Dubbio MGS2 Substance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio MGS2 Substance

Cambio titolo
  1. #1
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250

    Infelice Dubbio MGS2 Substance

    Ciao a tutti. Ho letto su una rivista che il capolavoro di Hideo Kojima ha dei rallentamenti nella versione XBOX. 8(
    E' possibile? Perché se i rall. sono eccessivi, mi sa che non me lo compro...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  2. #2
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    A mio modesto parere..

    Io non ho letto niente di drammatico.. comunque da quel che ho visto è semplicemente un porting piattissimo.. tra l'altro MGS2 per PS2 non mi è piaciuto per niente (ma almeno era un buon prodotto dal punto di vista tecnico).
    Comunque, il capolavoro di Kojima è MGS. Il secondo episodio secondo me è un gioco da comprare usato.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: A mio modesto parere..

    Inviato da MULTIMAN
    Io non ho letto niente di drammatico.. comunque da quel che ho visto è semplicemente un porting piattissimo.. tra l'altro MGS2 per PS2 non mi è piaciuto per niente (ma almeno era un buon prodotto dal punto di vista tecnico).
    Comunque, il capolavoro di Kojima è MGS. Il secondo episodio secondo me è un gioco da comprare usato.
    nn esagerare, metal gear è cmq una pietra miliare su ps2, cmq substance nn vale la pena acquistarlo secondo me

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: A mio modesto parere..

    Inviato da x-max
    nn esagerare, metal gear è cmq una pietra miliare su ps2, cmq substance nn vale la pena acquistarlo secondo me
    Hai detto bene,una pietra miliare su Ps2,non di certo su Xbox...

  5. #5
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Cmq sia, me lo comprerò, xché non può mancare nalla mia ludoteca Metal Gear...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: A mio modesto parere..

    Inviato da Bruciatore
    Hai detto bene,una pietra miliare su Ps2,non di certo su Xbox...
    quoto, su xbox è un gioco come gli altri

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Quando uscì MGS per PsOne lo comprai il giorno che uscì e morivo dalla voglia di provarlo nonostante avessi il demo.

    Non mi perderei il secondo per nessun motivo. Ora che è uscito su xbox lo comprerò anche se è in tutto e per tutto uguale (tecnicamente) alla versione PS2.

    Io non odio la PS2 (suvvia chi non avrebbe voluto comprarla il giorno d'uscita?) ma credo che l'XBOX sia migliore e al diavolo la console war che non ha senso.

    Inoltre chi dice che la xbox non ha giochi belli sbaglia. Sono solo tipi diversi di giochi. Qualche mente un po' ottusa e invidiosa critica il nostro software solo perché differente agli standard console.

    Scusate la divagazione..... COMPRA MGS2 CMQ E' STUPENDO!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Non sono stato capito..

    MGS2 su PS2 mi ha fatto DEFECARE. Hanno creato un hype spaventoso ma il gioco non ha convinto un sacco di gente, me compreso.
    Il mero porting fatto su XBOX con l'aggiunta delle missioni con la grafica in wireframe (come vivere senza?) non cambia la sostanza.. non è un capolavoro ma un buon gioco con notevoli pregi e notevoli difetti.. per cui reputo che il massimo picco creativo di Kojima sia stato ai tempi di MGS su Playstation (uno), per intenderci quando non soffriva di esaurimenti nervosi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •