Deluso 8(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Deluso 8(

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Deluso 8(

    Ragazzi, non voglio fare come alcuni dello scorso governo hanno fatto. Per ora non abbandonerò la prussia. (sottolineo per ora).Tutti ripeto tutti mi avete deluso. Dal capo del governo al più niubbo. Escludiamo il fatto del ban (che tutti sanno da chi è partito), saltando lo scandaloso comportamento di alcuni (nerod e clinton) nel momento delle elezioni. Saltando tutto questo rimane una prussia che è stata dominata dal menefreghismo. Non ho paura delle parole che dico. Me ne assumo la totale responsabilità. Ora, molti mi hanno chiesto di ricandidarmi e io ho detto di no per un fatto preciso. Le promesse' facili sono il mezzo più facile e immediato per prendere voti; ma non si fà così! Non ci si comporta in questo modo. Non mi sono candidato per salire da questa fanghiglia. Ancora più deludente il comportamento di altri mentre io ero bannato. Io non capisco una cosa. Ma cosa vi è successo? (e con questa domanda come ho detto prima mi riferisco a tutti!) Cosa vi succede, Cosa ci succede? La prussia è la fotocopia della realtà : Se sì allora non escludo che me ne potrei andare altrimenti deve rimanere divertimento puro

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    ascoltami sgtbash il tuo discorso è quasi commovente...hai ragione ma ti assicuro che faremo il possibile per fare diventare grande la prussia

    Forza Crespo

  3. #3
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    LA PRUSSIA NON è UNA FOTOCOPIA DELLA REALTà,ED è PROPRIO QUESTA LA CRISI PRUSSIANA...chi la fa diventare una realtà la uccide(x me),queto posto è stato ideato per divertirci e confrontare le nostre idee!

  4. #4
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Non pensavo la Prussia funzionasse ancora, complimenti a chi l'ha tenuta in vita

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  5. #5
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Inviato da Rio'89
    LA PRUSSIA NON è UNA FOTOCOPIA DELLA REALTà,ED è PROPRIO QUESTA LA CRISI PRUSSIANA...chi la fa diventare una realtà la uccide(x me),queto posto è stato ideato per divertirci e confrontare le nostre idee!
    La prussia in alcuni casi deve diventare come la realtà in altri no

    Forza Crespo

  6. #6
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    caro il mio izzo, vorrei sapere che tipo di comportamento ho tenuto durante leelezioni, visto che proprio in questo periodo sono stato quasi sempre assente in Prussia.
    Se ti riferisci a quel discorsetto nel topic delle elezioni, non ci vedo nulla di male. Non è che se facciamo qualcosa di sbagliato (neanche molto) deve essere presa così male.
    Rilassati. La Prussia è un gioco.

    (frase da premio oscar)

    ps.se vuoi andartene fai pure, cmq non vedo il motivo.
    Let's sing the Bard's song...

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da George Clinton
    caro il mio izzo, vorrei sapere che tipo di comportamento ho tenuto durante leelezioni, visto che proprio in questo periodo sono stato quasi sempre assente in Prussia.
    Se ti riferisci a quel discorsetto nel topic delle elezioni, non ci vedo nulla di male. Non è che se facciamo qualcosa di sbagliato (neanche molto) deve essere presa così male.
    Rilassati. La Prussia è un gioco.

    (frase da premio oscar)

    ps.se vuoi andartene fai pure, cmq non vedo il motivo.
    Ah ho scoperto che mentre che si fanno le elezioni tg5 dà il risultato voto per voto e commenta ogni votante che entra a votare . Eppoi siete voi che non lo state considerando un gioco :. Prendi come esempio il post di nerod

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    ecchemenefrega di nerod? io parlo per me...
    Let's sing the Bard's song...

  9. #9
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Rio'89
    LA PRUSSIA NON è UNA FOTOCOPIA DELLA REALTà,ED è PROPRIO QUESTA LA CRISI PRUSSIANA...chi la fa diventare una realtà la uccide(x me),queto posto è stato ideato per divertirci e confrontare le nostre idee!
    Hai perfettamente ragione.
    La Prussia è un gioco e come tale va trattata, anche se un po' d'organizzazione ci sta bene.
    Comunque come facciamo a divertirci e confrontare le nostre idee se ognuno fa ciò che vuole?

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da George Clinton
    ecchemenefrega di nerod? io parlo per me...
    sei ugale!

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    a forza di sentire i vostri pagnistei, ( di tutti ma dico di tutti tranne a quelli che non li hanno fatti ), a forza di sentire tutti che danno la colpa agli alti, il governo che dà la colpa a i cittadini i cittadini al governo, le istituzioni che si disperano la gente che dice che La prussia è noiosa e bla bla bla altri piagnistei...sembriamo una nazione...ci stiamo comportando esattamente come si comporta una nazione.


    patetico...!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #12
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    guarda archaon che quà non stiamo dando colpa a nessuno. sto solamente precisando alcuni punto che non mi sono piaciuto nel periodo in cui non potevo postare

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    guarda archaon che quà non stiamo dando colpa a nessuno. sto solamente precisando alcuni punto che non mi sono piaciuto nel periodo in cui non potevo postare
    Ma kosa t è successo? nn ho kapito!!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  14. #14
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Anche nel GDR vogliono che sia troppo reale infatti vogliono togliere magie e affini quindi sono perfettamente d'accordo con rios
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  15. #15
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    Inviato da sgtbash
    sei ugale!
    ma che dici?
    Let's sing the Bard's song...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •