intrigante e difficile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: intrigante e difficile

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Esclamazione intrigante e difficile( MP)

    ciao raga oggi mi sono bloccato a metroid prime e piu precisamente a phendrana (quella zona dove nevica) proprio all inizio inizio che c' é una porta che si puo aprire solo con un interruttore. immagino che mi trovero molto impegnato con mp e voi dove siete??
    Ultima modifica di FIRE MARIO; 22-03-2003 alle 23:09:21
    Opinionista videoludico

  2. #2
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ooooooooooooo c' é qualcuno???!
    Opinionista videoludico

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    SHOCKANTEEEEEEEEEEEEEEE

    TI GIURO CHE TI STAVO MANDANDO UN M.P. A TE CHE ERI COLLEGATO PER AIUTARMI NELLO STESSO PUNTO DOVE SEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!

    senti.... ma tu hai già preso un potere???
    perchè di alto a una colonna c'è una parete di ghiaccio che bisogna SCIOGLIERE CON DEL FUOCO!!! ma io non ho nulla di fuoco.... sai aiutarmi???
    nel mondo del magma c'è qualche boss da fare??? c'è qualcche potere che si prende?? risp....

  4. #4
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ALLORA PRIMO PER SCIOGLIERE LA PARETE BISOGNEREBBE AVERE IL CANNONE AL PLASMA ( CHE PRIMA DI AVERLO AI VOGLIA) POI PENSO CHE CI SONO DEI BOSS NELLE CAVERNE LAVICHE. XO ***** SE è DIFFICILE ( meglio no? cosi dura di piu
    Opinionista videoludico

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ..........

    Inviato da FIRE MARIO
    ALLORA PRIMO PER SCIOGLIERE LA PARETE BISOGNEREBBE AVERE IL CANNONE AL PLASMA ( CHE PRIMA DI AVERLO AI VOGLIA) POI PENSO CHE CI SONO DEI BOSS NELLE CAVERNE LAVICHE. XO ***** SE è DIFFICILE ( meglio no? cosi dura di piu
    mma..... io sti boss non li ho incontrati, ogni tanto appaiono i corpi LUNGHI che sputano fuoco e sono una caxxata assurda. co due colpi vanno a terra e manco mi colpiscono ma boss non ne vedo..... boh!!! ora vedrò di arrangiarmi per ben benino....

  6. #6
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    forse non hai capito samus va da unterritorio ad un altro in base alle presenze di stranifenomeni oppure se raccoglie nuovi poteri e quei "corpi lunghi"sono i magmoor e non sono dei boos
    Opinionista videoludico

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Sorrisone ahauhauhaua

    Inviato da FIRE MARIO
    forse non hai capito samus va da unterritorio ad un altro in base alle presenze di stranifenomeni oppure se raccoglie nuovi poteri e quei "corpi lunghi"sono i magmoor e non sono dei boos
    ok. allora intendiamocci:
    se io riesco a sbloccarmi ti faccio sapere, lo stesso tu ok???
    intanto vedo anchio di chiedere aiuto, magari in chat!!! ci si ribecca ciuzz.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Io sono ancora alle rovine Chozo, perchè non ho avuto molto tempo per giocare (1.30 ore)

  9. #9
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ioo invece....

    Inviato da Ionico
    Io sono ancora alle rovine Chozo, perchè non ho avuto molto tempo per giocare (1.30 ore)
    sono esattamente a 2.42 tu fire mario?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ehi ragaz sono in difficoltà.......dopo mille peripezie...mi trovo ad affrontare quel boss....nn mi ricordo il nome ma è una specie di insetto gigante dentro una pianta che viene illuminata da dei pannelli solari........nn so come fare........la prima mossa che faccio e giusta perkè sparandogli un missile lo stordisco e posso correre da uno dei proiettori e sparando cn il raggio ricarica......ribalto un pannello solare....a quel punto mi si apre un passaggio per la morphball.....io vado dentro e faccio esplodere una morphbomb.....e il boss subisce un bel danno....ma poi....dopo questa nn riesco piu a fargli nessun danno....ho rifatto lo stesso cn altri pannelli ma niente lui si stordisce e basta.....ma poi si riprende e rigira il pannello....nn riesco a scalfirlo ne cn il laser ne i missili.....vi prego se sapete qualkosa aiutatemi grazie.....

  11. #11
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    il segreto è la velocita io ce l ho fatta
    Opinionista videoludico

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    SI....

    Inviato da FIRE MARIO
    il segreto è la velocita io ce l ho fatta
    TI CONVIENE QUANDO ARRIVA AD APRIRE QUATTRO APNNELLI SOLARI DI SPARARE SUI COSI ROSSI COI MISSILI E TI SBRIGHI, a i primi tre pannelli sono facilissimi, anche se per arrivare a quel punto mi sono fato un culo quanto le tet.te di samus.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....ragazzi potete essere un po piu chiari?........adesso faccio un passaggio in piu ma poi lui mi riavvia tre pannelli contemporaneamente e nn riesco a ribaltarli tutti....datemi un consiglio please.....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ah ok ora ho capito cosa voleva dire fire dicendo sta tutto nella velocita.....nn ci sono ancora riuscito ma ho capito...pero cavolo è davvero dura...e pensare che è uno dei primi boss......mi pare forse abbia un livello di difficolta elevato come ho visto in poki gioki...cosa ne dite?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .....fatto ragazzi finalmente!!!!!...è stata davvero dura...ma una volta capito il modo di affrontarlo si fa presto.....cmq è bello e difficile......ehi ragaz ma voi per andare a phendrana che strada avete fatto?.....poi volevo sapere una cosa......io sono tornato diciamo al campo base dove c'è l'astronave...avete visto le due porte che ci sono in alto alle spalle della navicella?.....ecco ma come si fa ad andare lassu che nn c'è nessun sentiero per salire....nella porta in alto sopra la cascata c'è un sentiero di rocce ma in queste due nn si riesce proprio....voi ci siete passati?.......se potete rispondete grazie....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •