conto-controeditoriale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: conto-controeditoriale!

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    Cool conto-controeditoriale!

    Per ualo

    in un controeditoriale parli della violenza nei videogiochi e dici che non bisogna confondere la realtà con la fantasia dei videogiochi, giusto?
    io ho fatto il tuo discorso a mio padre che odia giochi come gta, mortal combat ecc.
    io speravo di convincerlo e finalmente di poter comprare a tutto spiano giochi come hitman ecc. ma lui mi ha detto <<ma che divertimento c'è a diviertirsi uccidendo e facendo il killer?>>(lui a come gioco modello simon the sorcerer per amiga!)
    io non so che dirgli! ti prego ualo dimmi cosa posso dirgli per convincerlo che giochi violenti non sono una brutta cosa!

    coordialmente seth

    p.s. non posso dirgli che mi diverte il fatto di ammazzare che senno diventa una belva!
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Fagli leggere GMC!

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: conto-controeditoriale!

    Inviato da Seth
    Per ualo

    in un controeditoriale parli della violenza nei videogiochi e dici che non bisogna confondere la realtà con la fantasia dei videogiochi, giusto?
    io ho fatto il tuo discorso a mio padre che odia giochi come gta, mortal combat ecc.
    io speravo di convincerlo e finalmente di poter comprare a tutto spiano giochi come hitman ecc. ma lui mi ha detto <<ma che divertimento c'è a diviertirsi uccidendo e facendo il killer?>>(lui a come gioco modello simon the sorcerer per amiga!)
    io non so che dirgli! ti prego ualo dimmi cosa posso dirgli per convincerlo che giochi violenti non sono una brutta cosa!

    coordialmente seth

    p.s. non posso dirgli che mi diverte il fatto di ammazzare che senno diventa una belva!
    Sarà dura convicerlo del contrario 8(





  4. #4
    falk
    Ospite

    Re: conto-controeditoriale!

    Inviato da Seth
    Per ualo

    in un controeditoriale parli della violenza nei videogiochi e dici che non bisogna confondere la realtà con la fantasia dei videogiochi, giusto?
    io ho fatto il tuo discorso a mio padre che odia giochi come gta, mortal combat ecc.
    io speravo di convincerlo e finalmente di poter comprare a tutto spiano giochi come hitman ecc. ma lui mi ha detto <<ma che divertimento c'è a diviertirsi uccidendo e facendo il killer?>>(lui a come gioco modello simon the sorcerer per amiga!)
    io non so che dirgli! ti prego ualo dimmi cosa posso dirgli per convincerlo che giochi violenti non sono una brutta cosa!

    coordialmente seth

    p.s. non posso dirgli che mi diverte il fatto di ammazzare che senno diventa una belva!
    Ti capisco, anche i miei pensano la stessa cosa, ma me li lasciano comprare comunque perchè sanno che non mescolo realtà e fantasia.

  5. #5
    Nipik
    Ospite

    Re: Re: conto-controeditoriale!

    Inviato da falk
    Ti capisco, anche i miei pensano la stessa cosa, ma me li lasciano comprare comunque perchè sanno che non mescolo realtà e fantasia.
    Quoto

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: conto-controeditoriale!

    Inviato da Seth
    io non so che dirgli! ti prego ualo dimmi cosa posso dirgli per convincerlo che giochi violenti non sono una brutta cosa!
    Hai provato a fargli leggere proprio il Controeditoriale in questione?
    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa.

    u

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Fagli provare giochi tipo Vice City, dove l'uccisione di una persona è presa in modo satirico...

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    digli che Hitler è diventato così perchè da piccolo non gli avevano comprato Doom.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    comunque è un modo per sfogare la rabbia in un mondo fantastico, dove nn ci sono conseguenze invece ke nella realtà dove potresti far male a qualcuno

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Digli che se non ti compra tutti i giochi che vuoi lo ammazzi.

    Se rimane indifferente, digli che ogni due ore ammazzerai 10 passanti a caso.

    Se ancora non cede, taglia a fettine sottili i cadaveri delle persone che hai ucciso e mangiale crude, con un po' di limone.

    Se non cambia ancora idea, è un duro e significa che ha ragione lui. (un vero uomo sa quando ha perso)
    Ultima modifica di Lentu; 25-03-2003 alle 14:56:43

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Digli papà mi reputi intelligente?
    Se risponde si, digli e allora la conosco la differenza fra realtà e finzione, quindi fammi giocare.

  12. #12
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da eliminato
    Digli papà mi reputi intelligente?
    Se risponde si, digli e allora la conosco la differenza fra realtà e finzione, quindi fammi giocare.
    Se invece risponde no, ci sarà qualche altro problema da risolvere, a parte quello dei videogiochi violenti.

    u

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Lentu
    Se non cambia ancora idea, è un duro e significa che ha ragione lui.
    ROTFL, Lentu, sei ufficialmente il mio idolo.

    u

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Tenente_Pliskin
    digli che Hitler è diventato così perchè da piccolo non gli avevano comprato Doom.
    Anche Plisko non scherza, comunque.

    u

  15. #15
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631

    Ok! ...

    Semplicemente non c'è nulla di male ad ìammazzare qualcuno che non esiste perché è un personaggio dei videogiochi... e poi ti sfoghi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •