• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 101 motivi per comprare l'xbox

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02

101 motivi per comprare l'xbox

Ieri in un centro commerciale dove pubblicizzavano l'xbox live mi hanno rifilato degli opusculi tra cui "101 motivi per comprare l'xbox" pubblicato dalla futur games, arrivato a casa li ho letti tutti e devo dire che riescono anche a convincerti, però quando ho visto la comparazione tra xbox e ps2 sull'anti-aliasing sono rimasto colpito dalle foto per mettere in evidenza l'effetto. Bene per xbox c'è una foto che penso che sia di project gotam mentre per ps2 che foto hanno messo? Ridge racer V. Con questo voglio dire che se mettevano una foto di gran turismo non so chi ci guadagnava e perciò mi stupisco di questo colpo basso dalla parte della futur games che è sempre cosi ligia e mostra realmente come stanno le cose.
    Penso che a molti non interessa questo fatto però mi andava di esporlo anche perchè un paragone con un gioco peggiore non potevano farlo, questo lo dico non perchè il gioco sia brutto di per se ma perchè è uno dei primi giochi usciti per ps2 e perciò non all'altezza di quelli di oggi.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Hmmm... quello è un depliant realizzato dalla redazione della rivista ufficiale Xbox, è pur vero che di giochi con evidenti problemi di aliasing per PS2 ce ne sono tanti, non solo Ridge Racer V. E anche Project Gotham è uno dei primissimi titoli per Xbox. Il paragone, in un certo senso, è corretto. Dopodiché, i giochi possono essere belli o brutti, indipendentemente dall'aliasing. E sia PS2, sia Xbox hanno giochi belli e giochi brutti. Su questo penso si possa essere tutti d'accordo. Per favore, niente console war qui. Ok?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02

Re: 101 motivi per comprare l'xbox

Inviato da Raizen
    penso che sia di project gotam mentre per ps2 che foto hanno messo? Ridge racer V. Con questo voglio dire che se mettevano una foto di gran turismo non so chi ci guadagnava
    Che vigliacchi !!!

Utente
    Registrato il
    10-02

Re: Re: 101 motivi per comprare l'xbox

Inviato da Andy1986
    Che vigliacchi !!!
    penso che gorman abbia spiegato come il paragone tra i due giochi ci possa stare,poi be' pensala come vuoi.

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Inviato da gorman
    Hmmm... quello è un depliant realizzato dalla redazione della rivista ufficiale Xbox, è pur vero che di giochi con evidenti problemi di aliasing per PS2 ce ne sono tanti, non solo Ridge Racer V. E anche Project Gotham è uno dei primissimi titoli per Xbox. Il paragone, in un certo senso, è corretto. Dopodiché, i giochi possono essere belli o brutti, indipendentemente dall'aliasing. E sia PS2, sia Xbox hanno giochi belli e giochi brutti. Su questo penso si possa essere tutti d'accordo. Per favore, niente console war qui. Ok?
    Ok, grazie, e comunque non volevo fare certo della console war dato che a me l'xbox piace, era solo che come paragone l'ho trovato un pò troppo a favore dell'xbox.

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    mossa piuttosto scorretta..poi il discorso dell'uscita dei 2 giochi in questione cade, xke è certo che sono tutti e 2 giochi di prima generazione x la console a cui appartengono, ma è anke vero ke xbox è ben + potente ,va da sè che le scalettature sono meno..potevano fare un bel confronto con gt3
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Ragazzi, è anche vero che un gioco Xbox con l'aliasing di Ridge Racer V non c'è su Xbox, nemmeno fra i primissi titoli usciti (e PG è uno di questi).
    La tecnologia delle due console, bene o male, lo conosciamo tutti e sappiamo benissimo che, sotto l'aspetto tecnico, non c'è confronto.
    Cmq sia, gorman vi ha pregato di non fare console war qui, c'è un canale apposito se volete discutere (civilmente spero) di questa questione.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Dai raga... la nostra ve l'abbiamo detta. Chiudiamola qui prima che degeneri.