Le notizie del governo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Le notizie del governo

Cambio titolo
  1. #91
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Shark107
    appunto

    se cerchi il lavoro comprati un bel quotidiano!!!!!sai quanti bei posti troverai...

    altrimenti resta in Prussia con noi
    a kuanto pare concordiamo shark sul fatto del flood

  2. #92
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da superusop
    a kuanto pare concordiamo shark sul fatto del flood
    già

  3. #93
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    emn, io non ho accusato NESSUNO, se voi siete in Prussia per la politica fate pure, ma mi accusate di accuse (ROTFL), io nn ho chiamatro in causa Shark, la Prussia non è un posto dove si fanno missioni, possibile che non capiate, fate quello che volete, io parlavo di accademie, e cos'è una accademia?
    rispondo: l'accademia è dove si impara qualcosa, si cazzeggia, ci si diverte, ma, in ogni caso, si fà qualcosa!!! in una accademia ci sono STUDENTI, che imparando, salgono di livello, x associazione io intendo, ad esempio, la Mafia, dove non si fanno test o missioni x imparare, ma si "lavora" x l'associazione in questione...
    se dici: "soul reaver,se volevi buttarmi addosso tutta l'ostilità di cui sei capace nn potevi agire in maniera migliore!!!!"
    io rispondo che non ti ho chiamato ad attacarmi, mi sono difeso da una critica spiegando democraticamente ciò che pensavo...
    poi, di che umiliazione si tratta, non ti ho umiliato, non ho mai avuto intenzione di offenderti, se l'ho fatto mi scuso, poi, Supersoap, anche tu hai un incarico al governo, ma ora stai leccando un pò troppo?
    NON HO POI DETTO A NESSUNO DI ANDARE SU DAYLI, IO PARLO DI A-C-C-A-D-E-M-I-E, inteso come luoghi di studio, poi si skerza e c si diverte, ma dimmi, x te la sQuola è solo intervallo?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  4. #94
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Soul Reaver 1001
    Supersoap, anche tu hai un incarico al governo, ma ora stai leccando un pò troppo?
    NON HO POI DETTO A NESSUNO DI ANDARE SU DAYLI, IO PARLO DI A-C-C-A-D-E-M-I-E, inteso come luoghi di studio, poi si skerza e c si diverte, ma dimmi, x te la sQuola è solo intervallo?
    1 mi kiamo superusop e nn supersoap

    2 cosa intendi per leccare?!se mi trovo d'accordo con una persona esprimo il mio consenso, se per farlo devo sentirmi dire che sto lekkando(cosa poi?!) mo nn parlo +

    3 beh in linea di massima per me la skuola nn è

    4 penso che le altre tre bastino

  5. #95
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da superusop
    1 mi kiamo superusop e nn supersoap

    2 cosa intendi per leccare?!se mi trovo d'accordo con una persona esprimo il mio consenso, se per farlo devo sentirmi dire che sto lekkando(cosa poi?!) mo nn parlo +

    3 beh in linea di massima per me la skuola nn è

    4 penso che le altre tre bastino
    1-supersop, ok, spero d nn scordarmi...
    2-beh, + ke leccare credo sia inutile dire quoto, o sn daccordo, nn è flood anke quello
    3-nn intervengo
    4-...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #96
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ah questo è flood?dare man forte ad uno ke esprime un parere ke tu senti tuo è flood?


  7. #97
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Shark107
    ah questo è flood?dare man forte ad uno ke esprime un parere ke tu senti tuo è flood?

    ROTFL, era una battuta, nn l'hai capito?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #98
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Soul Reaver 1001
    ROTFL, era una battuta, nn l'hai capito?
    ahh!!

    hem....



  9. #99
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Si ma litigate a Zizzara nn qui grazie che siete Off topic andate a sfottere le vostre madri da un altra parte grazie



    Cmq riportiamo il topic alla vecchia funzione:


    Approvata una legge la TUOSR1001 ( pare na targa ma sono le iniziale dei lunghissimi nomi di TheUltimateOmega e Soulreaver1001), contro il flood nelle accademie per alzare il numero dei post.




    A FINE GIUGNO SI APRIRà FINALMENTE LA BANCA PRUSSIANA!!!!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •