finito resident evil0.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: finito resident evil0.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    Ok! finito resident evil0.....

    ......a tutti quelli che dicevano che re0 era un gioko vecchio rivisto ecc ecc...bla bla....dico solo di giokarlo tutto........ragazzi questa per me è stata una delle esperienze di gioko piu belle e appaganti mai vissute............alla fine mi sono commosso di gioia......incredibile come ci si affezziona ai due personaggi coi quali si divide questo incubo...a me è sembrato di avere combattuto a fianco di billy e rebecca.....una cosa incredibile fino all'ultimo la cooperazione totale tra i due personaggi............la sequenza finale da film di hooliwood......una cosa da applauso!!!!!!!!......grazie di nuovo CAPCOM.....grazie a questa meravigliosa saga che ha appassionato milioni di videogiokatori e grazie NINTENDO....che ci hai portato questa fantastica esclusiva per noi cubisti...........ragazzi questo è il bello dei videogioki......questo è il GAMECUBE!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    mgari tutti al pensasero come te...

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Dura così poco 8( ?

  4. #4
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    In quanto l'hai finito?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #5
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Io l'ho finito domenica in sette ore e qualcosa e anche io la penso come mantorras

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Mamma, appunto per questo prenderò RE REBHIT e RE0 usati ...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....no kit fox è stato veloce....io me lo sono giokato tranquillo e ci ho messo 16 ore a finirlo....mi pare un tempo in linea cn i gioki di adesso...poi cmq alla fine ci sono degli extra carini tipo giokare cn billy in giacca....(troppo tamarro)...oppure rebecca vestita in pelle....(mi arrapa un tot)...oppure rebecca cow girl.....e una missione nuova moolto estrema......i due personaggi devono raccogliere 50 amuleti sanguisuga a testa.....billy quelle blu e rebecca quelle verdi....sono sparse per l'istituto umbrella...ma è davvero estrema come cosa perkè si parte solo cn la pistola e gia da subito ci si trova in certe stanze ad aafrontare anke 5 hunter alla volta......poi è pieno di licker marcus.......tutti i mostri piu cazzuti fin da subito cn solo la pistola poi vabbe esplorando si trova anke il fucile e altre armi......pero è davvero difficile.......nel complesso re0....è davvero soddisfacente......i soldi sn ben spesi...

  8. #8
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    io con calma l ho finito in 13 ore...cmq si in quell'extra chiamato LEECH HUNTER ( se non mi sbaglio ) poi ti danno le armi bonus x il gioco ! La mitragliatrice e il lancia missili e i proiettili illimitati x le armi !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    si si esatto cyber si kiama leech hunter

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Il prox mese comprerò anche re0 finalmente...da come ne parli mantorras ho avuto la conferma che questo è un gran bel gioco...buono a sapersi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Comprerò questo gran bel giocone in estate, perchè ora non posso permettermi altre spese.
    Ragà, a Febbraio il GC con SMS, a Marzo MP e a Maggio Z:WW.......
    diciamo su per giù che RE0 sarà mio si e no a metà Luglio.

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ma a che livello di difficoltà lo avete fatto?no perchè l'easy non va nemmeno toccato...il normal è ok.

  13. #13
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Normal e ora lo rifaccio in Hard !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •