• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Se Vi Servono Aiuti Nn Esitate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222

    Se Vi Servono Aiuti Nn Esitate

    raga io vi posso dare (quasi ) tutti i trucchi per i giochi della ps2
    avanti fatevi sotto!!!!
    maverik
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  2. #2
    Utente L'avatar di paolinobox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    157
    ciao MAVERIK nn è che avresti trucchi per DEVIL MAY CRY 2?GRAZIE

  3. #3
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222

    xfb<sd

    caro te li ho gia scritti nell'altro post. vai a pagina due e lo troverai se ti serve qualcos'altro chiedi pure
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  4. #4
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Per caso ti trovi da qualche parte i trucchi per War of the monsters ?

    Purtroppo dopodomani dovrò ridare il gioco al mio compagno - -"

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  5. #5
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76
    ci sono trucchi per resident evil code veronica x????? tipo munizioni infinite ect ect... dimmi tu....
    grazie
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  6. #6
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222

    PER MAIDEN

    pultroppo ho solo questi

    Mini-gioco di Dodgeball:
    Spenda 105,000 Battaglia Gettoni per aprire la mini-gioco di Dodgeball.

    Grande mini-gioco di Colpo:
    Spenda 65,000 Battaglia Gettoni per aprire la Grande mini-gioco di Colpo.

    Schiacciare-O-Rama la mini-gioco:
    Spenda 85,000 Battaglia Gettoni per aprire lo Schiacciare-O-Rama la mini-gioco.

    gioka come Raptros:
    Spenda 200,000 Battaglia Gettoni per aprire Raptros.

    gioka come Zorgulon:
    Spenda 200,000 Battaglia Gettoni per aprire Zorgulon.

    Livello di vulcano:
    Spenda 45,000 Battaglia Gettoni per aprire il livello di Vulcano.

    Livello di Baytown mini:
    Spenda 65,000 Battaglia Gettoni per aprire il livello di Baytown Mini.

    Livello di Campidoglio:
    Spenda 85,000 Battaglia Gettoni per aprire il livello di Campidoglio.

    UFO livello:
    Spenda 105,000 Battaglia Gettoni per aprire il livello di UFO.

    Suggerimento: Battaglia Gettoni facili:
    Salva il gioco dopo avere sconfitto il Terrore in palcoscenico Spaziale. Lotta Cerebulon (l'ultimo Capo), e se lo sconfiggi senza continuare questo dovrebbe porre 30,000 gettoni in Battaglia Gettoni. Salvi il gioco dopo che lo sconfiggi. Nota: Questo salverà solamente i setting e conto di Gettone di Battaglia. quando ritorni al menu principale, ricaricha e lotta di nuovo contro Cerebulon. sconfiggilo di nuovo e guadagni Gettoni. Ripeti il processo per continuare a trovare i grandi numeri Gettoni.

    Agamo Travolge una valanga :
    Premi quadrato(2), Triangolo, quadrato(2), Triangolo (Assorda) poi premi insieme (il Triangolo + il Cerchio),. Nota: Questa combinazione richiede un "Attacco Speciale" o una Dot Rossa. Ancora funzionerà senza un speciale, ma lo speciale aggiunge sulla metà del danno data al nemico.
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  7. #7
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222
    mi dispiace ma ho solo la soluzione

    soluzione(1 parte)

    Prima Parte

    Dopo aver visto la presentazione iniziale del gioco verrete catapultati direttamente nel menù di Claire. Selezionate l'accendino, selezionate equip ed uscite dall'inventario.

    Sulla destra del vostro personaggi, sopra la sedia, troverete una scatola di proiettili. Raccoglietela e raccogliete il coltello sopra la scrivania ed uscite dalla porta. Sulla scrivania, alla destra del personaggio, raccogliete l'inchiostro per la macchina da scrivere e i proiettili poco più avanti.

    Proseguite per il passaggio obbligato e salite le scale. Andate dritti e svoltate a destra, dopo pochi passi l'aereo alla vostre spalle esploderà e voi sarete fatti volare di qualche metro a causa dello scoppio.

    Adesso dovrete essere molto veloci e attenti, voi state camminando sopra un cimitero, infatti degli zombie si “sveglieranno” e vi attaccheranno. Il nostro consiglio è quello di scappare, voi non avete nessun tipo di arma ad eccezione del coltello che non procura nessun tipo di danno consistente. Dopo aver assistito alla sequenza animata andate dritti ed aprite la nuova porta che incontrerete. Superata la porta, alla sinistra del vostro personaggio, vedrete un cadavere e una pistola per terra.

    Avvicinatevi e gustatevi la scena animata. Dopo aver preso la pistola aprite entrate nell'unica porta accessibile e vi dovreste ritrovare in un cortile con una scalinata in legno davanti a voi e una porta reticolata sulla destra del personaggio. Per aprire quella porta vi servirà la chiave Padlock.

    Salite i gradini ed entrate nella porta e fate molta attenzione agli zombie che troverete all'interno. Dopo aver ucciso tutti gli zombie girate un po' nella stanza e troverete un piccolo angolo cucina dove, sulla parete, troverete una mappa, una libreria, dove ci sarà una scatola di proiettili e degli altri scalini, che vi porteranno ad un piccolo piano rialzato, avvicinatevi al tavolo e prendete la piantina verde.

    Aprite l'unica porta possibile e vi ritroverete in una sorta di dormitorio. Proseguite dritti fino a trovare su un letto un file, proseguite sempre dritti fino ad avere alla vostra destra una finestra con uno zombi che batterà sopra, raccogliete sullo scafale la scatola di proiettili e preparatevi al peggio. Lo zombi che cercava di distruggere la finestra c'è la farà e voi dovrete combattere contro di lui ed altri zombi. Una volta uccisi tutti raccogliete le due pistole per terra, proseguite dritti fino a trovare delle docce.

    Entrate nell'ultima, quella sporca di sangue, e raccogliete la scatola di munizioni. Adesso uscite fuori dal caseggiato senza scendere le scalinate, andate destra e raccogliete la piantina verde. Scendete le scalinate e proseguite dritti fino ad incontrare una nuova porta. Oltrepassatela e uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta oltre l'angolo.

    Andate dritti fino a trovare un metal-detector, dove dovrete mettere tutti gli oggetti metallici che avrete, altrimenti delle porte automatiche si abbasseranno non facendovi passare. Proseguite dritti, aprite la porta e raccogliete il file che trovate sopra la scrivania in metallo e camminate fino a trovare Steve.

    Avvicinatevi alla scrivania e cliccate sopra i fogli con la copertina gialla, si aprirà un scompartimento,troverete la placca dell'aquila, prendetela e prendete anche l'inchiostro per la macchina da scrivere. Prima di andare via, nel muro troverete un pannello di comandi, premete il bottone ed andate via dalla stanza. Adesso avvicinatevi al macchinario in fondo alla stanza, premete il bottone della macchina per attivarlo, selezionate la placca e mettetela dentro. Prendete gli oggetti che avete lasciato nel box ed uscite fuori.

    Andate dritti fino a trovare una serranda metallica, premete il pulsante sul muro ed aspettate che la serranda sia completamente alzata. All'interno del garage troverete un estintore, e due zombi e come se non bastasse si aprirà anche una porta metallica reticolata. Per prima fate avvicinare i due zombi dentro al garage nel barile esplosivo, e quando sono abbastanza vicini sparate al barile.

    Uccidete gli altri zombi alle vostre spalle e prendete l'estintore dentro il garage. Alla vostra destra troverete una porta reticolata metallica, all'interno di essa troverete una ghigliottina, avvicinatevi e raccogliete la chiave Padlock, ricordatevi bene questo posto, più tardi ci dovrete ritornare. Adesso potrete aprire la porta che vi abbiamo accennato prima. Ritornate indietro fino al cimitero, facendo attenzione ai cani e agli zombi che incontrerete, uccidete gli zombi che trovate ed usate l'estintore sull'elicottero in fiamme. Raccogliete la valigia ed aprite l'inventario.

    Selezionate la valigia, premete la modalità check e fatela roteare verso l'alto fino a vedere un pulsante rosso. Cliccatelo e prendete la placca di TG-01 e il file. Ritornate indietro fino al macchinario dove avete messo l'emblema con il disegno dell'aquila, azionate la macchina, prendete la copia e ritornate nel cortile dove avete trovato la pistola. Arrivati lì uccidete gli zombi ed inserite l'emblema nella porta metallica.

    Dopo aver oltrepassato la porta proseguite dritti e scendete gli scalini sulla sinistra. Arrivati dall'altra parte del ponte dirigetevi verso la jeep in bilico e prendete la scatola di proiettili. Prendete le due piantine e spostate la cassa metallica verso le altre in fiamme, in modo da costruire un piccolo ponte. Dopo aver sistemato tutto salite sopra le casse e salite, poi, le scale.

    Arrivati in cima, uccidete gli zombi che trovate, sulla sinistra noterete una porta di color ruggine, quella vi servirà per più tardi. Proseguite dritti fino a trovare delle scalinate con un portone e salite le scale. Adesso camminate dritti fino a trovare una porta ostruita da delle macerie, lì vicino dovreste notare una piccola lucina verde che brilla, avvicinatevi, raccogliete il Navy Proof e camminate finché non trovate un altro cancello da varcare. Vi dovreste trovare in un piccolo porto, ricordatevi che questo posto vi sarà utile più tardi. Dopo averlo attraversato camminate dritti e raccogliete le frecce per la balestra, ritornate indietro e, anziché salire su per le scale passateci affianco fino a trovare una piccola stanza. Lì raccogliete la scatola di proiettili e la mappa appesa al muro.


    Seconda Parte

    Ritornate indietro e varcate la porta di fronte alle macerie, dove avete trovato il Navy Proof, salite le scale ed aprite la porta. Dirigetevi verso la porta grigia alla vostra sinistra, apritela ed uccidete i pipistrelli che trovate, raccogliete la valigia metallica per terra e, se avete spazio nell'inventario, raccogliete lo spray medico. Uscite dalla stanza e dirigetevi verso il bancone con il computer acceso, quello ci servirà più tardi. Raccogliete la scatola di proiettili, salite le scale e varcate la porta sulla destra, vi dovreste trovare in uno studio. Se volete potrete salvare la posizione tramite la macchina da scrivere. Raccogliete il file sul tavolino, l'inchiostro sulla scrivania e la scatola di proiettili sulla libreria.

    Adesso camminate dritti, dentro la stanza, fino a trovare un porta con il segno di due pistole. Lì vicino dovreste notare un mobiletto, spostatelo, prendete la carta di riconoscimento ed andate nel salone del computer. Entrate nell'inventario e selezionate la: ID Card, usate la modalità check e fate roteare la carta fino a leggere il numero di riconoscimento nel retro della card. Il numero è: NTC0394.

    Adesso ritornate nel computer del salone principale e mettete il codice di riconoscimento grazie al quale si sbloccherà una porta. Entrate ed uccidete tutti gli zombi che trovate, in questa ala del palazzo c'è solo un porta, per adesso accessibile, appena entrati noterete una porta di fronte a voi ma si potrà aprire con la chiave argentata, che troveremo più tardi. In fondo al corridoio c'è ne saranno due, una accessibile e se a fine corridoio girerete a destra un'altra porta che si potrà aprire con la chiave dorata. Ricordatevi bene l'ubicazione di queste due porte.

    Raccogliete la scatola di proiettili che trovate nella nicchia alle vostre spalle ed entrate nella porta infondo al corridoio. Raccogliete la scatola di proiettili sopra il tavolino e premete la lucina blu nella parete sulla destra. Dopo aver assistito al filmato si aprirà un passaggio segreto, entrateci e prendete ilo timone appoggiato sul muro e le due pistole d'oro.

    Dopo averle prese noterete che scatta un sistema d'allarme, quindi rimettete apposto le due pistole e il sistema d'allarme si spegnerà automaticamente. Adesso ritornate sino alla porta di entrata dell'intero complesso, infatti appena aprirete la porta di entrata sentirete la voce di Steve, adesso ritornate indietro sino al salone dove avete trovato le due pistole d'oro.

    Anche Steve è rimasto bloccato dal sistema di sicurezza e voi lo dovete salvare. Avvicinatevi nel monitor e dopo aver visto Steve cliccate le icone con il segno delle pistole cioè la icona C e la E.

    Adesso ritornate indietro fino al piccolo porto di prima, ve lo ricordate? Arrivati a destinazione mettete il timone nel piedistallo col segno del timone, e poi fatelo girare. Entrate nel sottomarino e prendete il side pack alle vostre spalle, e abbassate la leva di fronte alle scale. Una volta arrivati a destinazione salite la scaletta e proseguite per l'unica strada possibile. Aprite la porta e uccidete gli zombi, raccogliete l'inchiostro per la macchina da scrivere e varcate la serranda metallica di fronte a voi.

    Oltrepassata la serranda andate sempre dritti ed aprite la nuova serranda metallica. Andate dritti e salite sulla piccola piattaforma sulla destra e salite su. Andate adesso ad usare il panello di controllo che trovate, in poche parole dovrete comandare un grosso braccio meccanico per poi spostare la grossa cassa metallica sulla sinistra così poi potrete usare la leva sulla parete. Fatto tutto scendete giù e dirigetevi nel pannello di comando ormai raggiungibile ed abbassate la leva.

    Dopo aver visto la piccola scena animata uccidete gli zombi e dopo averli fatti fuori tutti andate nella piattaforma e raccogliete la Biohazard card e la frecce per la balestra. Ritornate indietro fino alla porta color ruggine, vi ricordate che l'abbiamo accennata precedentemente. Arrivati lì varcate la porta e fate attenzione.

    Dopo aver assistito alla scena animata dovrete uccidere il vermone. Il nostro consiglio e quello di fare dei giri a vuoto, non rimanere sempre nello stesso punto, e quando esce allo scoperto sparategli. Fate attenzione e resistente ai colpi quindi lo dovrete sparare per un po' di volte. Volendo potrete anche uccidere il mostro con la balestra, per risparmiare i colpi della pistola. Per trovare la balestra dovete oltrepassare il portone che trovate, l'unica porta che si può aprire. Una volta dentro, salite le scale sulla destra del personaggio ed aprite la porta di fronte a voi.

    Raccogliete la balestra sopra la scrivania ed anche il file. Adesso uscite fuori dalla stanza. Dopo aver assistito alla scena animata, andate dritti ed aprite la porta di legno sulla destra. Uccidete tutti i mostri che trovate ed avvicinatevi al macchinario con la luce blu che brilla. Premete il pulsante e raccogliete la fotocopia della mappa. Avvicinatevi ai telefoni pubblici e prendete le frecce per la balestra.

    Aprite adesso la porta di fronte a voi ed uccidete i mostri che trovate, aprite i due armadietti con le porte socchiuse e raccogliete le frecce. Andate sempre dritti ed aprite la nuova porta che trovate. Andate dritti ed uccidete i due zombi che trovate, uno è nella sauna e l'altro e nella doccia. Andate nella piscina ed entrateci, sulla parete dovreste trovare una valvola rossa, avvicinatevi e giratela.

    Andate verso la fontana a forma di leone e raccogliete la chiave, adesso visibile, e ritornate indietro fino alla stanza dove avete fotocopiato la mappa. Una volta arrivati in quella stanza andate dritti e con la chiave trovata aprite l'armadio. Raccogliete le frecce esplosive ed andate nell'inventario. Selezionate le Bow Gun Powder e selezionate combine, poi selezionate la balestra o le frecce, una volta avrete delle frecce esplosive.


    Terza Parte

    Adesso potete andare ad ammazzare il vermone con le frecce esplosive, se non l'avete gia fatto, altrimenti uscite dalla stanza e usate la Biohazard card col pannello sul muro vicino alla serranda metallica davanti a voi. Andate dritti ed aprite l'unica porta possibile. Camminate per un po' e, dopo aver visto la scena animata, dovrete salire le scale evitando di essere colpiti dal cattivone.

    Aprite la porta sulla destra ed andate dritti, raccogliete le due scatole di proiettili sopra le casse ed aprite la porta grigia. Il nostro consiglio e quello di salvare la posizione, raccogliere la piantina verde ai vicino la scrivana, raccogliere l'emostatico e mette tutti gli oggetti che non ci servono nel box. Uscite dalla stanza ed aprite la porta color marrone. Una volta entranti girate alla sinistra del personaggio e raccogliete le due mitragliette.

    Adesso vi dovrete battere contro dei mostri abbastanza forti, se avete ancore le frecce esplosive gli ucciderete senza problemi. Una volta ucciso proseguite fino a trovare una scalinata metallica, scendete e oltrepassate la porta che si è appena aperta.

    Dopo aver visto al scena animata controllerete Steve.uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta sulla sinistra.

    Uccidete tutti mostri che trovate ed uscite da lì. Aprite la porta di fronte a voi, quella marrone, scendete le scalinate, uccidete tutti gli zombi, camminate davanti a voi e salite le scale ed aprite la porta. Andate dritti finche Claire non vi raggiungerà, dopo aver visto la scena animata, uscite dall'ascensore ed aprite la porta di legno.

    Continuate a comminare per la strada obbligata finche non cadrete giù con Steve. Dopo aver visto la scena animata andate verso la cassa di legna a destra. Saliteci e raccogliete la scatola di proiettili, scendete dalla cassa, aprite la porta sulla sinistra vicino alla jeep.

    Una volta aperta raccogliete la scatola di proiettili in basso a sinistra ed uccidete tutti gli zombi. Andate sempre dritti e varcate la porta davanti a voi. Vi dovreste ritrovare in una sorta di studio con un modellino della base in fondo alla stanza, se volete salvate e raccogliete la placca blu dalla parete. Ricordatevi questa stanza, ci servirà più tardi.

    Uscite dalla stanza ed usate l'ascensore sulla sinistra del vostro personaggio. Dirigetevi al B1 floor, una volta arrivati proseguite dritti fino a trovare sulla parete una faccia di pietra, cliccateci sopra e prendete i proiettili. Andate dritti e varcate la porta, scendete le scale e proseguite per il percorso obbligato ed aprite la porta. Andate dritti ed aprite la porta di fronte a voi, andate dritti per la stanza e raccogliete la scatola di proiettili sulla libreria in ferro. Uscite dalla stanza ed aprite la porta in fondo al corridoio.

    Ritornate indietro fino all'ascensore e salite 1F. Uscite dal corridoio tramite la porta a sinistra di esso ed uscite dal portone vicino a Steve ed a suo padre. Uccidete i due cani che trovate, raccogliete le frecce per terra ed oltrepassate l'unica porta possibile. Andate dritti ed aprite la doppia porta sulla destra, andate ancora dritti e riaprite con al carta la serranda metallica vicino ai telefoni, andate dritti ed aprite al porta. Uccidete i cani che trovate, salite la scalinata e mettete la placca blu che avete trovato nell'incavo.

    Prendete la carta e varcate la porta sulla destra, andate dritti ed usate al Biohazard card sulla serratura elettronica. Andate dritti ed aprite la porta grigia. Salvate la posizione e, se volete, mettete della roba che non vi serve nel box. Uscite dalla stanza e ritornate indietro fino dove avete messo la placca blu. Scendete le scalinate, vicino ai bidoni che stanno brucando, dovreste notare una recinzione, varcatela e scendete la scaletta del tombino.

    Andate dritti ed aprite le sbarre che bloccano l'uscita con nuova carta che avete preso, usatela sulla serratura elettronica sulla sinistra. Andate dritti e salite le scalinate sulla destra, aprite la porta ed usate la Emblem Card sulla serratura elettronica. Raccogliete il lancia granate ed oltrepassate la nuova porta.

    Uccidete i mostri che trovate e ritornate indietro, raccogliete le granate nella libreria metallica e andate a prendere l'ascensore. Salite al secondo piano ed usate l'Emblem card con le serrature elettroniche. Entrate nella stanza e salite i gradini sulla destra, avvicinatevi alla sedia e prendete le granate, avvicinatevi nella schermo sulla parete e leggete cosa c'è scritto. Scendete i gradini ed andate dritti, raccogliete le piantine per terra e, se ne avete bisogno, curatevi. Adesso avvicinatevi allo schermo di controllo acceso e raccogliete la Army Proof e poi esaminate lo schermo.

    In poche parole dovete guidare la telecamera in modo tale da vedere sul quadro il codice d'accesso per entrare nel laboratorio dove avete trovato la balestra. Il codice d'accesso è 1126.

    Uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta vicino ai gradini. Scendete le scale e dirigetevi nella stanza dove il mostro aveva spaccato contro la vetrate la testa dello scienziato e dove avete trovato la balestra. Usate sulla serranda metallica la carta elettronica Biohazard ed andate nella stanza.

    Una volta arrivati mettete nella tastiera vicino alla porta il codice ed entrate. Dentro la stanza, una volta preso il quadro e le granate acide sopra la scrivania, vi consigliamo di scappare via perché vi attaccheranno parecchi di quei mostriciattoli che avete visto nello schermo ed avete anche il tempo altrimenti morirete. Adesso che avete preso il quadro ritornate all'ascensore e salite la primo piano. Uccidete gli zombi che trova ed entrate nella stanza dove avete trovato la placca blu. Adesso vi consigliamo di salvare e mettete il quadro trovato la posto della placca, avvicinatevi al modellino e prendete la chiave d'oro. Ritornate indietro fino allo studio della casa, dove avete trovato nella porta le fessure per metterci le due pistole d'oro, fate attenzione ai mostri che potrete trovare.

    Arrivati nello studio se volete salvate e prendete dal box le due pistole d'oro, inseritele nelle fessure ed aprite la porta. Raccogliete la scatola di proiettili sopra il tavolino e leggete il file sopra la scrivania il file dice:

    Prima cifra: Sinistra, Destra;
    Seconda cifra: Sinistra;
    Terza cifra: Destra;
    Quarta cifra: Destra, Destra, Destra.

    Avvicinatevi al computer ed usatelo. Dopo aver visto il filmato avvicinatevi alla strana pendola, per risolvere questo enigma non dovrete far altro che per trovare la prima cifra schiacciare sinistra e poi destra e così via.
    Il codice è 1971.

    Inserite il codice nel computer e dopo aver visto la scena animata un mostro vi attaccherà uccidetelo ed entrate nella stanza segreta ed aprite la porta. Andate dritti e salite le scalinate che trovate. Arrivati sul posto state attenti, due mostri vi attaccheranno, dopo averli uccisi proseguite per la strada obbligata ed aprite la porta. Entrati all'interno uccidete i pipistrelli che trovate e salite le scale fino all'ultimo gradino. Aprite la porta e godetevi il filmato.

    Raccogliete la piantina per terra ed entrate nella porta che trovate, avvicinatevi al grammofono e spegnetelo, dopo che l'avrete spento scatterà un meccanismo che vi permetterà di prendere nel letto la chiave d'argento. Presa la chiave uscite dalla stanza. Percorrete tutto il corridoio, prendete la scatola di proiettili sopra il comodino, fino ad arrivare dall'altra parte.
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631

    Sorriso Burnout

    Hai trucchi per Burnout? Non dell'Action Replay!

  9. #9
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222
    soluzione (2parte)


    Aprite la porta che trovate e raccogliete il messaggio sopra la scrivania e ritornate indietro. Scendete le scale ed aprite la porta che si trova sulla destra del corridoio. Uccidete il mostro che trovate, usate l'accendino con il caminetto e raccogliete le frecce sopra di esso. Raccogliete le pallottole vicino alle armi medievali ed uscite dal caseggiato.

    Ritornate indietro fino allo studio, cioè la stanza dove avete usato le due pistole d'oro come serratura. Arrivati li salvate la posizione e ricaricatevi le armi. Uscite dalla stanza e proseguite dritti per il corridoio, lì c'è una stanza che prima non potevate aprire, adesso si visto che avete la chiave argentata, aprite la porta ed entrate nella stanza.

    Raccogliete la scatola di proiettili dietro il bancone sulla sinistra, le frecce esplosive nel tavolo da gioco e le due piantine sul bar. Adesso scendete gli scalini ed aprite la porta vicino al computer.

    Adesso potrete aprire la porta di fronte a voi visto che si poteva aprire solo con la chiave argentata. Uccidete i mostri e raccogliete la placca disegnata un aquila dal pavimento in mezzo ai due tavoli. Avvicinatevi al mega-schermo e raccogliete il file e raccogliete la scatola di proiettili dalla sedia.

    Uscite dalla stanza e percorrete tutto il corridoio, girate a destra ed aprite la porta con la chiave dorata. Questo è un enigma abbastanza complicato, per prima cosa avvicinatevi al ritratto del ragazzo in fondo alla stanza, avvicinatevi e premete sul ritratto.

    Il file che avete letto non è altro che la soluzione del problema, dovete premere i pulsanti, sotto i vari ritratti, nell'ordine giusto. Poi quando avrete finito dovrete premere il pulsante sotto il ritratto, quello dove avete trovato il file, in caso se avete sbagliato suonerà un allarme tipo anti-furto.

    L'ordine giusto dei quadri è: Il primo è il quadro raffigurante la ragazza, il secondo è l'uomo con i due bambini in braccio, il terzo è l'uomo con la tazza da tè in mano, il quarto è l'uomo con un piatto disegnato sullo sfondo, il quinto è l'uomo con un libro in mano e il sesto è l'uomo con il candelabro in mano.

    Dopo aver premuto in questo ordine tutti i quadri andate a premere il quadro dove avete trovato i file. Dopo aver visto la scena raccogliete il vaso ed entrate nell'inventario. Usate la modalità check e guardate dentro il quadro e prendete il gioiello a forma di insetto.

    Vi ricordate all'inizio del gioco mentre eravate nella zona della prigione? Bene, adesso dovete recarvi lì, esattamente nella stanzetta reticolate dove avete trovato la ghigliottina. Ora posizionate la placca con l'aquila disegnata sopra nella porta che trova vicina alla ghigliottina. Ed uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta più avanti.

    Uccidete gli zombi che trovate, girate a destra ed aprite la porta che trovate. Camminate dritti e raccogliete la scatola di proiettili davanti a voi, proseguite ancora ed aprite la porta grigia davanti a voi.


    Quarta Parte

    Adesso vi dovrete battere contro dei mostri abbastanza forti, se avete ancore le frecce esplosive gli ucciderete senza problemi. Una volta ucciso proseguite fino a trovare una scalinata metallica, scendete e oltrepassate la porta che si è appena aperta.

    Dopo aver visto al scena animata controllerete Steve.uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta sulla sinistra.

    Uccidete tutti mostri che trovate ed uscite da lì. Aprite la porta di fronte a voi, quella marrone, scendete le scalinate, uccidete tutti gli zombi, camminate davanti a voi e salite le scale ed aprite la porta. Andate dritti finche Claire non vi raggiungerà, dopo aver visto la scena animata, uscite dall'ascensore ed aprite la porta di legno.

    Continuate a comminare per la strada obbligata finche non cadrete giù con Steve. Dopo aver visto la scena animata andate verso la cassa di legna a destra. Saliteci e raccogliete la scatola di proiettili, scendete dalla cassa, aprite la porta sulla sinistra vicino alla jeep.

    Una volta aperta raccogliete la scatola di proiettili in basso a sinistra ed uccidete tutti gli zombi. Andate sempre dritti e varcate la porta davanti a voi. Vi dovreste ritrovare in una sorta di studio con un modellino della base in fondo alla stanza, se volete salvate e raccogliete la placca blu dalla parete. Ricordatevi questa stanza, ci servirà più tardi.

    Uscite dalla stanza ed usate l'ascensore sulla sinistra del vostro personaggio. Dirigetevi al B1 floor, una volta arrivati proseguite dritti fino a trovare sulla parete una faccia di pietra, cliccateci sopra e prendete i proiettili. Andate dritti e varcate la porta, scendete le scale e proseguite per il percorso obbligato ed aprite la porta. Andate dritti ed aprite la porta di fronte a voi, andate dritti per la stanza e raccogliete la scatola di proiettili sulla libreria in ferro. Uscite dalla stanza ed aprite la porta in fondo al corridoio.

    Ritornate indietro fino all'ascensore e salite 1F. Uscite dal corridoio tramite la porta a sinistra di esso ed uscite dal portone vicino a Steve ed a suo padre. Uccidete i due cani che trovate, raccogliete le frecce per terra ed oltrepassate l'unica porta possibile. Andate dritti ed aprite la doppia porta sulla destra, andate ancora dritti e riaprite con al carta la serranda metallica vicino ai telefoni, andate dritti ed aprite al porta. Uccidete i cani che trovate, salite la scalinata e mettete la placca blu che avete trovato nell'incavo.

    Prendete la carta e varcate la porta sulla destra, andate dritti ed usate al Biohazard card sulla serratura elettronica. Andate dritti ed aprite la porta grigia. Salvate la posizione e, se volete, mettete della roba che non vi serve nel box. Uscite dalla stanza e ritornate indietro fino dove avete messo la placca blu. Scendete le scalinate, vicino ai bidoni che stanno brucando, dovreste notare una recinzione, varcatela e scendete la scaletta del tombino.

    Andate dritti ed aprite le sbarre che bloccano l'uscita con nuova carta che avete preso, usatela sulla serratura elettronica sulla sinistra. Andate dritti e salite le scalinate sulla destra, aprite la porta ed usate la Emblem Card sulla serratura elettronica. Raccogliete il lancia granate ed oltrepassate la nuova porta.

    Uccidete i mostri che trovate e ritornate indietro, raccogliete le granate nella libreria metallica e andate a prendere l'ascensore. Salite al secondo piano ed usate l'Emblem card con le serrature elettroniche. Entrate nella stanza e salite i gradini sulla destra, avvicinatevi alla sedia e prendete le granate, avvicinatevi nella schermo sulla parete e leggete cosa c'è scritto. Scendete i gradini ed andate dritti, raccogliete le piantine per terra e, se ne avete bisogno, curatevi. Adesso avvicinatevi allo schermo di controllo acceso e raccogliete la Army Proof e poi esaminate lo schermo.

    In poche parole dovete guidare la telecamera in modo tale da vedere sul quadro il codice d'accesso per entrare nel laboratorio dove avete trovato la balestra. Il codice d'accesso è 1126.

    Uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta vicino ai gradini. Scendete le scale e dirigetevi nella stanza dove il mostro aveva spaccato contro la vetrate la testa dello scienziato e dove avete trovato la balestra. Usate sulla serranda metallica la carta elettronica Biohazard ed andate nella stanza.

    Una volta arrivati mettete nella tastiera vicino alla porta il codice ed entrate. Dentro la stanza, una volta preso il quadro e le granate acide sopra la scrivania, vi consigliamo di scappare via perché vi attaccheranno parecchi di quei mostriciattoli che avete visto nello schermo ed avete anche il tempo altrimenti morirete. Adesso che avete preso il quadro ritornate all'ascensore e salite la primo piano. Uccidete gli zombi che trova ed entrate nella stanza dove avete trovato la placca blu. Adesso vi consigliamo di salvare e mettete il quadro trovato la posto della placca, avvicinatevi al modellino e prendete la chiave d'oro. Ritornate indietro fino allo studio della casa, dove avete trovato nella porta le fessure per metterci le due pistole d'oro, fate attenzione ai mostri che potrete trovare.

    Arrivati nello studio se volete salvate e prendete dal box le due pistole d'oro, inseritele nelle fessure ed aprite la porta. Raccogliete la scatola di proiettili sopra il tavolino e leggete il file sopra la scrivania il file dice:

    Prima cifra: Sinistra, Destra;
    Seconda cifra: Sinistra;
    Terza cifra: Destra;
    Quarta cifra: Destra, Destra, Destra.

    Avvicinatevi al computer ed usatelo. Dopo aver visto il filmato avvicinatevi alla strana pendola, per risolvere questo enigma non dovrete far altro che per trovare la prima cifra schiacciare sinistra e poi destra e così via.
    Il codice è 1971.

    Inserite il codice nel computer e dopo aver visto la scena animata un mostro vi attaccherà uccidetelo ed entrate nella stanza segreta ed aprite la porta. Andate dritti e salite le scalinate che trovate. Arrivati sul posto state attenti, due mostri vi attaccheranno, dopo averli uccisi proseguite per la strada obbligata ed aprite la porta. Entrati all'interno uccidete i pipistrelli che trovate e salite le scale fino all'ultimo gradino. Aprite la porta e godetevi il filmato.

    Raccogliete la piantina per terra ed entrate nella porta che trovate, avvicinatevi al grammofono e spegnetelo, dopo che l'avrete spento scatterà un meccanismo che vi permetterà di prendere nel letto la chiave d'argento. Presa la chiave uscite dalla stanza. Percorrete tutto il corridoio, prendete la scatola di proiettili sopra il comodino, fino ad arrivare dall'altra parte.

    Aprite la porta che trovate e raccogliete il messaggio sopra la scrivania e ritornate indietro. Scendete le scale ed aprite la porta che si trova sulla destra del corridoio. Uccidete il mostro che trovate, usate l'accendino con il caminetto e raccogliete le frecce sopra di esso. Raccogliete le pallottole vicino alle armi medievali ed uscite dal caseggiato.

    Ritornate indietro fino allo studio, cioè la stanza dove avete usato le due pistole d'oro come serratura. Arrivati li salvate la posizione e ricaricatevi le armi. Uscite dalla stanza e proseguite dritti per il corridoio, lì c'è una stanza che prima non potevate aprire, adesso si visto che avete la chiave argentata, aprite la porta ed entrate nella stanza.

    Raccogliete la scatola di proiettili dietro il bancone sulla sinistra, le frecce esplosive nel tavolo da gioco e le due piantine sul bar. Adesso scendete gli scalini ed aprite la porta vicino al computer.

    Adesso potrete aprire la porta di fronte a voi visto che si poteva aprire solo con la chiave argentata. Uccidete i mostri e raccogliete la placca disegnata un aquila dal pavimento in mezzo ai due tavoli. Avvicinatevi al mega-schermo e raccogliete il file e raccogliete la scatola di proiettili dalla sedia.

    Uscite dalla stanza e percorrete tutto il corridoio, girate a destra ed aprite la porta con la chiave dorata. Questo è un enigma abbastanza complicato, per prima cosa avvicinatevi al ritratto del ragazzo in fondo alla stanza, avvicinatevi e premete sul ritratto.

    Il file che avete letto non è altro che la soluzione del problema, dovete premere i pulsanti, sotto i vari ritratti, nell'ordine giusto. Poi quando avrete finito dovrete premere il pulsante sotto il ritratto, quello dove avete trovato il file, in caso se avete sbagliato suonerà un allarme tipo anti-furto.

    L'ordine giusto dei quadri è: Il primo è il quadro raffigurante la ragazza, il secondo è l'uomo con i due bambini in braccio, il terzo è l'uomo con la tazza da tè in mano, il quarto è l'uomo con un piatto disegnato sullo sfondo, il quinto è l'uomo con un libro in mano e il sesto è l'uomo con il candelabro in mano.

    Dopo aver premuto in questo ordine tutti i quadri andate a premere il quadro dove avete trovato i file. Dopo aver visto la scena raccogliete il vaso ed entrate nell'inventario. Usate la modalità check e guardate dentro il quadro e prendete il gioiello a forma di insetto.

    Vi ricordate all'inizio del gioco mentre eravate nella zona della prigione? Bene, adesso dovete recarvi lì, esattamente nella stanzetta reticolate dove avete trovato la ghigliottina. Ora posizionate la placca con l'aquila disegnata sopra nella porta che trova vicina alla ghigliottina. Ed uccidete gli zombi che trovate ed aprite la porta più avanti.

    Uccidete gli zombi che trovate, girate a destra ed aprite la porta che trovate. Camminate dritti e raccogliete la scatola di proiettili davanti a voi, proseguite ancora ed aprite la porta grigia davanti a voi.

    Uccidete gli zombi e raccogliete la valigia e la scatola di proiettili dall'altra parte della stanza. Uscite dalla stanza ed uccidete il dottore zombi. Raccogliete l'occhi dal cadavere ed entrate nella stanza sulla sinistra. Leggete il file sopra il tavolo ed inserite l'occhio di vetro nella riproduzione del corpo umano. Scendete le scale appena scoperte. Attraversate il corridoio, uccidete i pipistrelli, entrate nella porta ed uccidete gli zombi. Dopo aver ucciso tutti girate a sinistra e scendete le scale insanguinate. Aprite la porta e raccogliete la spada dalla statua. Adesso scatterà un sistema d'allarme, per uscire i indenni da questa situazione non dovrete fa altro che spingere la statua, situata la centro della stanza, tramite il tramite il tubo posto all'estremità della statua. Dopo aver visto una piccola scena animata inserite la spada nella fessura del sarcofago. Appena messa allontanatevi, uscirà uno zombi dal sarcofago. Dopo averli uccisi raccogliete il piano Roll. Adesso ritornate indietro ed uscite dal caseggiato.


    Una volta usciti girate l'angolo ed aprite la porta in fondo al vialetto. Spostate le casse ed entrate dentro la porta, salvate se volete e raccogliete lo spray e le granate. Aprite la cassa dove depositate gli oggetti e prendete gli emostatici. Vi ricordate l'inizio del gioco quando eravate dietro le sbarre? Bene dovete ritornare laggiù a dare gli emostatici al carceriere. Lui, in cambio, vi darà un piccolo grimaldello. Con quello potrete aprire le due valigie metalliche.
    Ritornate ora nella stanza dove avete trovato il piano forte e le slot machine, inserite nel piano il piano roll e raccogliete dallo slot il gioiello a forma di l'insetto blu.

    Ora dirigetevi dove avete trovato la chiave d'argento e i grammofoni. Inserite i gioielli nei grammofoni con gli stessi colori e mettete, poi, il disco trovato nel grammofono rosa nel giradischi blu. Dopo aver visto la scena animata salite le scale e scendete gli scalini della giostra. Girate la stanza e raccogliete, sopra la sedia, il gioiello a forma di libellula. Entrate nell'inventario, usate la modalità check, esaminate la libellula ed strappategli le ali. Girate la stanza fino a trovare un disegno sul muro di una formica con un buco azzurro in bocca. Inserite la libellula senza ali nel buco ed assistite la scena.

    Salite le scale fino in cima e, una volta arrivati al piano superiore, prendete il file sulla sinistra sopra gli scalini rotti, spingete la cassa verso il muri di destra e una volta arrivati al muro saliteci sopra. Prendete il diario e la placca li sopra, scendete le due scale, scendete dal letto ed aprite la porta e gustatevi la scena animata. Dopo averla vista sarete nella stanza affianco, avvicinatevi al grammofono con la parrucca sopra e cliccateci sopra.

    Dopo aver visto la nuova scena recatevi allo studi dove c ';è la macchina da scrivere e il box degli oggetti. Arrivati lì aprite il box e raccogliete il navy proof e l'army proof. Adesso dovreste avere il navy proof, il army proof e il air proof. Uscite fuori dal palazzo e prendete il sottomarino per scendere giu. Percorrete la strada obbligata ed aprite la porta.

    Uccidete gli zombi ed entrate nella porta davanti a voi. Avvicinatevi alla postazione vicino all'aereo e mettete negli incavi le tre placche, la navy, army, e air proof. Azionate la piattaforma ed entrate nell'aereo. Prendete la leva di controllo dentro l'aereo ed uscite fuori. Uscite dalla porta ed aprite la serranda metallica sulla destra. Andate dritti ed aprite la serranda davanti a voi. Andate verso la piattaforma e salite al piano superiore, proseguite dritti ed aprite la porta che trovate. Mettete la leva nel pannello ed azionatelo.

    Andate dritti ed aprite la porta davanti a voi. Camminate davanti a voi finche non trovate un gruppo di cadaveri, raccogliete la chiave e ritornate indietro nella stanza della piattaforma, non quella dell'aereo. Avvicinatevi alla porta al piano di sotto sulla destra della piattaforma, ed apritela con la chiave appena trovata.

    Spostate le casse dentro il montacarichi e prendete il lancia granate vi salvate la posizione. Salite col montacarichi ed andate verso il sottomarino. Tutto ad un tratto un mostro vi attaccherà, ma non una dei soliti uno cattivi, uno abbastanza cattivo. Uccidetelo col lancia granate, prendete il sottomarino ed entrate nella aereo.

    Dopo aver visto la scena animata salvate, prendete il lancia granate, tutte le munizioni, tutte gli spray dirigetevi verso la stiva e preparatevi al peggio. Vi ricordate il mostro di prima ecco adesso e con voi nella stiva, ed è più arrabbiato, cattivo e forte di prima. I nostri consigli sono quelli di cercare di evitare gli attacchi del mostro e di colpirlo fino a quando non perde sangue. A quel punto vicino alla porta d'entrata della stiva troverete un pannello di comandi collegato con una rampa che scaraventa una cassa di metallo fuori dall'aereo.

    Quando il mostro perde sangue e zoppica scaraventategli la cassa di metallo ed il mostro cadrà fuori. Finalmente potrete godervi un'altra scena animata.


    La base in Antartide: Claire

    Dopo esser precipitati nella base in Antartide dirigetevi in fondo al corridoio e scendete la scaletta metallica, proseguite dritti e scendete le scale. Camminate dritti ed aprite la porta. Salvate e , se ne avete bisogno, curatevi. Raccogliete le frecce dal tavolino, il file vicino al box e raccogliete la piantina vicino alla libreria.

    Uscite dalla stanza e salite le scale che avete usato precedentemente. Salite le scale aprite la porta sulla sinistra ed entrate. Vi ritroverete in un dormitorio, camminate davanti a voi e raccogliete le frecce esplosive sopra il tavolino. Alle vostre spalle raccogliete dall'armadietto aperto la scatola di proiettili e lo spray medico. Fate attenzione ora, come ritornerete indietro tutti i cadaveri che sono nella stanza si sveglieranno e via attaccheranno.
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  10. #10
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222
    soluzione(3 parte)


    Dopo averli uccisi, raccogliete il file sul tavolo sulla sinistra ed uscite fuori dalla stanza. Camminate verso sinistra ed entrate nella porta vicino alla scaletta. Entrate nella porta sul lato del corridoio interrotto, raccogliete i proiettili sul tavolo e la piantina dietro di voi. Uscite dalla stanza e dal pianerottolo e riscendete le scale per lo studio.

    Scende te scale e svoltate sa destra nel corridoio. Uccidete il farfallone ed entrate nella porta. Uccidete tutti gli zombi che trovate ed entrate nella porta sulla destra con la scritta WEAPON. Uccidete gli zombi e raccogliete la chiave sul rullo trasportatore. Proseguite dritti e raccogliete il detonatore dal cadavere vicino al muro ed aprite gli armadietti vicino ai missili.

    Prendete l'AK-47 ed uscite fuori. Ritornate indietro e salite nella porta rialzata, apritela e camminate dritti, anche se è difficile da vedere, verso la fine della strada ci sarà una porta sulla destra, apritela. Camminate dritti, facendo attenzione ai cani, e poi a destra, dovete premere il pulsante azzurro sul quadro di comandi e poi girare la manopola sul quadro vicino all'ingresso.

    Fate anche un giro nella stanza per raccogliere piantine e proiettili. Uscite fuori e dirigetevi verso la stanza dove salvate la posizione. Andate verso la libreria e spingetela, proseguite verso il corridoio, aprite gli armadietti e raccogliete il file e premete il pulsante.

    Dopo aver visto la sena animata, raccogliete il vaso per fiori ed aprite l'inventario. Selezionate il vaso, usate la modalità check e fatela roteare fina a vedere la base. Raccogliete la chiave, uscite dalla stanza ed aprite la porta vicino alla piantine blu.

    Camminate dritti ed entrate nella porta con la scritta B.O.W. Uccidete i ragni e raccogliete le frecce, i proiettili e il codice a barre. Ritornate indietro ed entrate nel corridoio di fronte agli scalini e premete il pulsante nel pannello sul muro, poi avvicinatevi alla cassa sul rullo e metteteci il codice a barre ed abbassate la leva nel quadro comandi.

    Rientrate nella stanza con la scritta B.O.W. e raccogliete la maschera anti-gas. Ritornate indietro, uccidete i farfalloni e salite le scale. Camminate dritti ed aprite la porta vicino alla scaletta. Questa volta anziché aprire la porta dove il corridoio è interrotto aprite la porta dall'altro lato. Entrate ed aprite la porta più avanti, camminate ancora e raccogliete la valvola per terra. Adesso ritornate indietro, fino allo studio.

    Aprite il box e prendete la maschera anti-gas, uscite dallo studio ed aprite l'altra porta vicino alle piantine. Proseguite dritti ed aprite la porta sopra la scaletta. Una volta entrati camminate finche non trovate dei gradoni di pietra, saliteci ed esaminate la tubatura con l'incastro per la valvola.

    Quella che avete non va bene quindi dovete tornare indietro ed aprire la porta con il corridoio interrotto. Avvicinatevi al macchinario simile quello trovato per costruire la placca dell'aquila, mettete la valvola nel macchinario, e una volta fatta andate nello studio. Arrivati i salvate e ricaricatevi, prendete l'AK-47, ele erbe medicinali. Adesso andate nella stanza della tubatura ed inserite la valvola.

    Dopo aver visto la scena andate subito a prendere il fucile di precisione e preparatevi alla lotta. Dopo aver visto la scena animata raggiungete Steve e scendete le scale. Il punto debole di questo mostro è lo squarcio che ha nel petto, noi vi consigliamo di prendere il fucile e sparargli nello squarcio. Se fallite usate l'AK-47. Non rimanete vicino al bordo della piattaforma, vi potrebbe buttare di sotto e quando lancia il gas tossico, fate attenzione al vento, vi sarà molto utile.


    Military traing facility: Chris

    Dopo che avrete ucciso il mostro dovrete usare Chris, lui si troverà nella stessa base dove Claire si trovava all'inizio. Parlate con il vostro compagno e, se volete, salvate la posizione e preparatevi allo scontro contro un vermone. Aprite la porta ed affrontatelo, non vi preoccupate fa gli stessi attacchi del vermone affrontato con Claire.

    Dopo averlo ucciso raccogliete l'accendino ed aprite la porta da qui siete venuti. Controllando il muro troverete un ritratto di un uomo incappucciato con una torcia in mano, cliccate sul ritratto ed accendete la fiaccola, prendete i due UZI e ritornate nella stanza dove avete ucciso il vermone.

    Raccogliete le erbe da terra ed i proiettili, le frecce ed usate l'ascensore. Arrivati a terra uccidete gi zombi ed aprite la porta davanti a voi. Una volta fuori fate il giro del carro armato e premete il pulsante nel retro di esso. Raccogliete la scatola di proiettili è scende con la piattaforma.

    Proseguite per la strada obbligata e raccogliete la scatola di pallottole per il fucile a pompa, le due erbe e la batteria, posta alla fine del corridoio. Ritornate indietro ed aprite la porta. Avvicinate al quadro ed esaminatelo, avvicinatevi al comodino con i cassetti colorati e premeteli in questa sequenza: Red, Green, Blue, ed infine il cassetto Brown.

    Raccogliete la pistola d'oro ed uscite fuori, ritornate indietro è scendete con la piattaforma. Entrate nel garage e cercate una piattaforma gialla. Inserite la batteria e saliteci su. Una volta arrivati su andate vero sinistra e te raccogliete il file e la chiave e proseguite verso la porta.

    Apritela e dopo aver visto la scena animata aprite la porta vicino a voi, camminate dritti ed aprite la porta di fronte a voi. Uccidete gli zombi e raccogliete la frecce, il side pack e ritornate indietro. Una volta ritornati nella stanza dove avete visto il filmato, camminate nel corridoio fino a trovare un ascensore, saliteci e scendete al B1F.

    Scendete le scale che trovate e raccogliete le granate, i proiettili ed entrate nella porta. Camminate e salite le scale che trovate, proseguite ed cliccate sul pannello dei comandi e prendete il caricatore per fucile d'assalto, entrate nella porta grigia, camminate e raccogliete il pomo per la porta ed gustatevi la scena.

    Uccidete i due mostri ed entrate nell'unica porta possibile. Raccogliete i proiettili. Usatele la chemical key trovata con il frigo per elementi chimici. Dopo aver ciccato dovrete inserire un numero per la temperatura, il numero è: 128. Ritornate indietro, prendete l'ascensore ed andate al 2F, entrate nella porta dentro la postazione dei comandi ed aprite la porta che trovate di fronte a voi.

    Una volte entrati nella stanza fate attenzione ai sensori che situati sopra il muro, se li evitate non correte alcun rischio, se non evitate dai mostri vi attaccheranno. Proseguite dritti ed aprite l'unica porta possibile, adesso usate il pomo con la porta vicino le scale, entrate e raccogliete i proiettili ed il modellino del carro armato nella fine della passerella.

    Ritornate indietro è prendete l'ascensore con cui siete venuti e scendete al 1F. Andate dritti ed entrate nella porta sulla destra, avvicinatevi al modellino della base e mettete il carro armato su di esso. Ritornate indietro e scendete, con l'ascensore, al B1F. Scendete le scale, raccogliete il fucile dalla parete ed entrate nella porta.

    Attraversate tutto il laboratorio, dopo aver visto la scena animata, uccidete il mostro ed aprite la porta davanti a voi. Andate dritti, usate la chiave appena trovata con il pannello con la lucina rossa e salite, poi, verso la superficie. E Camminate ed oltrepassate le scale, proseguite ancore ed aprite la porta sulla muro di fronte ai telefoni distrutti.

    Uccidete tutti gli zombi e raccogliete le pallottole per fucile da terra, aprite l'armadietto e raccogliete le granate e proseguite ancora. Uccidete tutti gli zombi ed aprite la porta che trovate. Andate dritti e scendete per il tombino, azionate la maniglia sulla parete e scendete il gradone di fronte a voi. Uccidete gli zombi e varcate la porta che trovate.

    Uccidete il mostro ed aprite la porta davanti a voi, camminate attraverso al stanza fino a trovare un bancone, cliccateci e vi permetterà di modificarvi la pistola, raccogliete il barattolo col liquido verde dalla libreria ed uscite. Ritornate indietro, salite il gradone e salite la scaletta metallica.

    Una volta usciti dal tombino aprite l'unica porta possibile ed uscite dalla stanza. Attraversate l'atrio in fiamme ed aprite le doppie porte. Uccidete i due mostri ed scendete col montacarichi, arrivati a destinazione aprite il box prendete il lancia granate con le munizioni, vanno bene quelle esplosive, il fucile a pompa, mischiate i due liquidi trovati e nell'inventario vi consigliamo di tenere almeno liberi 3-4 posti, vi serviranno.

    Aprite l'unica porta possibile ed usate per salire al piano di sopra la piattaforma, proseguite fin quando non trovate una porta, varcatela. Proseguite dritti ed aprite la porta di fronte a voi. Sulla parete dovreste notare delle luci blu, ciccateci sopra. Per risolvere questo enigma dovete schiacciare in ordine i seguenti numeri: 3-3-5-3-3-5.

    Uccidete gli zombi e raccogliete le pallottole per il fucile, uscite fuori ed aprite la porta, arrivati sopra il ponte, dovreste notare un pannello di controllo, usatelo ed abbassate il ponte, aprite la porta scendete di sotto ed aprite la serranda non ancora aperta. Uccidete il mostro, varcate la serranda metallica, uccidete gli zombi ed aprite la porta vicino all'acquario.

    Camminate dritti ed avvicinatevi alla postazione di controllo, cliccate sulla postazione per togliere la corrente e prendete le tre placche, ritornate nella stanza dove avete messo il modellino del carro armato.

    Inserite le placche nella fessura ed abbassate la leva, prendete l'erbetta ed le pallottole e scendete la scaletta. Camminate attraverso il corridoio e raccogliete l'erbetta e le granate, uccidete i ragni e scendete le nuove scalette che trovate.

    Raccogliete le piantine, proseguendo nel corridoio vedrete una scena animata. Il mostro che dovrete affrontare non è molto difficile, per cu vi consigliamo di attaccarlo col lanciagranate appena si avvicina al bordo della piscina. Dopo averlo ucciso raccogliete la placca ed usate su di essa il liquido ricavato mischiando le due sostanze trovate.

    Adesso ritornate indietro e dirigetevi nella porta dove, all'inizio avete trovato la batteria per la piattaforma, usate la chiave che avete creato con la porta e gustatevi la scena animata.


    La base in Antartide: Chris

    Attraversate tutto il corridoio ed aprite l'unica porta possibile, camminate ancora facendo attenzione ai due tentacoli che trovate nella parete, uccideteli e scendete la scaletta. Proseguite dritti e varcate la seconda porta, adesso vi dovreste trovare nel dormitorio, lo stesso esaminato da Claire.

    Raccogliete le granate, i proiettili. Scendete le scale vicino a voi ed entrate nello studio, salvate e, se controllate l'inventario, noterete che avete ancora a chiave a forma di alabarda, usatela sulla serratura sul muro, vicino al mobile. Raccogliete il cubo, il file e l'inchiostro. Uscite dalla stanza ed entrate , salite le scale, ritornate indietro ed aprite le doppie porte vicino alle scalette.

    Entrate nella porta vicino al corridoio interrotto, uccidete gli zombi, raccogliete la valigetta, la scatola di pallottole per fucile ed uscite dalla stanza. Andate nell'altro lato del corridoio ed aprite la porta, camminate ed proseguite vero il ghiaccio. Proseguite dritti e raccogliete la valvola dal tubo, dopo aver visto la scena animata uccidete tutti gli zombi ed uscite dalla stanza. Ritornate dall'altra parte del corridoio, la parte interrotta e scendete nel ghiaccio.

    Risalite sul corridoio interrotto e notate bene la gabbiola più avanti, ricordatevi bene il punto perché più tardi ci dovrete ritornare. Aprite la porta ed attraversate tutto il corridoio fina ad arrivare ad un ascensore, prendetelo ed arrivati a destinazione aprite la porta di fronte a voi.

    Adesso vi dovreste trovare in una sorta di corridoio ghiacciato, aprite la prima porta che trovate, nella stanza usate la valvola sul meccanismo illuminato da una luce vere, andate a girare la manopola di fronte alla porta è finalmente avrete la luce. Raccogliete tutto quello che vi potrà essere utile ed uscite fuori, prendete dal box degli oggetti il cubo che avete trovato prima. Proseguite attraverso il corridoio ed aprite l'unica porta che trovate.

    Per prima cosa spostate la statua nella crepa sul pavimento in modo tale da far crollare la statua e prendere l'oggetto su di essa. Raccogliete i proiettili per fucile e pistola, proseguite per la strada obbligata, visto che la porta non la potete aprire, fino a trovare la scultura d un leone. Prendete la gemma di sinistra e raccogliete il SOCKET, poi prendete la gemma di destra,rimettendo a posto quella di sinistra e prendete i proiettili per la magnum, fatto tutto aprite la porta alle vostre spalle ed proseguite davanti a voi.

    Non vi spaventate per gli insettini che trovate non fanno molto danno, dopo aver visto la scena raccogliete l'ala per terra e girate a destra del personaggio.
    Proseguite dritti, salite i gradini e sulla destra troverete un macchinario, cliccateci sopra. Per risolvere questo enigma dovete mettere queste immagini: Doppia A, Corona, Cuore, Picche. Dopo che le avete messe dovete mettere il cubo nel scompartimento appena aperto, e dopo aver visto la scena animata raccogliete l'anello ed andate nell'inventario. Selezionate l'anello, usate la modalità check, e togliete la gemma dall'anello. Adesso uscite dalla stanza, attraversate tutto il corridoio fino ad aprire la nuova porta dall'altro lato. Uccidete gli zombi dentro la stanza ed usate l'accendino con la lampada. Esaminate tutta la stanza raccogliete i proiettili, l'erba blu ed il file. Adesso ritornate indietro fino alla stanza dove avete acceso il generatore di corrente, salvate, prendete la valvola e il SOCKET. Uscite dalla stanza e dalla camera congelata, anziché prendere l'ascensore, percorrete tutto il corridoio. Vi dovreste trovare in una sorta di atrio con una piccola giostra li vicino. Raccogliete l'ala per terra, scendete nell'acqua e prendete, vicino al vaso, l'altra ala. Risalite il gradino ed aprite la porta di ingresso. Salite le scale e raccogliete il coltello, scendete le scale e camminate dritti, dovreste notare degli archi, camminateci sotto è vedrete Claire imprigionata da una strana tela. Usate il coltello su di essa ed ritornate e gustatevi la scena. Attenzione adesso dipende dalle partite Claire avrà bisogno di cure quindi se dopo averla liberata dalla ragnatela userete ancora Chris dovrete ritornare indietro, prendere l'ascensore, aprire la prima che trovate, usare la piattaforma per scendere al piano di sotto e raccogliere la sacca di plasma per Claire. Se invece userete direttamente Claire non avrete bisogno di fare tutto questo.


    Base in Antartide: Claire

    Adesso userete Claire, se ne avete bisogno curatevi è mettete l'Ak-47 nel box degli oggetti, voi prendete solo il lanciagranate è uno spray medico.

    Uscite dalla porta ed uccidete i tentacoli che escono dal muro, aprite l'unica porta possibile, uccidete i mostri è salite i gradini che trovate, girate il cannone è raccogliete la palla di cristallo ed il file. Mettetela sotto la pressa e raccogliete la scheda. Ritornate indietro ed aprite la porta affianco alla cella, usate la scheda sulla macchinario ed preparatevi al peggio. Adesso vi dovrete battere con Steve in forma mutata.

    Questo mostro non si può uccidere dovrete sparagli col lanciagranate è lui indietreggerà, lo dovrete fare 2 o 3 volte, siate veloci e precisi nel scappare e sparare.


    Base in Antartide: Chris

    Dopo aver visto la scena animata dovrete uccidere questo mostro che lancia fuoco. Noi vi consigliamo di stare lontani da esso, vi potrà sollevare ed uccidere in un sol colpo, non rimanete mai nello stesso punto. Dopo averlo ucciso avvicinate alla scale e prendete la gemma rosa. Ritornate indietro, prendete l'ascensore e scendete di sotto.

    Camminate attraverso il corridoio ed aprite la prima porta che trovate. Camminate attraverso la stanza e salita con la piattaforma al piano sopra elevato, usata il SOCKET con la valvola ed usatela col macchinario più avanti. Scendete di sotto e prendete la Crane Key. Uscite dalla stanza e aprite la porta vicino a voi.

    Cammina nel corridoio ed usate la chiave appena trovate nella gabbiola di comando. Dopo aver visto la scena uccidete il ragno gigante, non è molto difficile, mettetevi vicino la porta ed appena si avvicina sparategli col fucile. Dopo averlo ucciso avvicinatevi al cadavere e prendete il gioiello caduto. Ritornate nella stanza dove avete ucciso i mostro di fuoco e salite la prima rampa di scale.

    Adesso avete le tre gemme, la rosa, la blu e la verde, per la rosa e verde dovete fare lo stesso lavoro della blu. Adesso dovreste vedere un quadro, inserite le tre gemme ed aprite la porta. Uccidete tutti i mostri che trovate ed aprite la porta di fronte alla statua a forma di faccia, avvicinatevi alla scrivania e prendete la Biohazard key.

    Poi prendete la scatola di pallottole per fucile e lo spray, essi sono situati all'angolo ella scrivania, vicino all'appendi abiti. Adesso uscite ed aprite la porta che trovate più avanti. Questa è la perfetta copi delle stanze che avete trovato quando avete giocato con Claire, ricordatevi bene la stanza ed il grammofono dove sono situati, dovrete ritornarci più tardi. Andate indietro fino alla stanza dove avete acceso il generatore per la luce, girate la manopola ed ritornate nella stanza dove avete ucciso il mostro di fuoco.

    Aprite le doppia porte che prima non erano eccedibili e camminate attraverso il corridoio e prendete dalla statua del leone le due gemme. Ritornate nella stanza del grammofono e mettete la gemma blu, aprite la porta a forma di corpo è stoppate il grammofono.

    Mettete la gemma nel secondo grammofono e prendete il disco. Ritornate nell'altra stanza e mettete il disco nel grammofono e fatelo partire, salite sul letto e poi sopra le scale. Esaminate la stanza e raccogliete i proiettili, le erbe e il corpo della libellula dal barattolone. Scendete giù e ritornate indietro uscite dalla stanza e prendete l'ascensore vicino alla porta da dove siete entrati.

    Prendete il file da sopra la sedia, le erbe verdi, andate sulla piattaforma e scendete di sotto. Premete il bottone sul pannello e raccogliete la quarta ala sopra il lettino, raccogliete i proiettili in fondo la stanza e salite al piano di sopra. Salite i gradini ed aprite la porta. Questa è la stessa ala dove avete usato prima Claire.

    Ritornate indietro ed aprite la porta dello studio, salvate, prendete tutte e quattro ai e mettetele sul corpo della libellula, prendete l'AK-47, il caricatore, il fucile e i suoi proiettili, e gli spray o erbe medicinali. Ritornate indietro ed aprite la porta in fondo al corridoio.

    Dopo aver visto la scena andate sull'inventario, selezionate il file che vi ha dato Claire, usate la modalità check ed fatelo roteare, quando avete l'apertura del quaderno davanti a voi ciccateci e prendete la card. Salite le scale in fondo al corridoio ed mettete la libellula nella fessura della prima porta che trovate. Entrate nella porta ed uccidete i due zombi, salite sulla passerella ed usate il computer, il codice è VERONICA.

    Scendete dalla passerella ed uscite dalla stanza. Dopo aver visto la scena animata sparate un colpo al mostro e muterà di forma.
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  11. #11
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222
    soluzione (ultimo pezzetto)


    Ecco che finalmente siete arrivati al mostro finale. Il nostro consiglio per uccidere questo mostro è mettervi in un punto dove potete controllare l'uscita delle sue spore, dei tentacoli e dei suoi attacchi acidi. Dopo che lo avrete sconfitto ci sarà la seconda trasformazione, il mostro vola e voi col annone ad impulsi dovrete riuscire e prenderlo, è un po' difficile, visto che non sta fermo un attimo, ma quando lui vi attaccherà voi sparategli ed il gioco è fatto. Ucciso il mostro godetevi la scena finale.


    Erbe e combinazioni

    Verde: ridà il 25% dell'energia Blu:Cura il veleno Rossa: ha la doppia forza di un'erba normale Verde + Verde: ridà il 50% dell'energia Verde + Blu: cura il veleno e ridà energia Verde + Rossa: ridà tutta l'energia Verde + Blu + Rossa: Cura tutto al massimo e cura anche il veleno(colore del composto marrone).
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  12. #12
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222

    HEY FLIY HO SOLO QUESTI

    Modalità codice
    Sblocca qalsiasi codice e la "Modalità codice" apparirà nella schermata delle opzioni. Nota: le gare non saranno segnate come vinte con questo codice attivato

    Invulnerability
    Completate tutti i Grand Prix Championships con la medaglia d'oro per sbloccare l'opzione "Invulnerabilità" nel menu "Modalità codice".

    Fuggiasco
    Completate la modalità Crash con tutte le medaglie d'oro medals in tutti i quindici tracciati per sbloccare l'opzione "Runaway" nel menu "Modalità codice". Nota: mantenete premuto R1 per avere una spinta alla partenza.

    Face Off
    Vincete tutti i face off nel primo campionato.

    Campionato Custom
    Ottenere tutte le medaglie d'oro in ogni gara e vincete tutto nel primo campionato per sbloccare il Campionato Custom. Ci saranno circa sei macchine ancora da sbloccare

    1997 Eclipse e 2001 Focus SVT
    Completate il Campionato Custom due volte e ottenere il miglior punteggio possibile nelle gare per sbloccare la 1997 Eclipse e 2001 Focus SVT.

    Classic 1970
    Vincete Pursuit 2 distruggendo la macchina classic 1970 con la macchina della polizia.

    Drivers Ed car
    Completate il Driving 101 con tutte le medaglie d'oro per sbloccare i piloti della macchina Ed.
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  13. #13
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631

    Re: HEY FLIY HO SOLO QUESTI

    Inviato da maverik
    Modalità codice
    Sblocca qalsiasi codice e la "Modalità codice" apparirà nella schermata delle opzioni. Nota: le gare non saranno segnate come vinte con questo codice attivato

    Invulnerability
    Completate tutti i Grand Prix Championships con la medaglia d'oro per sbloccare l'opzione "Invulnerabilità" nel menu "Modalità codice".

    Fuggiasco
    Completate la modalità Crash con tutte le medaglie d'oro medals in tutti i quindici tracciati per sbloccare l'opzione "Runaway" nel menu "Modalità codice". Nota: mantenete premuto R1 per avere una spinta alla partenza.

    Face Off
    Vincete tutti i face off nel primo campionato.

    Campionato Custom
    Ottenere tutte le medaglie d'oro in ogni gara e vincete tutto nel primo campionato per sbloccare il Campionato Custom. Ci saranno circa sei macchine ancora da sbloccare

    1997 Eclipse e 2001 Focus SVT
    Completate il Campionato Custom due volte e ottenere il miglior punteggio possibile nelle gare per sbloccare la 1997 Eclipse e 2001 Focus SVT.

    Classic 1970
    Vincete Pursuit 2 distruggendo la macchina classic 1970 con la macchina della polizia.

    Drivers Ed car
    Completate il Driving 101 con tutte le medaglie d'oro per sbloccare i piloti della macchina Ed.
    Grazie!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76
    GRAZIE AMICOOO SEI UN GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •