Voto Rayman 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Voto Rayman 3

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Voto Rayman 3

    Oggi, appena dopo aver comprato PSM, sono andato a vedere le recensioni e ho notato con un certo disapputno che Rayman 3 aveva preso "solo" 7.5. Dico "solo" perchè su un'altra rivista il voto era un 4.5/5. Quindi mi chiedo: è possibile che fra 2 riviste diverse ci possano essere delle differenze di voto così grandi?

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Voto Rayman 3

    Inviato da falk
    Oggi, appena dopo aver comprato PSM, sono andato a vedere le recensioni e ho notato con un certo disapputno che Rayman 3 aveva preso "solo" 7.5. Dico "solo" perchè su un'altra rivista il voto era un 4.5/5. Quindi mi chiedo: è possibile che fra 2 riviste diverse ci possano essere delle differenze di voto così grandi?
    Non penso sia esattamente così...partendo dal presupposto che se fai il rapporto matematico siamo lì...direi che è inutile appigliarsi al voto di due riviste concorrenti. Voglio dire, Rayman è un ottimo titolo, come sottolinea la recensione di PSM,e come, immagino affermi la recensione dell'altra rivista, presa da te in considerazione quindi...a te le conclusioni...





  3. #3
    falk
    Ospite

    Re: Re: Voto Rayman 3

    Inviato da ANTONIO MILANO
    se fai il rapporto matematico siamo lì
    Non mi sembra proprio così. 4.5/5 equivale più o meno a un 9 in voti decimali.

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Voto Rayman 3

    Inviato da falk
    Non mi sembra proprio così. 4.5/5 equivale più o meno a un 9 in voti decimali.
    Considerando che in matematica non sono mai stato un drago direi che rimane in comune il parere positivo.... Evidentemente sono stati presi parametri di giudizio diversi





  5. #5
    falk
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Voto Rayman 3

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Considerando che in matematica non sono mai stato un drago direi che rimane in comune il parere positivo.... Evidentemente sono stati presi parametri di giudizio diversi
    Non metto in dubbio che sia un ottimo gioco, a prescindere dal voto, però con un 9 poteva attestarsi ai vertici del genere, con un 7.5 è "solamente" uno dei migliori.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ci sono stati casi anche più eclatanti in passato, non bisogna dimenticare che il parere di chi recensisce è sempre almeno in parte soggettivo, e questo può portare a valutazioni diverse dello stesso gioco, a seconda di quali parametri vengono presi maggiormente in considerazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da Lex
    Ci sono stati casi anche più eclatanti in passato, non bisogna dimenticare che il parere di chi recensisce è sempre almeno in parte soggettivo, e questo può portare a valutazioni diverse dello stesso gioco, a seconda di quali parametri vengono presi maggiormente in considerazione.
    Si, però una differenza di 1 voto e mezzo è piuttosto grande.

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho visto differenze anche di 3 punti, soprattutto per giochi particolari a livello di gameplay, nulla da stupirsi per 1 punto e mezzo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Voto Rayman 3

    Inviato da falk
    Quindi mi chiedo: è possibile che fra 2 riviste diverse ci possano essere delle differenze di voto così grandi?
    Più che possibile, secondo me è anche normale.
    Per PSM il gioco merita 7.5, che è comunque una promozione più che soddisfacente. Se ti capita di provare il gioco, facci sapere anche la tua.

    u

  10. #10
    falk
    Ospite

    Re: Re: Voto Rayman 3

    Inviato da Ualone
    Più che possibile, secondo me è anche normale.
    Per PSM il gioco merita 7.5, che è comunque una promozione più che soddisfacente. Se ti capita di provare il gioco, facci sapere anche la tua.

    u
    Non preoccuparti, appena posso ti faccio sapere.

  11. #11
    Dylan
    Ospite

    q

    è normale pensarla diversamente e poi la differenza è sottile, :9

  12. #12
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Rayman merita di piu.....

    7.5 secondo me è pokino...
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


  13. #13
    falk
    Ospite
    Inviato da LadyRinoa
    Rayman merita di piu.....

    7.5 secondo me è pokino...
    L'hai provato?

  14. #14
    Utente L'avatar di LadyRinoa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    22
    Si... e merita 8 ^_^ Sono i mei gusti, io vedo la longevità!
    Veloce è la luce, più veloce l'acqua, ancora più veloce la mente dell'uomo che investiga su tutte le cose umane e divine!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •