• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Quali server affittare x il proprio Clan???

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03

Quali server affittare x il proprio Clan???

mi sapreste indirizzare verso qualche sito in cui si possano affittare dei serevr di gioco che nn sia NGI o jolt.co.uk?!
    voi avete in affitto qualche server, se sì da dove??

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    finally terminated

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Il miglior servizio comunque, in Italia, è offerto da NGI.

Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Dragon1
    Prova http://www.gamesnet.it/
    ma come mai su gamesnet si può affittare minimo x 3 mesi?

Registrato il
    10-02
    Inviato da Tony15
    Non sono io il tizio che ha fatto il contratto,non lo so
    finally terminated

Il miglior servizio comunque, in Italia, è offerto da NGI.
    Hhahahaha... Bella questa, e quanti soldi t'hanno dato per dire stà cavolata e per portare il logo della connettività NGI nel tuo avatar ecc ecc ?

Ti sei perso il fatto che tutti i RENT italiani NGI sono o stanno passando a GAMESNET per i problemi che NGI ha e GAMESNET no ?
    Negli ultimi 4 mesi GAMESNET s'é mangiato quasi il 50% del mercato RENT italiano Tra poco probabilemnte avverrà il sorpasso.

Ah, visto che dici così vai un pò a vedere cosa dicono gli utenti dei server NATURAL SELECTION by GMC che ha messo su NGI, ti farai 4 risate anche tu

http://forum.ngi.it/showthread.php?p...mc#post3290977

Che figurone

GAMESNET.IT The Way To NetPlay!

Utente
    Registrato il
    03-03

Lampadina servizio di qualita'

Inviato da Tony15
    Ciao, per offrire un servizio di qualita' bisogna investire tempo e risorse, con il rent di un solo mese non e' possibile ammortizzare questi investimenti.

Quindi o davamo un servizio scadente o lo vendevamo ad un prezzo spropositato, abbiamo scelto di dare un ottimo servizio ad un prezzo equo con una durata minima di 3 mesi.

La scelta ci ha premiato, l'utenza e' corsa in massa da noi, soddisfatta del prezzo e del servizio, senza contare che con la nuova offerta per la ROTTAMAZIONE del vecchio rent stiamo ottenendo un successone. (
    http://www.gamesnet.it/article.php?m...der=0&sid=1644)

Ciao

Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Frequento la community di UT2003 sul forum NGI, in effetti i commenti sui loro server, sia [FUN] che [RENT], non sono entusiasti. A dire il vero io sui [FUN] pingo bene e non laggo, ma ho F5 300, bisogna vedere come si trovano i possessori di connessioni più "normali". Di sicuro i server [FUN] di UT2003 non sono molto curati, visto che non hanno ancora installato l'ultima patch e le nuove mappe.
    Quelli di NGI dicono che il loro parco macchine è un pò vecchio per un gioco esoso come UT2003, da qui le prestazioni non eccellenti, ma è una scusa che non sta in piedi, una società come la loro deve tenersi sempre aggiornata, al limite i PC obsoleti li dedicheranno a giochi meno recenti e dalle richieste inferiori.
    Chiaramente tutto ciò è riferito al solo UT2003, non ho la minima idea di come sia la situazione server degli altri giochi.

Pare che la struttura di NGI stia per cambiare profondamente, si spera con buoni risultati, alcune info le trovate qui:

http://www.ngi.it/NGI/Life/5agentzday.htm

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=218502

Per quel che riguarda i siti per affittare i rent, mi sembra che la maggior parte dei clan italiani di UT2003 che hanno abbandonato NGI, si siano rivolti a www.gamesnet.it oppure a www.k-play.de
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic [email protected]|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Inviato da ALPHABiT
    Hhahahaha... Bella questa, e quanti soldi t'hanno dato per dire stà cavolata e per portare il logo della connettività NGI nel tuo avatar ecc ecc ?

ROTFL, guardando la tua signature non mi sembra tu sia nella condizione di fare questi commenti
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic [email protected]|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Inviato da ALPHABiT

Ti sei perso il fatto che tutti i RENT italiani NGI sono o stanno passando a GAMESNET per i problemi che NGI ha e GAMESNET no ?
    Negli ultimi 4 mesi GAMESNET s'é mangiato quasi il 50% del mercato RENT italiano Tra poco probabilemnte avverrà il sorpasso.

Ah, visto che dici così vai un pò a vedere cosa dicono gli utenti dei server NATURAL SELECTION by GMC che ha messo su NGI, ti farai 4 risate anche tu

http://forum.ngi.it/showthread.php?p...mc#post3290977

Che figurone
    Uhm, perché qualcosa mi dice che lui è imparziale e tu no?

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Fil
    ROTFL, guardando la tua signature non mi sembra tu sia nella condizione di fare questi commenti
    Volevo dirlo io, ma suppongo che Alpha e gsalerno facciano entrambi parte dello staff di gamesnet (girate tutti i forum pur di pubblicizzare gamesnet?).
    Tuttavia, non m'interessa cosa dice la gente. NGI mi ha sempre fornito garanzia di qualità e sicurezza, il loro servizio clienti è quanto di più gentile possa trovare, comprare con l'ngi shop significa che il giorno dopo l'ordinazione il prodotto è già arrivato a casa (ho speso 100 € con lo shop e ne sono contentissimo), non ho mai laggato sui server ngi fatta eccezione per i FUN, sul rent del mio clan pingo sempre al meglio e sto per prendere F5, uno dei servizi più seri in Italia per quanto riguarda l'ADSL.
    Finché non vedrò l'home page di NGI uguale a quella di GIB e GameOn, continuerò a versar loro i miei soldi.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Marko
    Volevo dirlo io, ma suppongo che Alpha e gsalerno facciano entrambi parte dello staff di gamesnet (girate tutti i forum pur di pubblicizzare gamesnet?).
    Tuttavia, non m'interessa cosa dice la gente. NGI mi ha sempre fornito garanzia di qualità e sicurezza, il loro servizio clienti è quanto di più gentile possa trovare, comprare con l'ngi shop significa che il giorno dopo l'ordinazione il prodotto è già arrivato a casa (ho speso 100 € con lo shop e ne sono contentissimo), non ho mai laggato sui server ngi fatta eccezione per i FUN, sul rent del mio clan pingo sempre al meglio e sto per prendere F5, uno dei servizi più seri in Italia per quanto riguarda l'ADSL.
    Finché non vedrò l'home page di NGI uguale a quella di GIB e GameOn, continuerò a versar loro i miei soldi.

Non ho altro da dire.
    finally terminated

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    non saprei dove trovare gente imparziale!!! Nessuno qua mi sembra imparziale... davvero!!!! La miglior cosa per chi è interessato ai server sarebbe informarsi direttamente dai produttori, confrontare e poi chiedere "alla scordata" ai vari clienti!!!

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Inviato da FbeShox
    non saprei dove trovare gente imparziale!!! Nessuno qua mi sembra imparziale... davvero!!!! La miglior cosa per chi è interessato ai server sarebbe informarsi direttamente dai produttori, confrontare e poi chiedere "alla scordata" ai vari clienti!!!
    Io sono un cliente, non sembra possibile poter dir lo stesso per i sostenitori di gamesnet che han postato qua.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    In questo thread, tanto per la cronaca, si discute del fatto che tra qualche tempo spariranno i server fun (cosa che non ha niente a vedere con la qualità dei server) e si discute sul fatto che NGI tiene il monopolio. Come è possibile vedere dal post di Sniperino, Gamesnet non viene nemmeno contata come concorrenza ma solo come surrogato di un buon servizio (I pareri della gente e il fatto che tutti stiano passando ai server Gamesnet...stralol).

Inviato da Sniperino
    Purtroppo ora c'è solo NGI (Non venitemi a dire che Gamesnet conta qualcosa ) e quindi si prendono la libertà di fare tutto ciò che vogliono...

A parte questo, non spenderei mai i miei soldi in un sito che quando viene aperto fa scattare un pop up con la pubblicità di un casinò online...
    Ultima modifica di Marko; 26-03-2003 alle 15:12:56

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo