pacifisti del cavolo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 191

Discussione: pacifisti del cavolo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    pacifisti del cavolo...

    GIOVANI DEI CENTRI SOCIALI DEVASTANO UNA LIBRERIA
    Napoli:i no global aggrediscono il commesso con le spranghe

    Se fosse accaduto ad una libreria Feltrinelli ci sarebbero stati articoli sui giornali,servizi televisivi,dichiarazioni di sdegno e condanna dei deputati di destra e sinistra. Se poi gli aggressori fossero stati dell’estrema destra ci sarebbe stata la universale retorica antifascista. Accade invece che ad essere devastata sia stata la libreria “Controcorrente” a Napoli. Accade che il non piccolo gruppo di aggressori provenga dalla sinistra dei centri sociali.(…) Circa 20 no-global sono entrati nella libreria di via Carlo de Cesare,pieno centro cittadino,e armati di spranghe,bastoni e catene,coperti da caschi e passamontagna, hanno dato sfogo alla violenza. In libreria c’era il giovane Francesco,24 anni,operaio Fiat in cassaintegrazione (oh,come vi stanno a cuore gli operai della fiat…nota di vegeth)che ha cercato di difendersi ma e’ stato aggredito e malmenato. La polizia nn e’ intervenuta(domanda:chi c’e’ come sindaco a Napoli? N.d.vegeth)
    (…) Articolo tratto da “Libero” (sara’ anche di parte,ma l’accaduto e’ questo)

    eccoli,i pacifisti

    VERGOGNA
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente L'avatar di *[MeTaL ArAgOrN]*
    Registrato il
    03-03
    Località
    Regno di Gondor
    Messaggi
    154
    Mi sa che questo topic sarà chiuso perchè nel giro di qualke ora sarà stracolmo di infamate !!!!

    Cmq duco (ops! Dico) la mia !

    AL ROGOOOOOOOOOOOO !!
    _-_ MeTaL FoR LiFe _-_

    ___ The Quest Must Go On ___

    La violenza se risolutrice di una situazione cancrenosa è moralissima, sacrosanta e necessaria !!!
    A V E !!

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da *[MeTaL ArAgOrN]*
    Mi sa che questo topic sarà chiuso perchè nel giro di qualke ora sarà stracolmo di infamate !!!!

    Cmq duco (ops! Dico) la mia !

    AL ROGOOOOOOOOOOOO !!
    okkio che qui bannano pesante, cerca almeno di arrivare a 100 messaggi prima di essere bannato

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è giusto generalizzare, questi qui sono dei deficienti patentati, ma non tutti i pacifisti lo sono.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Cmq duco (ops! Dico) la mia !
    non l'ho capita, la spieghi...

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da vamp
    non l'ho capita, la spieghi...

    manifestava semplicemnte la sua fede fascista

  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: pacifisti del cavolo...

    Scusatemi ma di quand'è questa news? mi sembra di aver già risposto a questa notizia per quanto riguarda una discussione sugli scontri del G8...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da *[MeTaL ArAgOrN]*
    Mi sa che questo topic sarà chiuso perchè nel giro di qualke ora sarà stracolmo di infamate !!!!

    Cmq duco (ops! Dico) la mia !

    AL ROGOOOOOOOOOOOO !!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da x-max

    manifestava semplicemnte la sua fede fascista
    l'avevo intuito, che tristezza che mi fà...

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da vamp
    l'avevo intuito, che tristezza che mi fà...
    a ki lo dici...
    8(
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    beh se è di libero

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Lex
    Non è giusto generalizzare, questi qui sono dei deficienti patentati, ma non tutti i pacifisti lo sono.
    appunto....
    Il problema è ke "emergono" solo il gruppo dei deficienti fra i pacifisti,portando danno a quelli ke nn lo sono...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    Non è giusto generalizzare, questi qui sono dei deficienti patentati, ma non tutti i pacifisti lo sono.
    nn me la prendo con i paciìfisti in generale,ma con questi gruppi di delinquenti(e ce ne sono tanti)che si professano pacifisti
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: pacifisti del cavolo...

    Inviato da Ilùvatar85
    Scusatemi ma di quand'è questa news? mi sembra di aver già risposto a questa notizia per quanto riguarda una discussione sugli scontri del G8...
    di oggi
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da vamp
    l'avevo intuito, che tristezza che mi fà...
    parlate tanto di liberta' di pensiero...

    non condivido la sua ideologia,ma lui e' liberissimo di esprimerla
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •