Topic creazione GDR (RolePlaye) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 47 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 692

Discussione: Topic creazione GDR (RolePlaye)

Cambio titolo
  1. #31
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    Inviato da medius
    i civili che non partecipano al gdr e quindi sono esclusi dallo stato prussiano e dalla vita politica; i Cittadini, cioè quelli che partecipano al gdr e possono anche candidarsi alle eventuali cariche politiche (o acquisire titoli nobiliari).
    mi ricorda moltissimo il film "starship troopers"...
    Mentalista supremo

  2. #32
    l'idea viene da li

  3. #33
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Mh....
    Avrei un idea.
    Il ministro degli esteri potrebbe vedere se altri stati hanno un rpg e vedere come và , se và , e se è semplice da assimilare.

    In caso potremo migliorare il loro con le idee dei concittadini
    Una firma.

  4. #34
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Fabry sono al lavoro, le idee che ho esposto prima( del GDr semplice senza quasi calcoli), me l'ha data un amico del mio paese, che ha inventato un tipo di GDr tutto suo, quasi senza calcoli, a logica, ma qui nn potremmo farlo perchè viene meglio dal vivo ma dovremmo seguire quell'esempio.
    Sono in completo disaccordo con qualsiasi forma di GDR complesso( con armature e varie), per me bisognerebbe avere, punti attacco difesa Hp e le avrei abilità che si acquisiscono a secondo del gruppo di cui si fa parte.

    Esempio.
    Mafioso:
    Hp:800
    ATT:50
    DIF:50

    Abilità:
    incudere terrore
    Bene, il mafioso, con l'abilità incudere terrore, abbassa la difesa del suo avversario e quindi quando lo colpisce il suo colpo avrà una forza maggiore.
    Quindi bisognerebbe tenere una tabella personale nella firma.

    Un'altra cosa divertente è che Pippo è mafioso, si stanza di essere mafioso e diventa polizziotto, le ablità di mafioso gli rimangono, ma si abbassano di poco, che sò:

    Incudere terrore in un mafioso toglie 30 punti difesa
    In un pentito(mafioso diventato polizziotto) ne toglie invece 10 ma l'abilità resta.


    Invece il Bosso mafioso con incudere terrore potrebbe levare tutta la difesa ed uccidere con un colpo l'avversario.

    Capito il concetto???????
    Quasto è un GDr usato da un mio amico, se olete prendete spunti, intanto cerco ancora...


    Ministro degli esteri
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #35
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Mh....
    Niente male ....
    Niente male affatto.
    Semplice e coinciso ma allo stesso tempo efficace

    Lo porteremo al parlamento.
    Una firma.

  6. #36
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Certo chiaro e facile da usare, occorrerà ovviamente poi perfezionarlo e parlare delle abilità ecc... ma basta seguire quest'esempio.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #37
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da 8Squall7
    Fabry sono al lavoro, le idee che ho esposto prima( del GDr semplice senza quasi calcoli), me l'ha data un amico del mio paese, che ha inventato un tipo di GDr tutto suo, quasi senza calcoli, a logica, ma qui nn potremmo farlo perchè viene meglio dal vivo ma dovremmo seguire quell'esempio.
    Sono in completo disaccordo con qualsiasi forma di GDR complesso( con armature e varie), per me bisognerebbe avere, punti attacco difesa Hp e le avrei abilità che si acquisiscono a secondo del gruppo di cui si fa parte.

    Esempio.
    Mafioso:
    Hp:800
    ATT:50
    DIF:50

    Abilità:
    incudere terrore
    Bene, il mafioso, con l'abilità incudere terrore, abbassa la difesa del suo avversario e quindi quando lo colpisce il suo colpo avrà una forza maggiore.
    Quindi bisognerebbe tenere una tabella personale nella firma.

    Un'altra cosa divertente è che Pippo è mafioso, si stanza di essere mafioso e diventa polizziotto, le ablità di mafioso gli rimangono, ma si abbassano di poco, che sò:

    Incudere terrore in un mafioso toglie 30 punti difesa
    In un pentito(mafioso diventato polizziotto) ne toglie invece 10 ma l'abilità resta.


    Invece il Bosso mafioso con incudere terrore potrebbe levare tutta la difesa ed uccidere con un colpo l'avversario.

    Capito il concetto???????
    Quasto è un GDr usato da un mio amico, se olete prendete spunti, intanto cerco ancora...


    Ministro degli esteri
    Beh nn è niente male davvero (anke xkè è simile al mio )

    x medius: ora aggiungo qualche classe e faccio un elenco di qualche arma di base, nonchè delle magie e degli oggetti (che fatica). Ma ripeto che ogni organizzazione dovrà creare oggetti, armi, magie e soprattutto classi!!! e in più (rrrrrrrrruulllo di tamburi!!!) il calcolo dei danni (semplice come lo vuole il governo, anche se purtroppo nn sarà x niente casuale, xora )
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  8. #38
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Fatto. è quasi finito. X completarlo chiedo il permesso al governo per andare a chiedere alle varie scuole di combattimento di creare una classe di pg, armi speciali, delle magie, degli oggetti speciali e delle mosse (come quella di incutere terrore del mafioso di 8squall7).
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  9. #39
    Wellens
    Ospite
    In rappresentanza dell'accademia per cacciatori di demoni e su richiesta di Vampire, essendo pienamente d'accordo con la sua visione del GDR che a mio parere è la migliore, vorrei postare al prima possibile classe:
    I CACCIATORI DI DEMONI anche utilizzabili come sottoclasse dei guerrieri
    (umani o mezzi-demoni)
    Armi: spada, ascia, spada corta, spade magiche
    Equip: armatura, scudi e oggetti più o meno magici (anelli, talismani...)
    Qualità:
    da definire in accordo con i creatori del GDR e con chi vorrà essere
    cacciatore.
    Mosse speciali: (momentanee e senza indicazioni di potenza perchè prima dovrei sapere come si dovrebbero articolare i combattimenti)
    Astro nascente, sinfonia celestiale, scossa finale e artiglio del dragone.
    Scudo del drago e muro della luna.
    Armi speciali:
    Da definire a seconda delle qualità che sarà permesso donare alle armi.

    Cosa ne dite?

    P.S.PROPOSTA ATTIVA PER IL GDR
    Ricordatevi di inserire i bottegai almeno si potrà acquistare ciò di cui si ha bisogno.
    Secondo me la Prussia è però troppo piccola per ospitare un GDR, si dovrebbe aprire un nuovo Forum nella sezione Per discutere proprio per il GDR, altrimenti il GDR si perderebbe tra i numerosi Topic inutili che infestano la Prussia.
    Non sono d'accordo però con il chi non gioca se ne va.
    Sarebbe bello organizzare varie aree, ad esempio:
    L'ARENA per i tornei
    IL MONDO ESTERNO per incontri con mostri creati da un master
    Il MERCATO dove raccogliere tutte le botteghe nelle quali si acquistano oggetti e pozioni e armi con i soldi che si conquistano scofiggendo i nemici.
    Le classiche GILDE dove raccogliere gli appartenenti alle varie classi
    In più bisogna creare dei mostri non pg che possano essere sconfitti per aumentare di livello, inserendo qualcuno che controlli il regolare svolgimento di questi comb.
    Proporrei di dare a questi mostri determinati Hp fissi e caratteristiche fisse oltre ad attacchi che variano in potenza a seconda del parametro fortuna dei pg che ha valore solo in questo tipo di scontri.
    Penso che si dovrebbe incentrare il tutto esclusivamente sui combattimenti, tanto per il cazzeggio c'è spazio in tutta la Prussia.
    Per il resto credo che Vampire sia su di un'ottima strada per creare il GDR.

    Appena si saprà meglio come organizzare il GDR posterò le caratteristiche specifiche della classe cacciatori di demoni, però vorrei avere i diritti d'autore sui cacciatori di demoni e ne vorrei essere il rappresentante ufficiale.
    Si può fare?
    Ultima modifica di Wellens; 25-03-2003 alle 19:09:16

  10. #40
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Ok wellens! aggiungo la tua classe e metto alcune armi speciali, poi vedo nei vostri topic in cosa consistono le mosse e le metto! x la parte teknica c penso io. Poi mi dici che ne pensi. OK?
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  11. #41
    un forum a parte è troppo.
    basta organizzarsi bene: un topic per mettere i PG con le descrizioni e il background per dare "profondità" ai personaggi, due o tre per le arene egli altri luoghi che vi vengono in mente (ad es. un mercato dove riunire bottegai e commercianti). Poi basta toppare tutto perché resti in bella vista.

  12. #42
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da medius
    un forum a parte è troppo.
    basta organizzarsi bene: un topic per mettere i PG con le descrizioni e il background per dare "profondità" ai personaggi, due o tre per le arene egli altri luoghi che vi vengono in mente (ad es. un mercato dove riunire bottegai e commercianti). Poi basta toppare tutto perché resti in bella vista.
    Quoto!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  13. #43
    darko
    Ospite
    Non state parlando di classi sociali vero? Altrimenti non sono d'accordo!
    Io avrei un'idea per incrementare i parametri di forza, difesa e hp.
    Si creerà un topic che conterrà un videogioco (semplice, per carità!) in cui tu sarai un mago o un combattente normale(cambiano le abilità) e dovrai scontrarti con delle intelligenze artificiali. Più combattimenti farai più saliranno i parametri. Ovviamente tutto ciò dovrebbe stare sotto il controllo del governo, che dovrebbe intercettare possibili bari.
    Che ve ne pare?

  14. #44
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    ma Darko hai visto il mio GDR (completo al 90%, mancano solo le classi [non sociali!] di alcune scuole di combattimento, poi inizierà il beta test)? è a pag.1!!!

    Nuovo aggiornamento!!!! aggiunte 2 o 3 classi e aggiunte tutte le abilità per ogni classe, nonchè le armi personalizzate del garden e dell'A&APCDD.
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  15. #45
    non mi sembra tanto buona.
    il divertimento dovrebbe consistere nell'interagire con gli altri PG non nell'accumulo forsennato di punti XP per salire di livello.
    a tal proposito suggerirei di arginare il rischio powerplaying limitando l'avanzamento di livello in qualche modo (ad es. stabilendo che un PG può aumentare al max di 1 livello al mese, anche se ha già gli xp necessario per salire di 10).

Pag 3 di 47 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •