Partigiani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Partigiani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Arlong
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    33

    Partigiani

    BENVENUTI ALL'ACCADEMIA DEI PARTIGIANI!!!!!!!

    PRUSSIANI COMBATTEREMO GIORNO E NOTTE PER DIFENDERE LA NOSTRA PATRIA DAL GOVERNO OPPRESSORE!!!!!!
    Membro dei LEONI DI EURO-PRUSSIA!!!!
    Arlong-Capitano dei Pesci Pirata
    Tutti gli oggetti verdi di Diablo II Expansion....
    MI HANNO FORMATTATO IL COMP....
    SONO SCOMPARSI TUTTI!!!!!NOOOOO

  2. #2
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Ecco un'altro topic contro il governo!!!Ma se sei nuovo e il governo attuale è stato eletto ieri come fate a criticarci...!!!
    me lo spiegate??

    Forza Crespo

  3. #3
    Wellens
    Ospite
    Inviato da nerod10
    Ecco un'altro topic contro il governo!!!Ma se sei nuovo e il governo attuale è stato eletto ieri come fate a criticarci...!!!
    me lo spiegate??
    Non ha nemmeno il diritto di criticarvi adesso?
    Dove siamo, in dittatura?
    Non è che perchè si è appena iscritto non ha mai letto il vostro programma o non ha mai visto la vostra politica per così dire aggressiva nei confronti degli altri partiti.

  4. #4
    Wellens
    Ospite

    Re: Partigiani

    Inviato da Arlong
    BENVENUTI ALL'ACCADEMIA DEI PARTIGIANI!!!!!!!

    PRUSSIANI COMBATTEREMO GIORNO E NOTTE PER DIFENDERE LA NOSTRA PATRIA DAL GOVERNO OPPRESSORE!!!!!!
    Se vuoi combattere il governo vieni a dare un'occhiata al Topic dell'opposizione, i Leoni di Euro Prussia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Se il governo di RP non vi piace venite all'opposizione, lasciate stare queste strònzate.

  6. #6
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    hollo ha detto tutto, porca puttana nonr iuscite ad e ssere minimamente seri?
    se diventavo moderatore della prussia vedete quante cazzate dovevo chiudere...
    CIttadino prussiano

  7. #7
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    se diventavo moderatore della prussia vedete quante cazzate dovevo chiudere...
    delirio d onnipotenza??? nn siete al governo neanke da 1a settimana e già il potere vi da alla testa!!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  8. #8
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Vampire, Al governo sta gente che ha visto la Prussia nei moemnti migliori e sa governarla. Tu e i tuoi amici di EuroPrussia siete poco più di niubbi , quindi evitiamo adesso anche i partigiani, quando leggo sti messaggi provo pena e rabbia

  9. #9
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da TheRedBloodVampire
    delirio d onnipotenza??? nn siete al governo neanke da 1a settimana e già il potere vi da alla testa!!!!

    per dire la verità sono semrpe stato di quest'idea e poi io non sono di RP mi hanno messo come ministro della difesa perchè sono l'unico che saprebbe farlo(oltre fabry che è premier adesso)
    e poi perchè dopo una lunga carriera in polizia(la più lunga di tutte le carriere di prussia) credo di meritarmelo
    CIttadino prussiano

  10. #10
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    nn è gentile ke valutiate le persone in base ai mexaggi ke hanno mandato!!! io prima nn conoscevo questo forum... cmq nn penso di essere in grado di governare decentemente la prussia, ma nn è giusto abusare del proprio potere attaccando ogni forma di opposizione, sia skerzosa ke non. Come nn è giusto ke veniate nel topic dei leoni a "minacciarci". se Arlong vuole creare i partigiani x contrastare un governo ke nn gli piace (anke se è un po' presto...) lasciateglielo fare. Nn ficcate il naso nelle faccende private dei cittadini!!!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  11. #11
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    I partigiani ora come ora sono inutili e servirebbero solo a portare più casini in prussia,se vuoi ti faccio deglia ltri esempi:
    I Black Block prussiani
    La confederazione ascellare
    ect ect

    Questi topic rendono la prussia solo una seconda daylirando.E oltrettuto fanno incasinare di più le cose rendendo l'anarchia sovrana
    CIttadino prussiano

  12. #12
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Hollover
    Tu e i tuoi amici di EuroPrussia siete poco più di niubbi , quindi evitiamo adesso anche i partigiani, quando leggo sti messaggi provo pena e rabbia
    Hollo,questo nn è vero!
    Se nn lo sai ero la spalla destra nel partito d RIFONDAZIONE PRUSSIANA e ho partecipato alle elezioni dove a vinto sgt,quindi un minimo d esperienza l'ho!
    Cmq dovrebbe esserci la LIBERTA' DI PENSIERO e Arlong può fare quel che ha voglia
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  13. #13
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Nn mi sembra ke la gente in italy vada a caccia dei nazi (che c sn eccome) anke se hanno idee oggettivamente SBAGLIATE (che nn si può dire d noi leoni o dei partigiani) semplicemente xkè in italia c'è la libertà di penisiero e di parola. vi chiedo sl di rispettare ki vi critica anke se vi offernde o vi "fa pena", xkè voi siete il governo, voi rappresentate la legalità e la giustizia e DOVETE rispettare i cittadini, e DOVETE dare il buon esempio. ma x queste cose si discuterà in parlamento che mi auguro sarà aperto al + presto.

    Basta skassare ai partigiani!!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  14. #14
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    ...ragazzi?.....Ma cosa comporta essere prussiano? Esiste davvero o e' una regione virtuale?...in caso.......GOVERNO? Ma qui' siamo tutti matti! E' INTERNET! Non ITALIA o uno stato vero!!........AAHH!! NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!!!

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  15. #15
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Allora ,i partigiani furono i principali fautori della liberazione d'italia dalle truppe tedesche..
    MI SPIEGATE ALLORA A CHE CAVOLO SERVONO IN PRUSSIA SE NON A PORTARE CASINI?
    Ok alla libertà di pensiero ma cercate di essere seri e non incasinate le cose ancora di più rendeno questa cavolo di anarchia sempre più sovrana.

    volete un altro esempio?
    Se oggi si formano i partigiani e domani Tizio crea un esercito, dopodomani Caio ne crea un altro , e il girono dopo Sempronio crea una associazione segreta di sicari,mi spiegate come fa il governo a controllarle?
    CIttadino prussiano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •