Secondo voi,esistono missioni orribili e noiose?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Secondo voi,esistono missioni orribili e noiose?

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Secondo voi,esistono missioni orribili e noiose?

    Secondo me SI !!!Poco fa ho finito la missione "Infermiere" e l'ho trovata molto NOIOSA e ORRIBILE!Noiosa perchè è troppo lunga,infatti,ciò messo 3 giorno nel gioco e circa 40 minuti reali...Orribile perchè dopo un pò diventa frustrante scaricare e tornare e riscaricare e ritornare!Cmq quelli di Rockstar sono pazzi ha fare queste tipo di missioni...pensate se avessi perso al livello 12...avrei dovuto cambiare religione per tutte le mad___e che avrei tirato!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Secondo voi,esistono missioni orribili e noiose?

    Inviato da L'Oracolo
    Secondo me SI !!!Poco fa ho finito la missione "Infermiere" e l'ho trovata molto NOIOSA e ORRIBILE!Noiosa perchè è troppo lunga,infatti,ciò messo 3 giorno nel gioco e circa 40 minuti reali...Orribile perchè dopo un pò diventa frustrante scaricare e tornare e riscaricare e ritornare!Cmq quelli di Rockstar sono pazzi ha fare queste tipo di missioni...pensate se avessi perso al livello 12...avrei dovuto cambiare religione per tutte le mad___e che avrei tirato!!!
    Quoto.
    A me non è piaciuta nemmeno quella della gelateria: "Distribuzione".
    Noiosa perchè quei defi****ti ci mettono tre ore per comprarsi un gelato e alcuni poi ci devi andare davanti e ancora non capiscono. Poi c'era quella musichetta che mi ha fatto impazziere:9
    Orribile perchè ogni 4 gelati arriva lo sbirro rompicoglioni e devi cambiare zona. In oltre nelle zone della bande tutti ti sparano addosso8(

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Hai ragione me l'ero scordata!Infatti un bastardo di sbirro mi ha "beccato" quando ero arrivato a 49 vendite!.....ancora mi rode!

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da L'Oracolo
    Hai ragione me l'ero scordata!Infatti un bastardo di sbirro mi ha "beccato" quando ero arrivato a 49 vendite!.....ancora mi rode!
    Io l'avevo fatta sulla spiaggia, pochi sbirri e 50 gelati tondi tondi in "appena" 30 min...

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Snake 2002
    Io l'avevo fatta sulla spiaggia, pochi sbirri e 50 gelati tondi tondi in "appena" 30 min...
    Io l'ho fatta in un viale di Little Haiti dove passava un drogato ogni morte di papa!Ora tu penserai " Ma perchè non hai cambiato zona?"...beh...non mi andava!

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da L'Oracolo
    Io l'ho fatta in un viale di Little Haiti dove passava un drogato ogni morte di papa!Ora tu penserai " Ma perchè non hai cambiato zona?"...beh...non mi andava!
    Avevi bevuto la Broda di Phil Io ho provato a vendere un gelato in Littel Haiti e tutti mi hanno sparato!

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Snake 2002
    Avevi bevuto la Broda di Phil Io ho provato a vendere un gelato in Littel Haiti e tutti mi hanno sparato!
    NO NO!Io bevo solo superalcolici! :9

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da L'Oracolo
    NO NO!Io bevo solo superalcolici! :9
    Meglio la broda. Se te ne avanza un po' la puoi usare per scrostare qualunque cosa (a detta di Phil Cassidy).

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Già avete ragione...alcune missioni sono solo x i più fanatici del gioko..
    mah...boh

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da yojozombo
    Già avete ragione...alcune missioni sono solo x i più fanatici del gioko..
    O per chi vuole finire GTA:VC al 100% e ottenere tutti i bonus finali.

  11. #11
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    la missione di cherry poppers ice cream factory era una noia...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Le missioni in ambulanza

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vegeth Ssj
    Le missioni in ambulanza
    Tra l'altro, a volte, i pazienti sono in luoghi irraggiungibili e quando li riesci a raggiungere ti si buttano sotto le ruote! In più non puoi aggiustare l'ambulanza e le altre macchine sembrano fare apposta a fermarsi in mezzo agli incroci!

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Snake 2002
    Tra l'altro, a volte, i pazienti sono in luoghi irraggiungibili e quando li riesci a raggiungere ti si buttano sotto le ruote! In più non puoi aggiustare l'ambulanza e le altre macchine sembrano fare apposta a fermarsi in mezzo agli incroci!
    Infatti mi è capitato di dover interrompere la missione in Downtown perchè un cliente era nella pizzeria!!!! !

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da L'Oracolo
    Infatti mi è capitato di dover interrompere la missione in Downtown perchè un cliente era nella pizzeria!!!! !
    A me ne sono capitati due nella fabbrica di droga delgi Haitiani (che non avevo ancora distrutto) e uno due in pizzeria (uno è uscito dopo che avevo sparato qualche mitragliata contro il vetro, l'altro no8()8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •