc,senza però disturbare troppo sony...In sintesi konami guadagnerà molto con sony,e in parte minore con nintendo,portando però il gc al successo definitivo...X box cercheranno di lasciarla fuori,almeno per ora,mgs substance l'hanno convertito male sulla console microsoft,intanto sapevano che non avrebbe avuto un cosi grande successo,ed infatti è stato cosi...Sti jap sono molto furbi,stanno cercando di tenersi il meglio,cercando di portare al successo 2 console,per scoraggiare microsoft...e mgs1 su gc è una bella mossa...

  13. #13
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    heheheheh

    bello il discorso su mgs1 elettro.
    anchio non ce lo vedo proprio su ps2... e poi, vedendo che il cubo è molto avanti rispetto a ps2 ed è anche molto + facile da programmare, penso che ci sono delle attenzioni particolari verso il cubo n questi periodi(vedi mgs1 con veste grafica nuova, re5 confermato, colin 3 rifatto, v rally 3 rifatto, splinter cell migliorato, ecc....)
    spero che il cubo abbia ciò che si merita, la parità o il colpo di stato verso sony è impossibile ma... almeno far capire che se sony è avanti è SOLAMENTE grazie ai due anni di differenza.
    riguardo microsft dico solo che potrebbe lavorare MEGLIO!!!!
    perchè come società ha un potenziale quasi illimitato...

    aspettando una console creata da IBM/LINUX

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: ehehehheeh

    Inviato da elettro74
    Stasera mi fiondo al mediaworld per acquistarlo.Riguardo al gioco concordo con te,è il meglio che c'è in circolazione...Questi si che sono soldi spesi bene
    verissimo!!!! saranno opinioni personali ma una cosa o E' o NON E'!!
    metroid E'!!

  15. #15
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ottimo , l'ho letto anch'io su NRU, devo dire ke quest'anno sara uno dei "BEST" x il GC

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •